|
|
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: scelta tv lcd(led).... consigli
-
22-08-2015, 07:43 #46
Ok grazie... proverò.
-
22-08-2015, 17:37 #47
Perfetto, grazie.
-
21-10-2015, 13:28 #48
La tv non è male, il pannello è buono e buoni sono i colori, il suono è buono considerando anche che la tv è installata a parete.
Sono rimasto un pò deluso dall'interfaccia, si potrebbe migliorare e di parecchio, come l'interazione tra l'utente e il browser web, un bel pò macchinosa e i due telecomandi in dotazione, privi di tastiera, non rendono le cose più semplici. Ho collegato un hd-multimediale esterno al televisore, purtroppo tramite usb perchè collegandolo tramite hdmi mi chiede di formattarlo e non voglio perdere i numerosi film che vi ho trasferito all'interno, purtroppo se da questo vado a selezionare una cartella di un dvd (video-ts), di un film non ho la possibilità di scegliere le opzioni del dvd, come lingua, sottotitoli etc, cioè me lo devo guardare in inglese e basta!! .... per la visualizzazione si può usare la sola app media-player. Altra cosa... sto cercando di capire se nei due slot disponibili, posso utilizzare contemporaneamente una cam per tivusat e premium, prima però devo riuscire a capire se la tv supporta le due cam!! Ho scritto alla Panasonic ma ancora nulla, sul web non ho trovato nulla.
Un saluto.
-
14-11-2015, 11:36 #49
-
14-11-2015, 13:24 #50
Bannato
-
14-11-2015, 17:43 #51
Grazie della risposta
-
19-11-2015, 15:48 #52
Ho contattato TivùSat per sapere se la tv in questione è compatibile con una delle loro cam, questa è la loro risposta:
La informiamo che il modello di televisore da Lei indicato non è certificato tivùsat.
Le comunichiamo che può trovare la lista dei dispositivi certificati tivùsat nella sezione “prodotti” del sito www.tivusat.tv.
Con l’occasione, Le ricordiamo che l’utilizzo delle CAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat potrebbe provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
Grazie.
-
30-11-2015, 18:44 #53