Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 232

Va valutato di persona, sono sempre prodotti non destinati per l'italia, magari è un'invenduto ripreso da qualche catena di elettronica italiana afflitto da clouding; oppure è un ottimo prodotto.
    non serve avere 5anni di garanzia se la tv soffre di clouding è un problema dei samsung soprattutto e non si può intervenire tramite l'assistenza.

Io da unieuro ho trovato questi prezzi ( ieri )

Samsung serie 7000 40'' 3d € 1.299 ( in omaggio un tv lcd da 19'' )
    Samsung serie 6100 40'' 3d € 799
    Samsung serie 6000 40'' 3d € 899
    Samsung led 37'' ue37c6500 € 699
    samsung smart tv 37'' ue37d5500 € 699
    Samsung serie 6500 40'' 3d ue40d6500 € 999

A parte il commesso tremendamente ignorante ( addirttura gli ho chiesto quanti millisecondi aveva come reframe il d7000 , perchè il mio attuale ne ha 12, lui mi ha detto che non era importante LA VELOCITA' DI CAMBIO CANALEEEEEE ma comunque era di 3 ms )Quale prendo???
    spendere 1200 € per una tecnologia non ancora al massimo.. e anzi... non me la sento tantissimo... anche se è uno spettacolo di tv...
    sinceramente sarei attratto da quello da 999 € oppure dal led 37 ( non smart) da 699 ( insomma quelli evidenziati)
    insomma col 37'' risparmierei ben 500€ cacchiarola.. che in questo periodo sono tantissimi...

vai sul 37d6500 è il migliore tra i 37" attualmente! Tv completa a un sacco di accessori
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

ciao da euronics il d6500 costa 899,99 (preso venerdi), ma ti dico che è anche alto come prezzo perche da ipercoop ho letto che si è venduto a 799 addirittura.

Quello che devi chiedere è se è garanzia italia o europa. Il fatto che sia europa (a me è made in slovacchia) cambia solo che non hai i servizi MPH (i servizi interattivi che attivi col pulsante rosso), cosa che io reputo una grande scemenza, mai utilizzati da quando ho il DTT, e potresti trovarti la lista canali in disordine durante la sintonizzazione, ma io in fase iniziale ho messo su "Spagna" e i canali li ho tutti in ordine. I modelli sono comunque gli stessi.

ps. a 1.015€ mi davano quello garanzia italia...gli ho risposto, tenetevelo. Anche se ho mandato una mail di protesta alla Andreoli spa in cui chiedo se è mai possibile che lo stesso modello viene venduto a due prezzi diversi. Io non devo preoccuparmi della garanzia, tu devi darmi il tv che ti ho chiesto al prezzo promozione, ovvero 899. Mah....

non credo che la tv che trovi all'ipercoop abbia la stessa versione del pannello che trovi da euronics;
    In queste catene di alimentari trovi sempre versioni 06 del pannello, TV solitamente con difetti di pixel e clouding davvero eccessivo, tutto materiale invenduto che viene preso a buon prezzo.
    Esperienza personale stessa TV da aucian pannello versione 06, era accesa tramite antenna con segnale HD e sulle scene scure un disastro macchie bianche dappertutto luce non uniforme e il locale era bello illuminato. immaginate se la tv era in saletta prova ..
    Spiegato i motivi di tutta questa differenza di prezzo che trovi sopratutto sui samsung primo produttore al mondo di tV, tanto che ne vende non riesce a produrre i suoi pannelli ed è costretta acomprarli da altri

beh, allora lo spero!

la mia è versione 01. Sarebbe curioso chiedere all'utente che l'ha preso all'ipercoop che versione era (avevo letto di un utente che l'aveva preso a 799).

ciao
    Ultima modifica di crystal13; 18-12-2011 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    beh, allora lo spero!

la mia è versione 01.
    Se hai la 01 al 90% il tuo type sarà questo
    40P1UF3E
    La "P" indica il fornitore del pannello

40=pollici
    P=ChiLin
    1=100hz
    U=Ultra Clear
    F=Full-HD
    3=pannello in 4/5scelta
    E=EdgeLed

Citazione Originariamente scritto da primula
    Se hai la 01 al 90% il tuo type sarà questo
    40P1UF3E
    La "P" indica il fornitore del pannello

40=pollici
    P=ChiLin
    1=100hz
    U=Ultra Clear
    F=Full-HD
    3=pannello in 4/5scelta
    E=EdgeLed
    scusa, come mai 100hz? non dovrebbe essere 400? O è un'altra cosa?

grazie

100 hz è la frequenza del pannelloin sè, ai 400 hz ci arrivi con altri stratagemmi.

è l'elettronica che lo spinge a 400hz! Se avessi trovato un 2 il pannello era 200hz ke arrivava fino a 800hz virtuali serie d7000/8000

Il mio zero clouding pannello A-MVA prodotto da Chilin prima scelta garanzia italia comprato online.
    il mio type è questo TYPE: 37P1UF3E
    40=pollici
    P=ChiLin
    1=100hz
    U=Ultra Clear
    F=Full-HD
    3=pannello in 4/5scelta
    E=EdgeLed
    Qualche post fa hai detto che il tuo è un pannello 1a scelta ma dal tuo type, in base a quello che dici dopo, risulta di 4/5a. Il 3 si riferisce effettivamente alla scelta del pannello?

è l'elettronica che lo spinge a 400hz! Se avessi trovato un 2 il pannello era 200hz ke arrivava fino a 800hz virtuali serie d7000/8000
    ah ok, ma se dietro alla tv ho scritto 01, come mai dovrebbe essere 4/5?
    A quanto detto da mixed, se la condifica è come dice:

0->01
    1->02
    2->03
    3->04
    4->05
    5->06

allora io dovrei avere:
    40P1UF0E

o sbaglio?

dalla prima alla quarta sono tutti pannelli buoni;
    Dallo 0 al 3 del type sono pannelli di qualità;
    il 6 già è un pannello che potrebbe presentare problemi.
    In Italia sono stati commercializzati tanti samsung che hanno pannello S-PVA sams con il 6 presente esattamente questo taglio da 40" con type 40A1UF6E la "A"è un pannello samsung il 6 è la scelta

Comunque il 3 rimane una 4a scelta e non una prima, qualche differenza ci sarà.
    A questi punto sarei curioso di capire i vari d7000 con pannello samsung hq, che scelta di pannello hanno.

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    ah ok, ma se dietro alla tv ho scritto 01, come mai dovrebbe essere 4/5?
    A quanto detto da mixed, se la condifica è come dice:

0->01
    1->02
    2->03
    3->04
    4->05
    5->06

allora io dovrei avere:
    40P1UF0E

o sbaglio?
    Sbagli perchè mica è sempre vero quello che trovi scritto nll'etichetta non corriponde sempre al type:
    Devi vedere il type del tuo televisore
    se non funziona il primo metoto1 usa gli altri.

Mettere TV in stand-by e quindi premere i tasti del telecomando serie tessuto 'info, menu, mute, power la TV si accende e si visualizza un menu nascosto di servizio.

Metodo 2
    Spegnere l'apparecchio. Sul telecomando, premere Muto seguito da 1, 8, 2, Power in sequenza.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •