Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

si ma in tv alla fine so di non aspettarmi grosse cose, ma cosi in sd comunque guardo poche cose, sopratutto uso blu ray per vedere film.
    a me la tv non serve subito devo ancora aspettare un pò, quando usciranno modelli del 2012?

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    la ps3 è 720p ( se non meno) come ris nativa di molti giochi , anche la 360
    I videogiochi non sono sorgenti video, sono, appunto, videogiochi (e comunque non ha neanche senso discutere di upscaling di sorgenti a 720p: esiste qualcosa che li faccia rendere male?).
    Per il discorso scaling panasonic, tu come li hai visti i tv? Perché è sempre quello il discorso: tanti discutono e giudicano, salvo poi aver visto tutto in condizioni da negozio (e ci credo che faccia più figura chi spara tutto al massimo, rispetto a chi ha settaggi più soft).
    Ripeto: i panasonic hanno zero problemi di upscaling (poi sì, c'è chi lavora anche meglio, ma è un altro discorso, del resto c'è ben di meglio anche rispetto all'elettronica di qualunque tv, non per questo si dice che tutti i tv non upscalano poi così bene), è sul deinterlacing che mostrano ancora qualche incertezza.

@labelva
    Dalla primavera in poi (i primi a marzo, il grosso da aprile-maggio, fino anche all'autunno).
    Nicola Zucchini Buriani

ho visto a casa mia, ho avuto entrambe

E li hai tarati? Se sì, come (tra l'altro: D8000 plasma o LCD?) ?
    Nicola Zucchini Buriani

già scritto 8k led calibrati con sonda ( calman + c6)

Allora buona parte della differenza la fa la tecnologia: i D8000 LCD hanno più dettaglio, ecco perché ti è sembrato che il panasonic andasse malino (indubbiamente va peggio, ma una parte non piccola la gioca la resa più morbida).
    Nicola Zucchini Buriani

ma si sanno già i modelli e prezzi più o meno indicativi dei nuovi arrivi 2012?
    tanto non la avrei comprata nell'immediatezza, quindi posso aspettare se ne vale la pena!

Per i panasonic VT50 non ci dovrebbero essere sostanziali differenze, rispetto ai prezzi attuali.
    Nicola Zucchini Buriani

si rispetto ai prezzi di lancio...i prezzi attuali sono molto ribassati

ciao a tutti per favore aiutatemi devo scegliere tra Pan 65VT30E ; o Sharp LC-70le838e
    Il pan l'ho testato con occhiali 3d in negozio ... meraviglioso
    Ma lo Sharp non lo trovo in giro... ovvio sono tecnologie diverse uno plasma l'altro led quattron 3d ma retroilluminazione full led

plasma > all

Principe999 tu mi consigli il pan65vt30?

dipende dal tipo di uso, ma tra i 2 senza dubbio il pana.

Ok so che sei esperto quindi faccio tesoro del tuo consiglio, comunque per il tipo d'uso posso dirti che il mio scopo è alta definizione bluray 3d e non guardare canale 5 etc.

Devo dire anche che tengo conto della dimensione in quanto devo riempire una parete vuota, e ho la distanza col divano buona... tu che dici calcolando che il pan ha 7 cm di bordatura perimetrale nera mentre lo sharp ha 4 cm di bordatura perimetrale nera?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •