Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Ho contattato panasonic italia. la serie VT50 uscirą sul mercato a Primavera!!!!!!

io stavo valutando seriamente i plasma Samsung 64'' e Panasonic 65''.. tuttavia rimango dubbioso per il fatto che vorrei collegare un macmini utilizzandolo anche come pc media center ed ho seriamente paura per i noti fenomeni di ritenzione/stampaggio..

per questo volevo orientarmi su un led, ma al momento su questi formati vedo solo i quattron sharp 60'' e 70'' dal momento che i 60'' samsung hanno prezzi ben pił elevati

Che mi consigliate?

Localitą
    Aosta
    Se il pc lo usi principalmente come mediacenter non ci sono problemi di stampaggio.

Certo che se navighi sul web per delle ore potrebbero esserci dei problemi con le barre dei titoli di firefox/safari o quello che usi...

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Se il pc lo usi principalmente come mediacenter non ci sono problemi di stampaggio.

Certo che se navighi sul web per delle ore potrebbero esserci dei problemi con le barre dei titoli di firefox/safari o quello che usi...
    č proprio questo che mi preoccupa... l'idea sarebbe proprio quella di utilizzare il macmini come pc e non come mediacenter (dal momento che avendo sky ed un lettore bd sarebbe superfluo).. motivo per cui ho iniziato ad orientarmi su un led
    che dite?

Localitą
    Aosta
    Se lo usi come pc (intendo uso "tipicamente" da pc) rischi seriamente la ritenzione (ed al llimite lo stampaggio, dipende sempre dall'intensitą dell'utilizzo).
    Rimango scettico sull'effettiva comoditą di avere un desktop 1920x1080 su un 60"... (in genere si lavora al pc con quelle risoluzioni su 19-22") a meno che tu non abbia grossi problemi di vista

Ciao a tutti
    approfitto della discussione per avere un consiglio.sto guardando per cambiare il tv e non riesco a decidere quale misura puo essere quella giusta.la mia distanza e' di 2,5 metri ma posso accorciare o allungare la distanzda di circa 30cm.come tv a me piacciono o i pana con pollici o 55 o 65 per il 60 lo sharp.quale misura ritenete piu giusta?
    principalmente guardo sky hd,ma in futuro volevo vedere anche blueray,un po' di digitale terrestre.

Localitą
    Bologna
    Direi che va bene il 55", non č di sicuro piccolo e nemmeno cosģ esageratamente grande da rischiare di rendere male quando le sorgenti non sono qualitativamente il massimo (vedi alcuni canali di sky o molti sul digitale).
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie per la risposta.
    Sto aspettando la tua recensione sul 50 vt50. Quello che scoprirai,nel bene e nel male, varra anche per il 55? Visto che i tagli superiori non sono adatti alla mia situazione.

Ragazzi datemi un consiglio che io non riesco a decider tra:

- Plasma Samsung 64d8000 dello scorso anno (il modello di quest'anno costa molto di piś senza grosse migliorie)
    - Led Samsung 55es8000 appena uscito

Li trovo piś o meno sullo stesso prezzo(ca. 2400€)

La maggior diagonale mi attira molto, il nero č piś nero ma nel contempo il bianco č meno bianco!
    Vorrei anche collegarci un macmini, anche se l'utilizzo prevalente sarebbe per tv e Playstation..
    Non riesco proprio a decidermi!!!
    Ultima modifica di lukaką; 01-05-2012 alle 22:00

Localitą
    Roma
    io prenderei il plasmone, ho il 51PSD8000 ed č uno spettacolo, il 64 dicono che sia ancora migliore...

qualche novitą 2012 tra i 60 ed i 70 pollici max 2500€?? c'č qualcosa di interessante sia tra i led?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •