|
|
Risultati da 91 a 105 di 2692
Discussione: Sony 50w828
-
20-03-2014, 19:10 #91
Member
-
21-03-2014, 05:54 #92
Member
La tv per la seconda volta è arrivata rotta. Stavolta è proprio spaccato il pannello. Chiederò il recesso!
-
21-03-2014, 09:29 #93
Junior Member
Ciao a tutti, ho letto decine e decine di pagine di entrambi i topic dedicati alle due tv, ma sono ancora molto indeciso tra il 46w905 e il 50w828. Ho trovato un sacco di pareri, a volte anche discordanti, di pro e contro di entrambe le tv. Il mio "unico" problema è la disponibilità econonica, per quello sarei più orientato verso il 50w828. Solo che, mentre l'altra TV è dell'anno scorso e quindi ci sono un sacco di recensioni, pareri e configurazioni, del 50w828 che è appena uscito, trovo pareri discordanti.
Come è rispetto a l'altro modello che ho citato? Grazie.
E perché in alcuni forum inglesi leggo di un modello w829? E' sempre lo stesso?Ultima modifica di LosLelle; 21-03-2014 alle 09:31
-
22-03-2014, 09:50 #94
Member
Salve, anche io avrei gli stessi dubbi, nessun può darci una mano ?
-
22-03-2014, 10:34 #95
Junior Member
il modello w829 è identico al w828 (829 è la sigla per il mercato americano)
comunico che mi è stato rispedito e questa volta è arrivato intatto..sono molto contento di questo tv, contenuti fullhd spettacolari (tra cui la partita di europa league dell'altra sera su mediaset hd) , lettore multimediale utilissimo ma non impeccabile (sono comunque molto soddisfatto), 3d ottimo, provate a scaricare l'app Sony "TV SideView" per comandare il tv davvero molto utile (soprattutto per la navigazione su youtube e internet)
-
22-03-2014, 12:39 #96
Member
-
22-03-2014, 19:01 #97
Junior Member
Oggi al MW li ho visti esposti proprio uno vicino all'altro, o meglio sotto c'era il 50w828 e sopra, appeso alla parete, il 46w905. La prima cosa che mi era apparsa era i colori più accesi del 905, rispetto a quelli del 828. Però non so come fossero stati impostati, e con tutte quelle luci che ci sono in negozio, è difficile fare considerazioni sulla qualità dei colori. L'828 veniva 999 euro, il 905 invece 1399 euro (se preso online invece 1119).
-
23-03-2014, 18:13 #98
Member
Ciao mi permetto di farti notare, senza alcun intento polemico ci mancherebbe, che i due modelli per elettronica a bordo e qualità costruttiva non sono confrontabili, checchè possa sembrare visionandoli al centro commerciale. Questo per chiarezza e affinchè nessuno sia tratto in inganno.
-
23-03-2014, 18:30 #99
Junior Member
No, anzi, fai bene a farlo notare!
Inoltre speravo in qualche opinione recente da chi ha preso il w828!
-
23-03-2014, 21:17 #100
Member
l'ha comprato pimpi7: se non posta è perchè
a- starà godendo
b- la moglie si sarà arrabbiata per il taglio in pollici del tv
ci tocca aspettare...
-
24-03-2014, 15:24 #101
Member
Nessuna recensione da chi l'ha acquistato?
-
25-03-2014, 11:13 #102
Junior Member
Eccomi qua!!! scusate il ritardo
Allora rispondo per ordine:
x jbj25
Nel sito dove l'ho acquistato io c'era scritto che me lo spedivano con TNT nelle condizioni di vendita...poi all'atto pratico me lo hanno spedito la prima volta con SDA (arrivato rotto)....la seconda volta me lo sono fatto spedire con TNT (senza sovrapprezzo ovviamente) ed è arrivato integro.
x robygogogo
per il montaggio a parete si utilizza la staffa in acciaio sagomata che fa anche da piedistallo.
Ad essa sono già attaccate 2 staffe che vanno montate tramite 2 apposite viti nei fori appositi dietro la TV.
Sulla parete si attaccano 2 staffe piegate con 4 viti ciascuna e si appende la televisione come fosse un attaccapanni (il paragone non è dei migliori)
nella foto è rappresentato il 42 che ha una staffa solamente....il 50 pollici ha 2 staffe identiche perché il peso è superiore!
spero di essere stato abbastanza chiaro da poter capire!
2_177748-1200x800b dgnfg.jpg
Bè che dire...il Tv a me piace molto....i colori sono fantastici sia con canali HD che non ed i neri sono profondi.....
dalle impostazioni standard io ho fatto alcune modifiche per quanto riguarda retroilluminazione nitidezza colore ecc... in modo tale da regolare tutto al meglio.....il motionflow lo tengo in modalità standard (non so a quanto sia settato credo 400Hz) perché se lo metto al massimo quando guardo un qualsiasi programma che non sia film a me personalmente da fastidio!
Io lo uso principalmente per Sky HD e blueray....fino adesso sono molto soddisfatto!
Anche la parte entertainment è fatta molto bene e facilmente raggiungibile....app tipo Facebook consultabile come sul tablet e il browser che va molto bene!
Non ho attaccato nessun dispositivo multimediale esterno quindi non so darvi parevi per quanto riguarda quell'aspetto!
spero di avervi tolto qualche dubbioUltima modifica di pimpi7; 25-03-2014 alle 11:18
-
31-03-2014, 10:59 #103
Junior Member
Ciao a tutti, sono stato latitante nella discussione, ma per chi fosse interessato, sono uno di quelli che ha preso la tv in oggetto on-line e ricevuta la prima volta con corriere sda e schermo rotto; poi ricevuta la seconda volta (una decina di giorni fa) sempre con corriere sda ma questa volta integra.
(...Quoto dan64100, il tv è grande, ma con un imballo non adatto alle dimensioni, non è fatto per essere trasportato troppo e con poca cura...)
La tv per ora l'ho appoggiata sul suo piedistallo, ma appena mi arriva il mobile/libreria del salotto la appenderò a parete...a terra non è molto stabile, questo di sicuro è uno dei suoi difetti, insieme ad una qualità costruttiva forse un po' sottotono, magari è qui che sono riusciti a risparmiare.
A parte questo sono molto soddisfatto, mi aveva dato l'impressione di un buon rapporto qualità/prezzo e me l'ha confermato.
In hd i film e lo sport sono spettacolari: l'ho inaugurata subito con un film su hard disk portatile (la grande bellezza) in formato mvk a 1080p ed è stata una goduria (c'è da dire però che vengo da un philips led 32", classe media, non certo da un plasma pana, quindi è più facile che sia rimasto favorevolmente colpito...).
Per essere un led edge devo dire che i neri sono molto buoni, non profondi come un plasma pana sicuramente, però di ottima qualità e anche i colori sembrano essere molto naturali.
Un'altra grande qualità, secondo me, è l'audio: se uno non ha una sound-bar o home theatre, comunque la tv fa il suo dovere e si sente abbastanza bene nonostante sia uno schermo piatto di ultima generazione.
Il 3D non l'ho ancora provato (non è che mi interessava al momento dell'acquisto), comunque prima o poi lo proverò.
-
31-03-2014, 11:06 #104
Senior Member
Salve, vorrei 2 pareri:
1) La tv, appendendola a parete quanto distacco ci sarà dal muro più o meno?? Bisogna comprare una staffa a parte tipo quelle della Meliconi oppure non c'è bisogno. Non ho capito se questa tv ha una staffa incorporata.
2) L'angolo di visione come è?? Bisogna stare per forza di fronte alla tv...oppure no??
Grazie buona giornata...
-
31-03-2014, 11:34 #105
Junior Member
la tv appesa al muro dista all'incirca una decina di cm! la staffa è già inclusa nella confezione (è la stessa che si usa per appoggiarla su un mobile) quindi niente supporti tipo Meliconi!