Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 232

che mi sapete dire del modello 40D6000 rispetto al 40D6100?

il 40D6000 l'ho trovato a 599 euro
    il 40D6100 l'ho trovato a 699 euro
    il 40D6500 l'ho trovato a 799 euro

a me sembrano ottimi prezzi 'non online'

Se non ci sono differenze tra il 40D6000 e il 40D6100 mi sà che corro a prendere il 40D6000!!!

chi mi sa dare una risposta? sul sito della samsung italia non ho trovato il D6000

a dimenticavo anche il 40D5000 a 399 euro.

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    Si potrebbe pensare che Samsung ha introdotto una lastra meno reattivo in D6500 e nei modelli superiori ... Ebbene no! Sorprendentemente, è stato più reattivo rispetto alla D7000. Su uno sfondo chiaro, i due televisori mostrano punteggi molto simili (10 ms e 11 ms per la D7000 a D6500). Tuttavia, la D6500 è molto più confortevole nelle aree scure. L'immagine è di 9 ms a scomparire quando la D7000 proprio per cancellarlo da 21 ms.

A quanto capisco, il tempo di risposta del 6500 è praticamente lo stesso del 7000.

mentre relativamente al 3D, ho capito che nei test delle immagini che s
    La tecnoclogia 3D è in continua evoluzione e samsung qui non è il massimo infatti il d6500 pecca di una risoluzione in 3D dimezzata ripsetto a philips 8606 o al D7000 che sono in full-hd 3D un 3D pieno;
    Anche sui giochi non va benissimo , un giocato esigente non scegliera mai un samsung;
    Diciamo che chi scegli il d6500 o il D7000 lo fa perchè usa la TV per il 60%SD/hd il 40% PS3/bluray segnali progressivi in generale.

al contraio philips 8606 in SD non va benissimo ma se la cava con il 3D ed i giochi

Citazione Originariamente scritto da dmrmassimo
    Ho provato a navigare una volta per prova ma solo inserire le url con il telecomando é una pena. Puoi andare dove vuoi a condizione che ti prendi il tempo di inserire url un carattere alla volta... Inoltre il browser (che non é uno di quelli conosciuti su pc ma una versione specifica per Smart tv Samsung anche se pure questo é basato su qualche versione free, non so quale) non supporta flash quindi non puoi andare su siti come Megavideo per intenderci.
    ciao massimo, ma sei sicuro che non supporti flash?

Ho letto questo topic dove si dice che lo supporta:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=191124&page=4

ps. ora che ci penso...ma se come app c'è youtube come fa a non supportare flash?

grazie

EDIT:
    qui dovrebbe esserci la conferma che supporta flash:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...VQXZT-features

Grazie alla banda larga il televisore si trasforma in un punto di accesso privilegiato per contenuti web. Gli Smart TV di Samsung consentono di navigare liberamente su internet con il Web Browsing, ricercando informazioni e visualizzando i contenuti, anche in Flash.
    Ultima modifica di crystal13; 15-12-2011 alle 19:57

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    io prenderei il 6500 a occhi chiusi...beato te che puoi a quella cifra....sigh sigh

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    dove li hai trovati a questi prezzi? sono garanzia italia o europa?

riporto concetto scritto da un altro utente qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...191124&page=95

Offerta iperc*** 40d6500
    Un saluto doveroso a tutti gli utenti del forum.

Mi sto orientando verso l'acquisto del 40D6500.

Nel nuovo volantino viene offerto il 40D6500 ai soci a
    769€ + 1500 punti oppure 799€ ( invece di 999€ non soci )

Mi sembra(va) un buon prezzo , ma leggendo attentamente
    trovo la dicitura : garanzia Europa

Quindi, secondo quanto riportato nei precedenti messaggi sul forum,
    è un prodotto che successivamente dovrà essere 'italianizzato' !

Ma questo tipo di modello si trova già sul web a questo prezzo
    quindi lo sconto reclamizzato non esiste !

riassumendo:

1) mi confermate gentilmente che sul browser internet girano i video flash?
    2) se metto un film 3D in un HD esterno e lo collego alla tv...si può vedere?

Ma questo tipo di modello si trova già sul web a questo prezzo
    quindi lo sconto reclamizzato non esiste ![/I]
    Ti sbagli, sul web si trova a circa 700! euro con garanzia europa, quindi lo paghi di più

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    Ti sbagli, sul web si trova a circa 700! euro con garanzia europa, quindi lo paghi di più
    beh pensa a me che devo pagarlo 1000...lasciamo stare và!!

quindi all'ipercoop il 40D6500 a 799 euro non è ha garanzia Italia?

Che succede se non ha garanzia italia in caso di problemi?
    L'assistenza Samsung Italia non mi dà supporto? Non me lo aggiusta o sostituisce?
    Bho la scatola del 40D6500 a ipercoop è tutta scritta in italiano...strano che non ha garanzia italia ma europa no??

Cmq nessuno sà dirmi se il 40D6000 e il 40D6100 sono uguali? il 6000 l'ho trovato solo su samsung.com e il 6100 solo su samsung.it. Dato che il 6000 costa 599 euro e il 6100 costa 699 euro se sono uguali sti cavoli e prendo il D6000, però volevo delle conferme...qualcuno lo sà?

ciao massimo, ma sei sicuro che non supporti flash?

Ho letto questo topic dove si dice che lo supporta:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=191124&page=4

ps. ora che ci penso...ma se come app c'è youtube come fa a non supportare flash?

grazie

EDIT:
    qui dovrebbe esserci la conferma che supporta flash:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...VQXZT-features

Grazie alla banda larga il televisore si trasforma in un punto di accesso privilegiato per contenuti web. Gli Smart TV di Samsung consentono di navigare liberamente su internet con il Web Browsing, ricercando informazioni e visualizzando i contenuti, anche in Flash.
    Allora non provavo da 5 mesi...ho provato, la tv ha fatto un aggiornamento sw prima di aprire il browser e ora vede anche flash.
    Quindi confermo lo supporta, certo é molto lento nella visualizzazione e navigazione. Forse con una tastiera esterna (credo ci siano i nuovi telecomandi che la integrano) magari va meglio, io non ci penso nemmeno ad usarlo.

Youtube ha la sua app apposita e credo converta lui i video in modo da visualizzarli, come succede su iPad che non supporta flash ma ha anche lui app youtube dove i video si vedono.

La tv ha comunque le sue app dedicate per il corriere e la gazzetta e altre ancora che probabilmente rendono la navigazione più veloce rispetto a visualizzare la pagina web con il browser. Io comunque non le uso mai, per navigare etc ho iPad che é molto meglio!

grazie mille!

ho posto la domanda solo per vedere quella cosa che a tutti noi piace (non fraintedete ) online in streaming gratuitamente.

dmrmassimo puoi farmi una foto in presenza di clouding?
    Ti dispiace?...saresti un ottimo aiuto per me.

grazie mille!

ho posto la domanda solo per vedere quella cosa che a tutti noi piace (non fraintedete ) online in streaming gratuitamente.
    Devo dire a me sembra molto lento nella visualizzazione di flash, sarei curioso di vedere se un filmato si vede davvero.

Se mi dici un esempio da guardare magari do un'occhiata e ti faccio sapere. Tieni conto che il 6500 avendo processore meno potente e meno memoria del 7000 probabilmente sarà ancora più lento.

Se posso dire la mia (ma non prendetela come snobismo) piuttosto che prendersi tutte le rotture lentezze etc per vedere qualche film gratis pagare 2 Eu ogni tanto per vedere un film semplifica la vita. Se non ne guardi uno al giorno penso siamo a livello di Blockbuster (che é fallito forse e proprio perché i clienti piuttosto sono passati ad altre opzioni, ma si é sviluppato per anni e non mi sembra abbia fatto andare in fallimento le famiglie)

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •