Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 119 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119 UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1784

Per me si può chiudere....tanto in questo topic, 30-40 pagine dicono sempre le stesse cose in modo diverso!

E poi tanto io il tv ormai l'ho scelto! Ciao e grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    hehe cyborg l'importante e' non confondere :

il vt20 e' un'ottima tv con dei difetti e io PREFERISCO altro

Anch'io preferisco altro, attualmente in 1080P 24Hz
    sopra ai Sony NX710/NX810>> HX900 NON ci vai.....

ritengo che sia attualmente la massima espressione visiva !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Quotone, sono tre tv che attualmente con segnali 1080@24p per i miei gusti forniscono immagini veramente eccezionali...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Mi chiedevo (forse è ancora presto per saperlo) se il Toshiba Cevo sarà identico esteticamente e nelle dimensioni al 55WL768, e quindi se avrà la stessa superficie riflettente sul pannello come nel WL, che alcuni lamentano?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

cyborg SI INFATTI era proprio riferito a te e al tuo punto di vista: intendevo che potevi dire il vt20 e' un'ottima tv ma a me non piace e a 1080p24 ( come in altri ambiti magari e') preferisco ( tu intendo) altro, per esempio i vari sony

abbiamo gia' visto COME IN TANTISSIMI in quell'ambito li' soprattutto, come nel 3d, dicano IL VT20 E' IL RIFERIMENTO ( dopo il kuro)

e' il solito discorso, non bisogna confondere gusti personali con altro...per te sopra non ci vai, per tanti altri sopra ci stai ( e considerando l'immagine plasma cinema like COME LA PIU' GIUSTA) per certi aspetti come colorimetria morbidezza naturalezza nero contrasto ecc FORSE anche piu' di un solo scalino, de gustibus

come dire: quando tu e o lorenzo CI posterete una bella foto di stanza completamente oscurata, con pareti nere, con strumentazione da migliaia di euro, con almeno 4 5 delle tv DISCUSSE QUI tutte in linea una vicina all'altra, FORSE GLI UTENTI potranno pensare e o avere dei dubbi SU CHI ABBIA MAGGIORE AUTOREVOLEZZA FAMA CONOSCENZA TECNICA E MEZZI tra vari e numerosi recensori che hanno dichiarato cio' che a te NON PIACE, oppure cio' che dite tu e lorenzo non dobbiamo mai dimenticare come le nostre condizioni di visione e giudizio siano molto meno FACILITATE e PRECISE ed OTTIMIZZATE delle loro, e che quindi per forza di cose i NOSTRI giudizi AL CENTRO COMMERCIALE non possono avere LO STESSO PESO dei LORO in redazione...

ma prima di allora la vedo davvero dura, volendo un sondaggio in 2 secondi netti lo dimostrerebbe, ma siccome questo tread non e' stato altro che quello, dove oguno giustamente diceva il proprio pensiero, basta rileggerlo per avere I DATI e vedere quanti vt20isti ci sono...

almeno ora siamo concordi che non si puo' dire TV POCO SOPRA LA MEDIA...hehe.

p.s. invece parlami delle differenza impercettibili, difficilissime minime quasi inesistenti che RISCONTRI tu tra hx900 ed nx810 in quell'ambito ( e suppongo anche in sd dato che l'elettronica si suppone sia uguale) ....che e' sicuramente UN PARERE INTERESSANTE che aiuta un sacco di gente a fare LA SCELTA MIGLIORE ....

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 02-12-2010 alle 11:59

Quando parla del vt20, cyborgh, è inattendibile, poco tecnico, non all'altezza...mentre quando parla delle differenze minime percepite da lui tra hx900 e nx810 allora diventa un parere tecnico, interessante e di persona qualificata...
    Se veramente vuoi evitare problemi come hai scritto più su evita di provocare con questi post sempre e solo mirati ad andare contro certe persone e certi pareri a prescindere da tutto...
    Se io e cyborgh contiamo zero perchè non abbiamo strumentazione, non abbiamo a casa tutte le tv, e non abbiamo le conoscenze tecniche...bè tu, con il tuo parere, quanto conti?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

no scusami ma e' scritto chiaro, hai travisato, ho messo appositamente NOI, LORO, anche io conto poco, hai forse visto un mio parere personale? una mia sentenza? una mia valutazione? e poi non ho detto quelle cose li, ho detto che non ABBIAMO ( NOI ) i mezzi gli strumenti le tv affiancate la stanza oscurata, ecc ecc leggi bene per favore

poi cyborg per la cronaca CONTA SEMPRE UGUALE, nel bene e nel male diciamo, non ho mica detto che sul vt20 non ne capisce, e sui sony ne capisce, per usare termini simili a quelli che tu pensi di aver colto..

ho detto che sono ENTRAMBE 2 sue visioni personali, che possono essere interessantissime ( nel sony per me lo sono oggettivamente: se e' un lcd like, molto esigente e pignolo, che ama quel tipo di immagine, e NON TROVA DIFFERENZE SIGNIFICATIVE tra le 2 serie di tv, puo' far capire come alla maggior parte degli utenti sara' DAVVERO DIFFICILE notare differenze che forse neanche esistono o sono minime) anche nel vt20 probabilmente dove se uno sa che preferisce l'immagine lcd like a 1080p24 sa cosa puo' andare a preferirere ecc...

mi sembra tu stia polemizzando o abbia travisato, poi non avevi detto che te ne uscivi?? dai per favore non vedere attacchi dove non ce n'e' e o mantieni toni sereni, ho solo detto che la vostra visione sul vt20 NON CORRISPONDE a quella della maggioranza delle persone intervenute qui, vuoi che rivalutiamo intervento per intervento? si puo' anche fare....

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 02-12-2010 alle 12:20

Io direi che siamo giunti al momento di chiudere il thread

Visto che lo starter ed i maggiori "azionari" si sono già espressi in tal senso pregherei un Mod di esaudire la richiesta! Grazie

concordo, chiediamo ad ostrica di chiedere ad onslaught se per favore e' concorde con questa richiesta hehe sia lo scontro che la scelta ci sono gia' state...e ostrica e' stato consigliato per il meglio NX810...ed e' contentissimo, cosa piu' importante, ha fatto la scelta migliore per la sua situazione ed e' stato aiutato a non commettere errori.. ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 02-12-2010 alle 12:14

ups, doppio post!
    Ultima modifica di ON1TZUKA; 02-12-2010 alle 14:28
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Però poi l'anno prossimo, spero, riaprirete un altro Tread "Scontro tra titani 2011".

Perchè mi piacerebbe leggere info e confronti sui nuovi CEVO, Philips 9706 ecc. ecc..
    Ultima modifica di ON1TZUKA; 02-12-2010 alle 14:27
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Qui vedo più che altro frecciate e crociate per partito preso...di comparative su base tecnica c'è ben poco...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA

Perchè mi piacerebbe leggere info e confronti sui nuovi CEVO, Philips 9706 ecc. ecc..
    i TITANI sono solo sony,samsung e panasonic

Lorenzo.

In questo periodo mi sto dedicando alla visione dei Sony....
    sto notando che i pannelli UV2A offrono un resa più
    morbida e nonostante gli S-PVA mi piacciano un TOT....
    noto che gli UV2A mi stanno catturando parecchio....
    NON so ben descrivere ciò che provo quando li osservo,
    offrono una sorta di "dolcezza" peculiare ma al contempo
    un nitidezza esemplare, un quadro stupendo che per adesso
    noto solo sui Sony e solo su certi modelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE è vero che gli S-PVA sono leggermente migliori su
    contrasto e NERO, gli UV2A però offrono una colorimetria
    stupefacente, ben regolati penso che anche gli S-PVA
    abbiano un grande potenziale, ma gli UV2A incantano !!!!

Per Sam C8000 fu amore a prima vista, ma la MAGIA di questi
    nuovi Sony mi sta "stracciando" il CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo sotto è un "umile" Sony NX700 !!!

Ultima modifica di Cyborgh X787; 02-12-2010 alle 15:50
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Pagina 118 di 119 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •