Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 232

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    quindi all'ipercoop il 40D6500 a 799 euro non è ha garanzia Italia?
    ti conviene chiedere a loro, di solito coop prende samsung di importazione ma non è detto che questi non siano italia.

Che succede se non ha garanzia italia in caso di problemi?
    l'italia prevede l'intervento a domicilio, europa no; i prodotti europei potrebbero richiedere interventi più lunghi di assistenza; prima la garanzia italia prevedeva anche la garanzia zero pixel, non so se è più così.

Cmq nessuno sà dirmi se il 40D6000 e il 40D6100 sono uguali?
    il 6100 dovrebbe essere un'evoluzione del 6000

dmrmassimo puoi farmi una foto in presenza di clouding?
    Ti dispiace?...saresti un ottimo aiuto per me.
    Mah dovrei trovare una schermata nera, scattare con il cellulare (che ha fotocamera da 5mp ma non di elevata qualità) in cui dubito si vedrebbe molto, portarla su pc e postarla.

Vedo come viene ma ti posso dire che su una schermata nera si vedono benissimo 4 coni di luce dagli angoli e qualche alone sui bordi.

Ma per dire ieri sera ho visto Harry Potter e i doni della morte parte 2 in 3D (sono a casa in convalescenza per questo mi vedete così attivo!) e sinceramente pur essendo un film con molte scene scure non me ne sono mai accorto.

i coni di luce agli angoli ho letto che si tolgono allentando un pochino le viti ai 4 angoli della TV. provaci no?

Citazione Originariamente scritto da dmrmassimo
    Se mi dici un esempio da guardare magari do un'occhiata e ti faccio sapere. Tieni conto che il 6500 avendo processore meno potente e meno memoria del 7000 probabilmente sarà ancora più lento.
    ti mando il link in mp...

Citazione Originariamente scritto da dmrmassimo
    Se posso dire la mia (ma non prendetela come snobismo) piuttosto che prendersi tutte le rotture lentezze etc per vedere qualche film gratis pagare 2 Eu ogni tanto per vedere un film semplifica la vita.
    Quello che voglio vedere io costa 20€ o 40€ al mese.

i coni di luce agli angoli ho letto che si tolgono allentando un pochino le viti ai 4 angoli della TV. provaci no?
    Avevo letto anche io. Lo farei se ne valesse la pena ma per ora non vedo perché dovrei rischiare di rovinare magari qualcosa per qualcosa che non noto praticamente mai.

Piuttosto mi danno più fastidio gli scatti che si vedono ogni tanto, spero che con aggiornamenti sw possa migliorare.

Se poi magari aggiornando il sw migliorano l'usabilita di certe funzioni come la gestione dei preferiti sarebbe veramente il caso.

ritornando a ****** post addietro, come si vede la versione del pannello? da 1 a 6... poi 1 è migliore?
    nn sono sicuro di aver capito bene

matita88 non ho capito la domanda....

dmrmassimo puoi farmi una foto in presenza di clouding?
    Ti dispiace?...saresti un ottimo aiuto per me.
    con la foto si accentua di più il clouding anche se ne fa pochissimo in foto sarebbe troppo esagerato dato che si nota solo sulle scene scure fisse ;
    Basterebbe posizionare un canale criptato , scena scura con la scritta al centro, altrimenti le nuove tv con pannello completamente oscurato i LEd si spengono completamente

ok anche senza foto, mi sapete dire se queste 2 foto dove evidenziano il fenomeno del clouding sono veritiere?
    Sono entrambe foto fatte al modello D6500.
    Sulla prima foto è molto accentuato, nella seconda quasi non si nota.

http://imageshack.us/photo/my-images/718/dsc00470l.jpg/
    questo livello qui di clouding non lo accetterei.

Discorso cambia se il livello di clouding fosse cosi:
    http://imageshack.us/photo/my-images...3333333wi.jpg/

ti ripeto il clouding varia da modello a modello anche se sono della stessa serie; se non compri la tv non lo saprai mai se ti fa clouding o meno.

In ogni caso i modelli nuovi da giugno 2011 con versione 01 soffrono meno di clouding, poi se prendi il pannello MVA ancora meno;

Io ho potuto vedere di persona in saletta al buio, ma ci sono anche delle recensioni che dimostrono che i pannelli MVA hanno meno clouding e contrasto inferiore;

Samsung questi pannelli di chi-lin chi-mei auo li monta nel 70% delle TV serie 6/5 tanto che ha smesso anche di produrre pannelli da 32 S_PVA. dal prossimo anno samsung produrrà spva dai 40" in su;

Dove devo leggere sullo scatolone per capire se la TV fa parte dei modelli nuovi da giugno 2011 con versione 01?
    Che sigla? Cosi controllo prima di prenderlo.

Dove devo leggere sullo scatolone per capire se la TV fa parte dei modelli nuovi da giugno 2011 con versione 01?
    Che sigla? Cosi controllo prima di prenderlo.
    sulla TV cè scritto dietro, cè un adesivo con serial number ;
    la data presumo anche sulla confezione esterna.
    Non credo che ti fanno aprire la confezione per notare questo

e cosa ci deve essere scritto sul serial number?

versione 01 chilin prima scelta , 06 samsung scelte inferiori anke difettate pixl bruciati da centri comm che vendono anke alimentari nn specializzati in elettronica
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

ma sei sicuro? quindi comprando dal mw è più facile imbattersi in un pannello di qualità?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •