Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 252

ma infatti io ho messo si un modello esatto di TV, però sostanzialmente vorrei capire cosa devo guardare per poter scegliere, ho scritto le miei esigenze ovvero wifi e possibilità di navigare e la dimensione di 46pollici, inoltre è ovviamente fondamentale che si veda bene. chi comprerebbe una tv se si vede male???

Citazione Originariamente scritto da Miky6600 Visualizza messaggio
    ma infatti io ho messo si un modello esatto di TV, però sostanzialmente vorrei capire cosa devo guardare per poter scegliere, ho scritto le miei esigenze ovvero wifi e possibilità di navigare e la dimensione di 46pollici, inoltre è ovviamente fondamentale che si veda bene. chi comprerebbe una tv se si vede male???
    Ma hai letto cio che ha scritto nenny???
    Questa discussione NON è fatta per chiedere consigli su specifici modelli! Per quello apri una discussione tua!

Citazione Originariamente scritto da Luciano1 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, leggendo questa e altre utili discussioni su questo forum ho capito che, nonostante non mi serva il 3D, per avere una tv di ottima qualità dovrò per forza puntare sui modelli dotati di 3D, visto che quelli senza sono solo di fascia bassa.
    Comunque....attualmente utilizzo un 40" e vorrei prendere un 46". Ora considerando che..........[CUT]
    Da 2,8 metri ci vuole un 55" altro che 46"! Non so cosa riesci a vedere attualmente con un 40" a meno che non usi un binocolo!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Da 2,8 metri ci vuole un 55" altro che 46"! Non so cosa riesci a vedere attualmente con un 40" a meno che non usi un binocolo!

Certo, ma questo dovrebbe valere per i contenuti HD. Forse nel mio precedente post non mi sono espresso bene....io chiedevo se la distanza di 2,8 mt. con un 46" fosse sufficiente per vedere programmi tramite digitale terrestre che, da quello che so, hanno una risoluzione tipo quella di un Dvd. Il mio timore è che io stia troppo vicino per la risoluzione del DT. Sbaglio ?
    Ultima modifica di Luciano1; 10-02-2014 alle 09:29

No va bene, 2,8 mt sono tanti per un 46" puoi guardarci di tutto, ovviamente l'HD non te lo consiglio, vederesti poca differenza.

Citazione Originariamente scritto da Luciano1 Visualizza messaggio
    Certo, ma questo dovrebbe valere per i contenuti HD. Forse nel mio precedente post non mi sono espresso bene....io chiedevo se la distanza di 2,8 mt. con un 46" fosse sufficiente per vedere programmi tramite digitale terrestre che, da quello che so, hanno una risoluzione tipo quella di un Dvd. Il mio timore è che io stia troppo vicino per la r..........[CUT]
    Per segnali SD tipo DTT-SD e DVD, con un 46" la distanza di 2,8mt la si considera come minima.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per segnali SD tipo DTT-SD e DVD, con un 46" la distanza di 2,8mt la si considera come minima.
    grazie....quindi, come temevo, sono proprio al limite per quel tipo di segnali

ma si sanno gia i modelli di TV nuovi presentati credo a las vegas della SONY ? news ?

Per i nuovi Sony leggi Qui

grazie..news sul successore del W6 e W9 ? o ?

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta,dovendo acquistare un tv nuovo lcd led dimensione 32" fullhd più grande purtroppo non ci sta ho solo un dubbio non è che posizionandolo su un mobile per tv alto 72cm ai piedi del letto a questa altezza non riesco a vedere niente?.Io lo vedo seduto su una poltrona un po alta ad una distanza di 1,30mt e da letto da 2mt.Spero che mi aiutiate ad avere le idee più chiare grazie.

Ma visto che l'St60 non si trova più da nessuna parte, quale telivisore da 50 pollici diventa Best buy? (restando nei 1000€)

Oppure qualcuno sa dove posso trovarlo l'ST60?

L'unica cosa che puoi fare e girare per i cc sperando di trovare qualche rimanenza... Il 50"GT60 cmq ora si trova sotto i 1300...

Ho notato infatti sto puntando quello.
    Centri commerciali li evito.
    Ne ho trovato uno che aveva l'ST60. Arrivato. Gioia immensa. PEccato avesse 2099 ore di utilizzo e i loghi super stampati sulla tv.
    Quello che vuol dire buttare via una tv così solo perchè la lasciano in esposizione senza manco sapere cosa hanno per le mani ((

Ragazzi, siete clamorosamente OT.

Leggete la prima pagina e i (ripetuti) avvisi dei moderatori...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •