Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 180 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2692

Discussione: Sony 50w828

vi confesso che anche io prima di prenderlo ho titubato molto... prezzo davvero basso rispetto alla concorrenza e cosa strana costa solo 20 euro in più del 42 pollici... secondo me è un errore di inserimento prezzo nel sito... ma ormai il mio prezzo d'acquisto è quello...

speriamo bene...

assolutamente splendido prezzo... mi sembra strano facciano un errore del genere... ma lo sconto rispetto agli altri shop è molto alto!

ordinato anch'io ora... speriamo dai, teniamoci aggiornati

Qualcuno mi aggiorna sulla mia situazione a muro?va bene qualsiasi staffa compatibile? (vedere foto che ho postato sopra del salone) Grazie.

io per la staffa non so aiutarti mi spiace...

vorrei però prendere il telecomando FLICK TOUCH $_12.jpg
    su ebay lo vendono a 65 euri
    visto che siamo in tema di prezzacci, se qualcuno lo trova in rete ad un prezzo inferiore mi faccia sapere per favore

La staffa che vorrei prendere è così:
    Staffa.jpg
    Costa sulla 50ina di euro tiene fino a 50kg ed è estendibile fino a 52 cm dal muro (a me ne servono 36,però quei cm in piu fanno comodo la posso tirar fuori per sistemare connettori e tutto il resto.)
    va bene per questo tv?

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Staffa.jpg
    Costa sulla 50ina di euro tiene fino a 50kg ed è estendibile fino a 52 cm dal muro (a me ne servono 36,però quei cm in piu fanno comodo la posso tirar fuori per sistemare connettori e tutto il resto.)
    va bene per questo tv?
    se vai sul sito della Sony e guardi le specifiche tecniche della tv, ci dev'essere anche scritto che tipo di staffa può essere montata. di solito per tv di questo tipo si utilizzano le VESA 40x40. controlla sul sito Sony però, poi verifica che la staffa che vuoi acquistare corrisponda

L'offertona e' gia' finita........sono esauriti.

Citazione Originariamente scritto da reds10 Visualizza messaggio
    appena comprato questo televisore sul sito della trony a 720 comprensivo di spese di spedizione.

http://www.trony.it/online/TV%20Home...sku=2140000555

visionato da mw mi è sembrato proprio un bel tv... speriamo di aver fatto l'acquisto giusto!
    come hai fatto a scoprirlo ?
    Trony non l'avrei mai vista con trovaprezzi e simili !
    grazie

Acquistato appena in tempo su Trony. Grazie a reds10 per la dritta
    Ultima modifica di pink floyd; 13-05-2014 alle 19:12

Staffa.jpg
    va bene per questo tv?
    No, il tv è fuori standard VESA. A meno di non utilizzare un adattatore, l'ho ribadito più volte nei vari thread sul w8.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    No, il tv è fuori standard VESA. A meno di non utilizzare un adattatore, l'ho ribadito più volte nei vari thread sul w8.
    Ti ringrazio tanto,purtroppo sarà anche colpa mia che sono un "pivellino" del forum è che lo trovo abbastanza complicato per cercare le discussioni,ad esempio questo topic sembra una discussione ufficiale invece è nella sezione "Consigli su acquisto display" e non si riesce a capire dove guardare

Citazione Originariamente scritto da pink floyd Visualizza messaggio
    Acquistato appena in tempo su Trony. Grazie a reds10 per la dritta
    idem...grazie reds!!
    il telecomando dedicato alla navigazione (Flick One Touch) qualcuno sa dove trovarlo a buon mercato?

Ti ringrazio tanto,purtroppo sarà anche colpa mia che sono un "pivellino" del forum è che lo trovo abbastanza complicato per cercare le discussioni,ad esempio questo topic sembra una discussione ufficiale invece è nella sezione "Consigli su acquisto display" e non si riesce a capire dove guardare
    Se vuoi usare una staffa diversa da quella inclusa nel 50w828, devi ordinare questo adattatore, ma le spese di spedizione sono piuttosto care.

http://it.eetgroup.com/i/448584401-S...a-Adaptor-Assy
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Se vuoi usare una staffa diversa da quella inclusa nel 50w828, devi ordinare questo adattatore, ma le spese di spedizione sono piuttosto care.

http://it.eetgroup.com/i/448584401-S...a-Adaptor-Assy
    qua
    http://computer.milano.it/sony-w-m-v...448584401.html
    le spese sono solo 7,90€

Pagina 17 di 180 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •