Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su Sony 65" 65W857C Full HD

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere consiglio su acquisto di un nuovo televisore che andrà messo in una sala.

Normalmente guardiamo: digitale terrestre, Sky, Netflix.

Distanza di visione 4 metri.

Ho a disposizione 150 cm di larghezza e quindi, benchè inizialmente stessi pensando ad un 55 pollici, sto invece pensando di mettere un 65 pollici. So che non sarà comunque un' esperienza immersiva.

Provengo da un plasma Panasonic 42 pollici che guardavamo anch' esso da notevole distanza.
    So che il miglior sostituto di un plasma sarebbe un OLED 65 ma non ho quel budget, quindi tra un 55 OLED ed un 65 Full HD forse darei la preferenza alla dimensione.

Presso una nota catena ho possibilità di acquistare il Sony 65W857C ottenendo un buono sconto del 50% del valore, da spendere in Gennaio per altri acquisti.

E' corretto il ragionamento che conviene puntare sulla dimensione, nella mia situazione?

Ho provato a cercare recensioni di questo TV ma ne ho trovate ben poche. Qualcuno ce l' ha o può dare opinioni in merito?
    grazie

aggiungo che ho confrontato questo modello con il W859C, mi pare che cambi solo la frequenza, da 900 a 1000 Hz. Quanto incide tale differenza?

Salve, quel modello di sony da te citato e' ottimo ,da quella distanza di visione non hai altre scelte,se non andare su quel polliciaggio.

intendi il W859 o 857? o entrambi?!

Parlavo del w859.

Citazione Originariamente scritto da animatua Visualizza messaggio
    Parlavo del w859.
    ti risulta che cambia solo la frequenza.... 900 Hz invece di 1000?

ciao io ho il 65w859 da un paio di mesi ed è veramente ottimo, a me piace molto la resa del nero e il dettaglio delle immagini... se vogliamo trovare un difetto soffre solo di un leggero effetto di banding soprattutto nelle trasmissioni sd. io te lo consiglio in attesa che nei prossimi anni scenda il prezzo delle tv oled. ciao

Citazione Originariamente scritto da jobboy_68 Visualizza messaggio
    ciao io ho il 65w859 da un paio di mesi ed è veramente ottimo, a me piace molto la resa del nero e il dettaglio delle immagini... se vogliamo trovare un difetto soffre solo di un leggero effetto di banding soprattutto nelle trasmissioni sd. io te lo consiglio in attesa che nei prossimi anni scenda il prezzo delle tv oled. ciao
    grazie, ottimo. e per caso avevi verificato la differenza con il 65w857? Insisto su qeusto modello perchè questo è ciò che c'è disponibile in quella catena. grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •