|
|
Risultati da 226 a 232 di 232
Discussione: 40D6100- 40D6500 40D7000
-
01-02-2012, 14:50 #226
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 657
su un fullHD plasma noti i pixel?
Se plasma HD ready posso pure capire ma sul full HD non mi risulta questa cosa.
Cmq è vero che è + smorto e sbiadito rispetto ai LED ma è pure vero che se i led Samsung li lasci cosi come stanno ai centri commerciali a casa una volta accesi ti abbronzi! Presto abbasserai molti valori sui LED cercando in tutti i modi di creare quella resa naturale che hai sui plasma e quindi + smorto + sbiadito. Fidati!Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1
-
01-02-2012, 15:54 #227
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 8
ecco.. non conosco tutte ste differenze. io leggo plasma e per me son tutti uguali. è per quello che volevo informarmi per bene prima di fare un'acquisto... non è che il generale di mia moglia mi ridarà subito un'altro ok per comprarne un'altro eh :-)
dovran passare almeno 10 anni :-)
quindi devo setacciare e vagliare bene e prendere un buon prodotto
-
01-02-2012, 17:10 #228
Confermo, da possessore di un Lcd ti dico che uso la retroilluminazione a 0! Giusto in SD ogni tanto la metto massimo a 2 se è pieno giorno. Al bui rigorosamente 0! Molto meglio. Ovviamente contrasto su 90 però...
-
09-02-2012, 00:11 #229
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 8
Ho preso il 6500... e DOVREBBE, essere italiano!
Almeno, venduto per italiano, ma sulla scatola, non ho visto nessun bollino giallo.
Come faccio ad essere sicuro che sia italiano? il menù, all'accensione era già ita... le istruzioni ita.
C'è un modo per essere sicuri di avere garanzia Samsung Italia (es. a domicilio)
grazie
-
09-02-2012, 08:09 #230
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 657
c'è la discussione ufficiale sui modelli D della samsung e anche per quel modello li che hai comprato tu.
Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1
-
09-02-2012, 13:39 #231
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 8
perdonami ma devo essere stordito io, perchè non la trovo. grazie lo stesso... :-)
-
09-02-2012, 13:45 #232
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 8
Nel frattempo mi ha risposto Samsung:
.................................................. .................................................. .................................................. ..
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il modello UE40D6500VQXZ è coperto da garanzia Italia.
Il suffisso QXZ stà ad indicare che il mercato di destinazione è l’Italia.
Per maggiori informazioni sulle condizioni di garanzia, La invitiamo a visitare il sito SAMSUNG, alla pagina
http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY
Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (8007267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (80067267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung