Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 180 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Se metti auto 24 imposta su cinema ma non ho mai verificato se tiene conto delle impostazioni personalizzate che si possono poi applicare alla modalità cinema diretta (cinema2 per esempio, caldo1/2, motionflow standard, creation reality, ecc...).
    La modalità auto in generale trovo che applichi parametri troppo spinti su contrasto e gestione della definizione e rumore video...
    Trvo che tenda ad appiattire troppo i dettagli generando superfici con toni troppo costanti. Nella modalità cinema invece si possono riscontrare maggiori dettagli sulle differenza di cromaticità e contrasto delle immagini.
    Penso sia una questione di gusti comumque.

quindi la miglior cosa è tenerlo sempre su cinema fisso??
    e magari quando vedi sport o giochi lo sposti??
    Ultima modifica di tvlg; 26-03-2015 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Io in effetti non guardo mai il calcio e gli unici due sport che guardo sono Downhill e Snowboard su Youtube/Vimeo...
    In quel caso la scena cinema va più che bene. Se dovessi guardare anche il calcio... Lo sposterei ogni volta.

Ho trovato un'offerta clamorosa, il 55w828 a 899€! Cosa faccio? Come detto la tv nuova mi servirebbe verso luglio/agosto però ho paura di non trovarla più in commercio, se aspetto ancora un mesetto dite che la trovo ancora? Al massimo se la prendo prima le trovo un posto "provvisorio" dove metterla

Ho notato che cinema diventa troppo scuro effetto velato tipo plasma mentre con auto è molto più luminoso e nitido!! Come mai??
    sempre molto meglio scena impostata su auto!!

Io l'ho pagata così quasi due mesi fa,a quel prezzo la prenderei subito,poi si rischia di non trovarla più

Ho notato che cinema diventa troppo scuro effetto velato tipo plasma mentre con auto è molto più luminoso e nitido!! Come mai??
    Ciao, se metti AUTO prende automaticamente le impostazioni di GENERICO.

Citazione Originariamente scritto da irek71 Visualizza messaggio
    Io l'ho pagata così quasi due mesi fa,a quel prezzo la prenderei subito,poi si rischia di non trovarla più
    Esatto, la mia paura è proprio quella di non trovarla più(anche se i nuovi modelli non sono ancora usciti) o di trovarmi una di quelle esposte e quindi strausate! Al massimo in questi mesi la lascerò sul tavolo del soggiorno tanto è una questione di 3 mesi. Sono tentato!

a parità di settaggi ? mi pare strano...

guarda con questi TV c'è poco da fare, io sono sempre lì a cambiare scena ...

Io su scena generico ho settato come meglio credevo, e grazie al forum sono arrivato a ottimi risultati e la uso x guardare canali tv e film (hd, bluray ecc) poi x lo sport ho settato sempre a mio gusto la scena sport, quando vedo eventi sportivi metto questa e x il resto generico, ho trovato la pace dei sensi finalmente!!!

L'unica cosa che faccio quando guardo un bluray imposto il motionflow su trucinema mentre sui canali tv metto fluido o standard!
    Ultima modifica di lele853; 27-03-2015 alle 10:24

Citazione Originariamente scritto da F.Chopin Visualizza messaggio
    guarda con questi TV c'è poco da fare, io sono sempre lì a cambiare scena ...
    ma durante lo zapping selvaggio Generico va più che bene, poi appena ti fermi su qualcosa se serve cambi, alla fine se scegli di vedere un film per almeno 2 ore non cambi più scena, idem se guardi una partita o una gara di F1
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Nuovo aggiornamento firmware

PKG2.294EUB

appena scaricato e installato..... nessun changelog disponibile sul sito.....

ragazzi ho da circa una settimana il tv

mi consigliate i settaggi da usare per guardare partite, sky calcio, sky serie tv e playstation 4?

Pagina 158 di 180 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •