Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 119 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1784

Citazione Originariamente scritto da rookieAV

a mio parere personale più che consigliare confondete le idee
    Ripeto, ognuno ne può dare una sua interpretazione.....
    io penso che analizzando e ragionando, puoi tranquillamente
    raccogliere dati interessanti o commenti tecnici e puoi invece
    ben capire la ove ci sono eccessi o difetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se invece ti VUOI confondere le idee, possibile anche questo !!!

Rispetto cmq la tua interpretazione !!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da rookieAV
    dopo tutte queste pagine di post ho capito tutto il contrario di tutto

sony fa schifo samsung è ottima panasonic non è granchè sharp fa pena, lg non so ....
    Non è una questione di "tifoseria" per un brand ... io ad esempio "apprezzo" di più la visione globale di un plasma non perchè sono pro panasonic e contro sharp (per fare un esempio) ... ma perchè penso che oggettivamente il funzionamento del plasma non necessiti di "certi trucchetti".

Esempio: il pannello del plasma, per sua natura è più "veloce e reattivo" rispetto ad un pannello LCD/LED ... può risolvere 700, 900, 1080 linee senza bisogno di MF et simili, il valore bassisimo del nero che un pannello plasma è capace di raggiungere permette di avere un contrasto, profondità e tridimensionalità notevole, i colori li trovo più naturali e riposanti, più "cinema like" e paragonabili alle vecchie tv a tubo catodico, inoltre cosa molto importante non ha problemi di angolo di visione.
    Molti, come hai letto, dicono che ormai i plasma sono addirittura "superati" o comunque raggiunti... potrei ribattere, si raggiunti o quasi ma a che prezzo ?!?
    Mi rammarico solo che certi marchi come Sony, Philips, Toshiba, etc ... (per non parlare di Pioneer) ... abbiano abbandonato o comunque non "abbracciato" una tecnologia che già di base parte avvantaggiata.

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 16-11-2010 alle 20:28

direi che goldrake7 ha centrato bene il punto e condivido ciò che dice (ieri ho visto e parzialmente provato il samsung che costava 6000 euro ! e francamente mi tengo ben stretto il mio kuro e attendo le uscite prossime tra il 2011 e più probabilmente 2012...qualcuno ha detto oled?)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Chi ha un Kuro, può permettersi di temporeggiare fino agli oled che usciranno, secondo me nell'arco del 2012, Maya permettendo.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...2012, Maya permettendo...
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Vista la difficile reperibilità dell'HX900 alla fine ho acquistato il Panasonic VT20 50".
    Contentissimo del mio acquisto, per me vale molto di più di quello che costa !!!

Ciao
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ....per non parlare poi delle recensioni che se in alcuni casi danno voti MIGLIORI e non di poco RISPETTO AD UN HX900 e vt20, e cmq SEMPRE E SOLO OTTIMI, beh direi che avete numerosi ed autorevoli oppositori e quel buon livello e' molto piu' comunemente sostituito da ottimo

se cmq aggiungi che samsung e' di buon livello, hai una visione differente da quella di mario,ti invito a leggere cosa dichiarato 10 pagine fa

ancora con ste recensioni, io ho sia il c7000 che il VT20, il primo è un po meglio in SD, il secondo è molto meglio in 1080p, il VT ha un pannello migliore ed in definitiva con contrasto migliore, il c7000 ha un elettronica più versatile solo per fonti SD o interlacciate poi è PEGGIORE con i blu ray (cioè la cosa più importante per me), entrambe le TV hanno problemi diversi con i 50Hz , po il pannello del c7000 si impressiona facilmente fate attenzione a non lasciare immagini fisse perchè fra tutti i plasma che ho avuto questo è il pannello che crea aloni più velocemente con certi videogames bastano pochi minuti. Ora potete dirmi che sono pro Panasonic ecc ecc ma queste sono davvero le mie impressioni con TV paragonate l'una accanto all'altra.
    Ultima modifica di mukuro; 21-11-2010 alle 22:41

Beh sicuramente dipende dalle prerogative e non tanto dal fatto di chi è meglio o peggio IMHO.
    Guardi maggiormente BD e quindi è preferibile il Pana, per chi predilige SD probabilmente è più consigliabile il Samsung.
    Ultima modifica di rickiconte; 21-11-2010 alle 11:39

Esatto è proprio questo il punto chi vede SD perchè dovrebbe acquistare un TV full HD, io ho uno spazio cucina grande e ci ho piazzato il c7000 solo per sky...ma un potenziale acquirente giocoforza dovrebbe valutare bene l'acquisto di questa TV perchè con i blu ray il nero sembra quello di un LCD nemmeno di quelli buoni.

Ragazzi se può interessare, finalmente mi è arrivato(sabato) il 55NX810(tv scelta dopo 3 post e appena 6 mesi! )....e ho postato 1 bella recensione nel topic ufficiale del NX710/810!

Ciao a tutti!

Sono felice Ostrica, difficile ci sia di meglio del nostro mostriciattolo
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

in arrivo i TITANI del 2011....
    http://www.dday.it/redazione/2507/Le...-dettagli.html

si continua con la solita solfa....funzione PVR con memoria flash integrata e Internet TV(anche su Panasonic e Philips)!!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 22-11-2010 alle 11:29
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ...ieri ho visto e parzialmente provato il samsung che costava 6000 euro ! e francamente mi tengo ben stretto il mio kuro ...
    Lo credo bene ma detto tra noi non è certo quello il tv che potrebbe farti fare il salto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Vorrei chiedervi 1 parere:

dato che vedo la tv lateralmente e non frontalmente e che noto che vedendola così cè 1 leggero schiarimento dei colori/nero, secondo voi sarebbe 1 buona idea se ritoccassi i setting video in modo da avere la perfezione di colori e nero guardandolo lateralmente e non di fronte? In pratica, se visto frontalmente, e se 1 pò x tutti, la perfezione si ha con RETRO 2, CONTRASTO 60 e COLORE 50, io potrei mettere x esempio: RETRO 1, CONTRASTO 75 e COLORE 60, in modo che frontalmente risultino eccessivi ma guardandolo da 30° risulti praticamente corretto?!.....Oppure ho detto 1 bischerata?

Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    non è certo quello il tv che potrebbe farti fare il salto...
    Lorenzo.
    certo infatti aspetto (e spero?) gli oled prima di abbandonare il kuro

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 114 di 119 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •