Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Ho contattato panasonic italia. la serie VT50 uscirā sul mercato a Primavera!!!!!!

io stavo valutando seriamente i plasma Samsung 64'' e Panasonic 65''.. tuttavia rimango dubbioso per il fatto che vorrei collegare un macmini utilizzandolo anche come pc media center ed ho seriamente paura per i noti fenomeni di ritenzione/stampaggio..

per questo volevo orientarmi su un led, ma al momento su questi formati vedo solo i quattron sharp 60'' e 70'' dal momento che i 60'' samsung hanno prezzi ben pių elevati

Che mi consigliate?

Localitā
    Aosta
    Se il pc lo usi principalmente come mediacenter non ci sono problemi di stampaggio.

Certo che se navighi sul web per delle ore potrebbero esserci dei problemi con le barre dei titoli di firefox/safari o quello che usi...

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Se il pc lo usi principalmente come mediacenter non ci sono problemi di stampaggio.

Certo che se navighi sul web per delle ore potrebbero esserci dei problemi con le barre dei titoli di firefox/safari o quello che usi...
    č proprio questo che mi preoccupa... l'idea sarebbe proprio quella di utilizzare il macmini come pc e non come mediacenter (dal momento che avendo sky ed un lettore bd sarebbe superfluo).. motivo per cui ho iniziato ad orientarmi su un led
    che dite?

Localitā
    Aosta
    Se lo usi come pc (intendo uso "tipicamente" da pc) rischi seriamente la ritenzione (ed al llimite lo stampaggio, dipende sempre dall'intensitā dell'utilizzo).
    Rimango scettico sull'effettiva comoditā di avere un desktop 1920x1080 su un 60"... (in genere si lavora al pc con quelle risoluzioni su 19-22") a meno che tu non abbia grossi problemi di vista

Ciao a tutti
    approfitto della discussione per avere un consiglio.sto guardando per cambiare il tv e non riesco a decidere quale misura puo essere quella giusta.la mia distanza e' di 2,5 metri ma posso accorciare o allungare la distanzda di circa 30cm.come tv a me piacciono o i pana con pollici o 55 o 65 per il 60 lo sharp.quale misura ritenete piu giusta?
    principalmente guardo sky hd,ma in futuro volevo vedere anche blueray,un po' di digitale terrestre.

Localitā
    Bologna
    Direi che va bene il 55", non č di sicuro piccolo e nemmeno cosė esageratamente grande da rischiare di rendere male quando le sorgenti non sono qualitativamente il massimo (vedi alcuni canali di sky o molti sul digitale).
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie per la risposta.
    Sto aspettando la tua recensione sul 50 vt50. Quello che scoprirai,nel bene e nel male, varra anche per il 55? Visto che i tagli superiori non sono adatti alla mia situazione.

Ragazzi datemi un consiglio che io non riesco a decider tra:

- Plasma Samsung 64d8000 dello scorso anno (il modello di quest'anno costa molto di piú senza grosse migliorie)
    - Led Samsung 55es8000 appena uscito

Li trovo piú o meno sullo stesso prezzo(ca. 2400€)

La maggior diagonale mi attira molto, il nero č piú nero ma nel contempo il bianco č meno bianco!
    Vorrei anche collegarci un macmini, anche se l'utilizzo prevalente sarebbe per tv e Playstation..
    Non riesco proprio a decidermi!!!
    Ultima modifica di lukakā; 01-05-2012 alle 22:00

Localitā
    Roma
    io prenderei il plasmone, ho il 51PSD8000 ed č uno spettacolo, il 64 dicono che sia ancora migliore...

qualche novitā 2012 tra i 60 ed i 70 pollici max 2500€?? c'č qualcosa di interessante sia tra i led?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •