Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 119 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119 UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1784

In compenso li ho visti io, abbastanza bene.

Chiaro che chi proviene da un Kuro nota la differenza su nero, contrasto, gamma e tipologia d'immagine ma chi non ha avuto questa fortuna non può che esprimere giudizi molto, molto lusinghieri .. un gran bel televisore. Ottime immagini.

Se dovessi scegliere, oggi, credo mi orienterei su Sony nonostante in Panasonic riscontro molti punti di forza ma il problema estetica ha per i miei gusti una sua valenza di non poco conto.
    Sony è raffinatissimo !!! Panasonic NO !!

Classifica migliore TV CNET

Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

IL VERO TITANO

http://www.dday.it/redazione/2547/To...-batteria.html

Toshiba anticipa per il mercato ASEAN(asiatico sud-orientale)le novità 2011:
    http://translate.google.it/translate...9%2F27395.html

55ZL800(CEVO) in uscita al prezzo di 3000$ di Singapore,a seguire in USA e Europa,cercando una comparazione(!!):
    http://www.sony.com.sg/product/kdl-55nx810

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Quindi quanto costerà in Italia?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

3000$S mi sembrano pochi(comparando i 7499$S del 55NX810),avro' capito male(forse sono dollari americani..magari)!

Attendiamo qualche mese e sapremo,si vociferava poco sotto i 5000€:sparo...4999!!!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 29-11-2010 alle 15:27

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Classifiche del mengolino.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

puo' essere ma sicuramente MENO MENGOLINO di altre....dato che loro SONO CNET....gli altri "chi sarebbero" ???? ( quelli che hanno stilato altre personali classifiche....molto piu' strane )

.

CEVO. Beccatevi questo video in Ita : http://www.youtube.com/watch?v=IbhtZ-aNBSo

LG presenta tv Oled 3d: http://www.youtube.com/watch?v=J3XFD...eature=related ?!? Ma se lo presenta nel 2010, vuol dire che se ne potrà disporre nel 2011? Inoltre, cosa ha di diverso la tecnologia nano led rispetto ai led classici? Quali, se vi sono, i benefici?
    Ultima modifica di Cappella; 29-11-2010 alle 23:22
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ..dato che loro SONO CNET....
    CNET e chi sono, forse i peggiori ...????

David Katzmaier

Quella classifica, va più o meno INVERTITA !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

vuoi un sondaggio sull'autorevolezza di cnet vs cyborg??? ....

ripeto loro sono cnet, professionisti, misurazioni, prove comparative, hanno testato tutte le tv e fatto misurazioni visto in condizioni ideali ecc....

TU?... (o altri (tutti) di noi sia chiaro.)

anche invertendo sony si piazza a meta' gh gh, ma qualcosa mi dice che a te da piu' fastidio vedere panasonic dove la maggioranza degli intervenuti in questo tread PENSANO debba stare...

e' cmq solo un altro parere ma AUTOREVOLE, nessuno ha la pretesa di pensare che sia la verita' assoluta, abbiamo gia' visto quanto e' inutile discutere su ste cose...
    Ultima modifica di mrwhite10; 30-11-2010 alle 11:07

Puoi dire quello che vuoi, CNET NON sono nessuno.....
    solo dei modesti recensori e a mio parare poco attendibili !!!!

c'è di meglio !!!

ma ovvio che piazzando 2 plasma ai primi 2 posti, ai plasmisti
    CNET d' un colpo, diviene la "bibbia", NO .......per me NO.....

ma qualcosa mi dice che a te da piu' fastidio vedere panasonic dove la
    maggioranza degli intervenuti in questo tread PENSANO debba stare...

...
    Oggettivamente e TECNICAMENTE, Pana VT20/V20 sono HDTV
    da medio classifica, un pochino verso l' alto, ma neanche tanto....

il tuo PS C7000 per esempio è migliore dei Pana, almeno un paio
    di LCD come resa complessiva gli danno una pista tranne in 3D....
    anzi come resa in 3D siamo più o meno al pari, unico vantaggio Pana
    è la pressochè assenza di crosstalk, niente di stratosferico ma tutto nella norma !!!

Sono HDTV osannati ma IMMERITATAMENTE !!! Poi ovvio che i forumer ci calcano la MANO !!!!

vuoi un sondaggio sull'autorevolezza di cnet vs cyborg??? ....

Aprimi un portale, finanziami strumentazione tecnica, io eseguo le review.....
    pubblicate e lette, valutate ed analizzate, solo allora potrai giudicare !!!!!!!!!

Sarò presuntuoso, ma per essere e/o far meglio di certe testate, io penso
    NON ci vuol molto, ultimamente leggiamo veramente delle cose scarsine !!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 30-11-2010 alle 14:12

Affordable(per tutte le tasche) CELL REGZA TV per il mercato asiatico,lo stesso dovrebbe arrivare da noi ad inizio 2011..interessante il passaggio: CEVO ENGINE, an improved and more powerful Cell Multicore processor, allowing for more picture processing(CEVO=CELL potenziato..pensavamo fosse il contrario!).

http://en.akihabaranews.com/74671/ho...sean-countries

scusa cyborg, sul resto meglio non discuterne visto che tanto non arriviamo da nessuna parte hehe

premettendo poi che nessuno ha mai parlato di bibbia, anzi io ho pure specificato il contrario, e come c'e' cnet come ben sai CE NE SONO ALTRE...alcune che in passato ti piacevano pure hehe come testate...specie quella con i numerini per capirci

pero' permettimi di dissentire e negare in modo deciso 2 cose che hai detto che trovano GRANDI ED AUTOREVOLI SMENTITE da piu' parti:

3d: come? hai sentito onslaught per esempio? negli lcd e' da considerarsi un giochino ( venuto fuori male pure) e ti invito a tale proposito a leggere l'ultima ESPERIENZA NEGATIVISSIMA del hx900 dove con il rugby, a differenza del pana come del samsung, DISASTRO PRESSOCHE TOTALE, sfuocatura, crosstalking, e colori IPERTAROCCATI

poi quando dici OGGETTIVAMENTE ( e anche tecnicamente) direi PROPRIO PER NIENTE OGGETTIVAMENTE: chiunque legge questo tread trova decine e decine di interventi PRO PANASONIC ed e' sempre stato considerato AL TOP AI VERTICI ecc....

quindi almeno una cosa e' certa: QUEL TUO OGGETTIVAMENTE E' SOGGETTIVAMENTE matematico e dimostrato proprio....

ripeto: a te non piace,e ok, amen, ma da qui a dire tv poco sopra la media....

p.s. occhio che poi aletta TRAVISA NUOVAMENTE ALLA GRANDE e dice che io dico che il samsung c7000 e' molto meglio, quindi preferisco non nominare quella tv e lasciare a te il paragone: si certo ha dei vantaggi....ma anche svantaggi

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 30-11-2010 alle 21:11

Siete tornati. Si sentiva la vostra mancanza

hehe grazie, si si ho notato che e' quasi morto sto tread, e anzi forse meglio cosi' ciao...

p.s. e' beh oh sul pana la sua visione e' davvero troppo estremissima ed unica...non si poteva non intervenire su quel oggettivamente dato che il pana ha trovato COSI' TANTI ESTIMATORI pure supermoderatori e o sonisty ecc

Pagina 116 di 119 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •