Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 180 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Anche io indeciso tra il sony e il samsung f7000. Mi dispiace che quest'ultimo continui a costare tanto nonostante sia un modello di fine serie. Non prendo in considerazione samsung f6500 perchè non mi piacciano le finiture plasticose.
    Non riesco a capire se parliamo di prodotti di fasce diverse...io credo che l'F7000-F8000 siano uno scalino sopra questi sony ma magari non è cosi e sbaglio io..
    Vorrei capire un po anche i difetti di questo sony,mi pare di aver sentito in giro di problemi con le immagini in movimento,volevo avere conferme sulle visioni delle partite di calcio perchè per me è di fondamentale importanza.

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Non riesco a capire se parliamo di prodotti di fasce diverse...io credo che l'F7000-F8000 siano uno scalino sopra questi sony ma magari non è cosi e sbaglio io..
    Vorrei capire un po anche i difetti di questo sony,mi pare di aver sentito in giro di problemi con le immagini in movimento,volevo avere conferme sulle visioni delle partite di calcio perc..........[CUT]
    Penso che l'alternativa nella stessa fascia del w828 sia il nuovo samsung h6400. Sono uscite un paio di recensioni molto buone su questa nuova tv.

Per i possessori di questa tv o suoi simili (SONY 828) mi dite gentilmente che differenza c'è fra Satelliti preferiti o Satelliti generici ? Ovviamente parlo della ricerca per i canali satellitari. Grazie mille !

Alla fine mi sono lasciato convincere dal prezzo e l'ho ordinato da volantino Euronics a 799 + 59 di estensione garanzia (20 rate TAEG e TAN 0%)...appena (SE) arriva darò una mia impressione.

Citazione Originariamente scritto da sirboxer Visualizza messaggio
    Alla fine mi sono lasciato convincere dal prezzo e l'ho ordinato da volantino Euronics a 799 + 59 di estensione garanzia (20 rate TAEG e TAN 0%)...appena (SE) arriva darò una mia impressione.
    quale volantino il prezzo è ottimo!

Citazione Originariamente scritto da luca215 Visualizza messaggio
    quale volantino il prezzo è ottimo!
    L'ho visto il prezzo è buono,danno disponibili 100 pezzi però è il W805 e non il W828 (quello che ho visto io di volantino,non so se ce ne siano altri)

Sul sito euronics gruppo tufano

in negozio non ne hanno nessuno, l'addetto mi ha detto (confermato dal volantino) che il gruppo Tufano ne deve avere 100, smistati tra i vari negozi.
    Non sono neanche sicuro che nearrivi uno per me, perchè nello stesso negozio mi ha detto che già ne hanno prenotati 2

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio Sisca.
    Stamattina ho trovato un Samsung refurbished UE50F6770 con 600 Hz a 850 euro...cosa ne dite rispetto al Sony 828???
    Sono indeciso mannaggia....
    Ragazzi qualcuno sa darmi un consiglio rispetto a queste due tv?
    Ho detto onestamente al negozio che vende il Samsung che sono indeciso tra il suo e un Sony 828....mi ha detto che non c'è proprio paragone da tutti i punti di vista (a favore del samsung). Vero che lui lo vende, per cui magari è un po di parte, però forse non ha tutti i torti...

Non so il Samsung.....ma io ieri ho fatto un giro al Mediaworld qui vicino ed ho visto il Sony 828 ( tralaltro andrà a sostituire un plasma Panasonic 42G15 quindi come puoi capire sono abbastanza "esigente"..... ) e ne sono stato impressionato molto favorevolmente. Sono riuscito anche a far collegare dal commesso SkyHD e a sistemare un pò le regolazioni, e penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto

Anch'io sto facendo un pensiero più che serio sul 50w828...provengo da un samsung 40d7000 solo che causa trasloco il 40 pollici e diventato piccolo dato che la distanza di visione e di 2.50m....
    Ho sempre adorato la linea samsung 7000 e 8000 per la qualità di visione e dei dettagli che regala rispetto ad altre tv... Spero di non fare un passo indietro con questo Sony... Qualche esperienza a riguardo? Tenendo conto che l'uso e quasi esclusivamente per Skyhd e bluray
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Ok, tu hai deciso a quanto pare ....è una scelta non semplice cmq, almeno per me.
    Sono ancora indeciso tra il Samsung 6770, il Sony 828 e l'LG 660S.
    E' più di 1 mese che li seguo e cerco informazioni/opinioni...ho anche provato a vederli dal vivo e sono ancora più indeciso! :/

Ho deciso perchè mi pare che sia quello che come qualità di immagine e dettaglio si avvicina più al plasma Panasonic.....non è "sparato" come il Samsung ma è molto equilibrato, l'LG non mi è piaciuto, l'ho trovato poco "profondo" e anche meno smanettabile come regolazioni.....ci ho passato un paio d'ore ma almeno credo di essermi chiarito i dubbi che avevo!

Io ho provato lg la690...ottimo articolo ma molto perplesso riguardo la profondità del nero che in realtà è più un grigio... Il mio samsung d7000 di 3anni fa ha sicuramente un nero migliore dell'lg e spero che quantomeno il Sony riesca ad eguagliarlo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Vedo anche il nuovo Samsung H6400,come prezzo siamo li,due pollici in meno per il Samsung nel taglio che interessa a me (48 contro 50) le differenze a livello di pannello quali sono?
    Ultima modifica di dadeboom; 09-05-2014 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Vedo anche il nuovo Samsung H6400,come prezzo siamo li,due pollici in meno per il Samsung nel taglio che interessa a me (48 contro 50) le differenze a livello di pannello quali sono?
    Una cosa che mi piace del sony è la cornice in alluminio, cosa che di solito i samsung non hanno. Non so se il nuovo H6400, che peraltro esiste anche nel taglio da 50", abbia la cornice di alluminio o sia la solita plastica trasparente, dalle foto non riesco a capirlo.
    Ultima modifica di VINICIUS; 10-05-2014 alle 22:28
    ciao

Pagina 15 di 180 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •