Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Guardando un po' nelle riviste online che fanno review non ho trovato il 51E6500, esite il 60E6500 ma non questo taglio.
    Se avete da segnalere una review di questo modello me la studio in pochino perchè cambiano alcuni valori importanti come il nero ed il contrasto.
    Ultima modifica di aurora90; 02-01-2013 alle 16:01

Citazione Originariamente scritto da aurora90 Visualizza messaggio
    Si è tra queste due tv solo che non le trovo entrambi per poterle vedere!
    Dato che tu hai un Gt50 mi piacerebbe sapere la tua opinione oltre a capire come è fatta la tv materialmente, mi interessava sapere se oltre alla rotazione sul GT50 si può regolare anche l'inclinazione perchè ho un mobile basso forse per vedere meglio lo schermo andrebbe incl..........[CUT]
    Allora per me non c'è storia. Samsung la lascio a chi vuole riempirsi la bocca e fare "bella" figura con gli amici. Per chi vuole anche un po' di qualità meglio che ne stia alla larga!! I plasma sono già meglio degli LCD, ma se vuoi IL plasma e non un plasma, vai di Panasonic. Da dopo Kuro IL plasma è Panasonic.
    Io con il mio mi trovo benissimo (vengo da 6 anni di LCD), se hai domande specifiche chiedi pure.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No l'inclinazione non è regolabile su nessuno dei 2 modelli da te citati, credo sia possibile solo su lcd di piccolo taglio.
    Che sappia io l'unica tv che si riesce ad inclinare è il Sony con la base monolithic. Per tutte le altre bisogna andare di staffa.

Ciao Aurora.

GT50 e E6500 sono due validissimi HDTV, con i loro pro e contro, ma di base rimangono due eccellenti plasma in grado di restituire immagini realistiche, ottimi colori e una elevata risoluzione in movimento.
    Il Panasonic, con il suo nero davvero basso, ti garantisce un elevato contrasto ma anche il Samsung si difende bene.
    Probabilmente con segnali HD di qualità il Pana è in grado di fornire un quadro ancora più tridimensionale, però dovrai mettere in preventivo qualche difettino sulle sfumature più difficili e, a volte, un pannello non proprio omogeneo.
    Anche il Samsung in HD rende ottimamente... nero un pò meno profondo (ma cmq a detta dei possessori buonissimo) e sfumature riprodotte fedelmente.
    In virtù di ciò (e forse di un'elettronica più sgamata) in SD la resa è superiore alla concorrenza.

Considerate le tue premesse, e cioè:

SD 50%
    HD cinema premium 30%
    Bluray 10%
    ...fossi in te andrei di Samsung... però c'è da dire che l'appetito vien mangiando, e magari con il tempo ti accorgerai che i segnali SD (DVD compresi) si possono lasciare da parte e ti vorrai immergere completamente nell'alta definizione... forse, a quel punto, preferiresti un GT50 che, ad un occhio esperto, riesce a dare quel qualcosina in più!

Insomma, ottimi entrambi... a te la scelta!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie Robi7108 per il tuo contribbuto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •