|
|
Risultati da 61 a 64 di 64
-
02-01-2013, 15:49 #61
Guardando un po' nelle riviste online che fanno review non ho trovato il 51E6500, esite il 60E6500 ma non questo taglio.
Se avete da segnalere una review di questo modello me la studio in pochino perchè cambiano alcuni valori importanti come il nero ed il contrasto.Ultima modifica di aurora90; 02-01-2013 alle 16:01
-
02-01-2013, 18:01 #62
Guest
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 671
Allora per me non c'è storia. Samsung la lascio a chi vuole riempirsi la bocca e fare "bella" figura con gli amici. Per chi vuole anche un po' di qualità meglio che ne stia alla larga!! I plasma sono già meglio degli LCD, ma se vuoi IL plasma e non un plasma, vai di Panasonic. Da dopo Kuro IL plasma è Panasonic.
Io con il mio mi trovo benissimo (vengo da 6 anni di LCD), se hai domande specifiche chiedi pure.
Che sappia io l'unica tv che si riesce ad inclinare è il Sony con la base monolithic. Per tutte le altre bisogna andare di staffa.
-
03-01-2013, 19:48 #63
Ciao Aurora.
GT50 e E6500 sono due validissimi HDTV, con i loro pro e contro, ma di base rimangono due eccellenti plasma in grado di restituire immagini realistiche, ottimi colori e una elevata risoluzione in movimento.
Il Panasonic, con il suo nero davvero basso, ti garantisce un elevato contrasto ma anche il Samsung si difende bene.
Probabilmente con segnali HD di qualità il Pana è in grado di fornire un quadro ancora più tridimensionale, però dovrai mettere in preventivo qualche difettino sulle sfumature più difficili e, a volte, un pannello non proprio omogeneo.
Anche il Samsung in HD rende ottimamente... nero un pò meno profondo (ma cmq a detta dei possessori buonissimo) e sfumature riprodotte fedelmente.
In virtù di ciò (e forse di un'elettronica più sgamata) in SD la resa è superiore alla concorrenza.
Considerate le tue premesse, e cioè:
SD 50%
HD cinema premium 30%
Bluray 10%
Insomma, ottimi entrambi... a te la scelta!Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
04-01-2013, 12:00 #64
Grazie Robi7108 per il tuo contribbuto