Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Esiste una alternativa al piedistallo di serie?
    Non mi piace molto

Citazione Originariamente scritto da pic979 Visualizza messaggio
    Cmq direi di tenerci in contatto al momento dell'acquisto, per scambiarci impressioni e calibrazioni.
    Altra cosa, confermata la vendita tramite customer service sony o p..........[CUT]
    Certo! io non credo andrò oltre il mese di Ottobre... quindi appena lo porto a casa vi dirò tutte le info piu' dettagliate dato che in rete non c' è molto a parte qualche impressione di utenti polacchi...

Per il discorso del piedistallo è l'unica cosa che avrei preferito fosse stata diversa... al muro non posso appenderlo quindi se mi capita sottomano qualcosa per poterglielo sostituire lo farò. Ma deve proprio capitarmi sottomano perchè non ho nè la voglia nè la pazienza di cercare qualcosa che possa essere affidabile come quello di serie.

Qualcuno l'ha acquistato?nel caso ne posta le impressioni?

Ragazzi, io starei per comprare il W685. Cerco info ma trovo poco.
    E' un buon TV per le partite? Come mai non è consigliato per il 3D?

Ragazzi anche io oramai sto orientandomi verso il w656 senza 3d. Mi sembra un ottimo tv e abbastanza grande per stare in salone. Vero non ha molti hz ma penso che l'ottimizzazione Sony sopperisca bene a questa caratteristica. Qualcuno lo ha già preso?

Per informazione, alla mediamark in Svizzera e' in offerta a 699 franchi, l'ho appena comprato
    nel weekend lo montero' e saro' lieto di fornire informazioni, anche se devo avvertirvi che non sono affatto un esperto in tema televisori
    Ultima modifica di superzaffa; 06-12-2013 alle 13:32

allora qualche info dai possessori?!

Attendo anche io qualche info dai possessori...
    Grazieeee...

idem...tutti scomparsi?

A disposizione!

l'ho utilizzato un poco nel weekend, per ora solo con televisione risoluzione standard e filmati AVI e MPEG. Piu' avanti provero' anche con XBOX 360, non ho la possibilita' di testare Blue-Ray. Appena mi installano la linea ADSL provero' anche in Sony Entertainment Network e le varie APP.

A una prima impressione di un non esperto ne sono molto soddisfatto, il nero e' molto profondo, con i settaggi standard i colori non sono sparati. Per ora lascio che il televisore utilizzi il settaggio migliore per il tipo di trasmissione, solo con le trasmissioni sportive ho trovato i colori troppo vivi e irreali.

Per altre domande sono a disposizione!

Citazione Originariamente scritto da superzaffa Visualizza messaggio
    A disposizione!

l'ho utilizzato un poco nel weekend, per ora solo con televisione risoluzione standard e filmati AVI e MPEG. Piu' avanti provero' anche con XBOX 360, non ho la possibilita' di testare Blue-Ray. Appena mi installano la linea ADSL provero' anche in Sony Entertainment Network e le varie APP.

A una prima impressione di un..........[CUT]
    tu hai il w685 giusto?
    si mi interessa capire se hai fonti in HD (tipo Sky etc.) come giudichi la qualità e soprattutto in partite di calcio come si comporta il pannello...grazie!!

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    tu hai il w685 giusto?
    si mi interessa capire se hai fonti in HD (tipo Sky etc.) come giudichi la qualità e soprattutto in partite di calcio come si comporta il pannello...grazie!!
    No ho il w656. L'unica fonte HD che ho a disposizione adesso, a parte la XBOX, sono i canali digitali terrestri in HD. Ma nel weekend non li ho ancora utilizzati

Citazione Originariamente scritto da superzaffa Visualizza messaggio
    No ho il w656. L'unica fonte HD che ho a disposizione adesso, a parte la XBOX, sono i canali digitali terrestri in HD. Ma nel weekend non li ho ancora utilizzati
    ok vabbè magari stasera puoi guardarti una partita su un digitale HD e poi ci fai sapere

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    ok vabbè magari stasera puoi guardarti una partita su un digitale HD e poi ci fai sapere
    eh magari, sono in trasferta! comunque non manchero' appena posso!

qualcuno sa dirmi se il w685 ha la cornice nera o silver e se il piedistallo è cromato o satinato?
    grazie!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •