Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 119 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1784

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    se puoi cortesemente ( MA NON PUOI SI SA) mostrare esattamente, provare, dimostrare, FAR VEDERE esattamente chi ha mai detto una cosa del genere, con quali parole precise, il post ecc,.......
    Presto fatto:

@vasco sai che per l'utilizzo e distanza di visione non che per le caratteristiche SUPERIORI sulle quali QUESTA volta le recensioni CONCORDANO TUTTE ti vedrei proprio bene ...oppure vt20 piu' cinescaler (in questo caso RISPARMI ED HAI UNA TV CHE SMATERIALIZZA hx900 nx810 c8000 ecc ecc )...

Ma vedo che continui a rivolgerti a me nonostante ti implori di non tirarmi in ballo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Anteprima CES 2011

Samsung 55’’ 3D TV @ 480Ηz & Vivid Colors !!!

Samsung 55 3D TV @ 480Hz & Vivid Colors !!!

Dovrebbe implementare gli ultimi pannelli AUO AMVA5
    di ultimissima generazione con il miglior contrasto e NERO !!!

SemiAccurate :: AUO shows off 16,000:1 contrast ratio AMVA displays
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ma vedo che continui a rivolgerti a me nonostante ti implori di non tirarmi in ballo...
    Lorenzo.
    ti ho spiegato il perche', quando tu dici una sentenza che e' errata e non trova riscontri e' giusto intervenire
    COME VOLEVASI DIMOSTRARE: visto che hai oggettivamente travisato? leggi meglio: c'e' piu' cinescaler, non sto parlando di vt20, sto parlando di vt20 piu' cinescaler

ora vado, se vuoi qualche informazione piu' precisa su videoprocessori chiedi pure ne parliamo stasera, sicuramente quel binomio li e' decisamente preferibile ( costa pure meno dell'hx900) e migliore come prestazioni, come appunto sostenuto...

difatti non e' mai stato messo in discussione da onslaugt e gli altri intervenuti, anzi e' stato altresi consigliato..

vuoi per caso mettere in discussione che quel binomio sia migliore dell'hx900? dimmi se e' cosi' ma non penso. ciao buona giornata
    Ultima modifica di mrwhite10; 09-11-2010 alle 13:17

Che sia superiore con l'utilizzo del cinescaler è tutto da dimostrare, implementa un ottimo cms ma l'hx900 dalle calibrazioni delle varie review dimostra di non averne bisogno...in più recensioni è specificato che non se ne sente assolutamente la mancanza in quanto ha una base di partenza ottima e si ottengono risultati eccellenti con la sola calibrazione del bianco unitamente alla correzione dei parametri classici...quindi questa sicurezza nel dire che smaterializza l'hx900 da dove ti viene?
    E' una tua opinione personale, personalissima, fantasiosa e creativa la massimo... (questa è una tua tipica uscita quando non sei concorde )
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

mi sembra evidente che tu non abbia ben chiaro qual'e' lo scopo PRINCIPALE di un videoprocessore

ripeto parlane ed informati con onslaguth e tadzio a questo punto, dato che ora io purtroppo non ho tempo....

sei come sempre l'unico a pensare che l'hx900 POSSA FARE MEGLIO di quel binomio, dato che gia' vt20 da solo e' simile pari o un po' migliore, anche su certi aspetti dei quali parli...

ciao

Non ho detto, e come al solito fraintendi, che possa fare di meglio...ho detto che non puoi dimostrare che il vt20+cinescaler SMATERIALIZZI l'hx900...e credo sia palese come assurdità...può anche fare di meglio ma non credo proprio ci siano grosse differenze...in molte review non ce ne sono neanche senza processore, ed è tutto dire essendo il vt20 il miglior plasma in circolazione contro un led...
    Lorenzo.

domanda... cosa cambia in concreto l'accoppiata vt20 + cinescaler rispetto al vt20 liscio? (risolve i volti viola? )

messaggio per lorenzo e mr white:

è stato bello leggervi anche se letta una pagina di confronto le hai lette tutte. Io penso che l'occhio umano sia molto soggettivo... se no non ci sarebbero i difetti di vista, per non parlare dei colori percepiti.
    Le recensioni sono sicuramente un punto di riferimento per capire se il pannello di un tv sia valido o da buttar via, ma per il resto...
    Dispiace e confonde tutto ciò chi vi legge, ve lo garantisco.
    Concordo con white quando dice che qualsiasi tv si acquisti si cade in piedi.
    Il prezzo lasciamolo giudicare a chi deve aprire il portafoglio e sono felice che lorenzo sia comunque, al di là dell'esborso più o meno ingente felicissimo e goda del suo tv.
    Scusate, ma dopo essermi letto 96 pagine d'un fiato mi sentivo in diritto di dire la mia.
    Mi scuso coi mod se sono andato fuori topic.

P.S. se siete così sensibili al portafoglio della gente vi assumo in banca

Citazione Originariamente scritto da playrick2001
    .... risolve i volti viola?:
    Non credo proprio !!!!

sei come sempre l'unico a pensare che l'hx900 POSSA FARE MEGLIO di quel binomio ("VT20+ Cinescaler"), dato che gia' vt20 da solo e' simile pari o un po' migliore, anche su certi aspetti dei quali parli...
    Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che sia superiore con l'utilizzo del cinescaler è tutto da dimostrare, implementa un ottimo cms ma l'hx900 dalle calibrazioni delle varie review dimostra di non averne bisogno...

Se mi posso permettere un consiglio Vi dico di evitare di portare avanti il discorso del Cinescaler, prodotto che è riuscito a "far chiudere due Topic" per la semplice ragione che ha suscitato tantissime perplessità, tantissimi disaccordi e tantissime conflittualità anche tra le migliori "menti" (tra cui anche più di un moderatore) di questo forum .....il tutto per mancanza di certezze nelle migliorie tecniche apportate dal prodotto.

Aggiungo: discutere del Cinescaler (seppur in abbinamento al VT20) è come attraversare un campo minato !! L'argomento potrebbe trovare spazio chiarificatore sulla bontà o meno dello stesso qualora Emidio F. potesse dire una parola di chiarezza in merito.
    Ultima modifica di aletta01; 09-11-2010 alle 18:12

Ai possessori di HX900: posso chiedervi, anche in MP se qui non è possibile, dove l'avete acquistato ? Nella mia zona è introvabile !

Ciao
    Daniele

Ne hanno consegnati pochi per ora.
    Nicola Zucchini Buriani

Avete letto questa: http://www.avmagazine.it/news/televi...-max_5847.html Se saranno i primi ad introdursi sul mercato (devo dire anche in maniera celere tutto sommato), purtoppo non potrò aspettare così tanto per avere la tv (marzo-aprile 2011 max ). Certo, da vedere i risultati di questa nuova e giovane tecnologia (credo ottimi) e soprattutto il prezzo.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Possibile che il C9000 "inciampi" su questo test, con tutto il "popò" di elettronica a bordo ?!?!

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 09-11-2010 alle 19:13

Questo succede quando si creano i luoghi comuni.
    Sinceramente, lascia stupito anche me un intoppo del genere del deinterlacer, visto che i fratelli minori (come prezzo) non falliscono quel test. E' inspiegabile, visto che il C9000 avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello anche se imho resta cmq un televisore senza un vero punto di forza.

hehe allora LORENZO ILLUSTRA il tuo punto di vista sul discorso, PER FAVORE...

1) per favore non usare frasi come questa e' la tua solita uscita, non sono il massimo per mantenere una discussione tranquilla no? grazie mille

2) inventano dei processori video, dei signori, CONSIDERANDO QUANTO COSTA UN HX900 possiamo proprio parlare di DVDO DUO E CALIBRE VANTAGE e dvdo pro o crysrallio 2 veri e propri mostri sui quali NON CI SONO DUBBI come ci ha ricordato aletta, che costano 2000 euro

3) sicuramente migliorano no? bene, quindi una qualsiasi tv x diciamo ACCOPPIATA ad un processore y diventa un IMPIANTO VIDEO XY migliore come prestazioni rispetto alla sola tv x, DIREI EVIDENTE: o contesti questo? quindi chi li compra? chi li vende? chi li ha fatti sbagliano tutti? TI STO CHIEDENDO...

4)ci sono tv che ACCOPPIATE rendono ancora meglio di ALTRE: per esempio tv con elettronica NON OTTIMA TIPO LA TUA SONY, rispetto ad una samsung, TRAGGONO MAGGIORI BENEFICI

5) RILEGGITI INDIETRO, da onslaught, da mariorenz perfino ( ormai rimani solo tu con una certa visione) dopo tutte queste discussioni recensioni dati impressioni E PROVE COMPARATIVE

abbiamo concluso si si il vt20 e l'hx900 sono ottime entrambe e circa dello stesso livello....simili pari forse un po' meglio panasonic, piu' cinema like e immagine da riferimento, oppure FORSE NO

NE CONSEGUE PER LA PROPRIETA' TRANSITIVA che accoppiando qualsiasi DELLE 2 ad un processore video SI HA UN QUALCOSA DI MIGLIORE NO? difatti te lo consiglio proprio per la tua hx900, e' l'ideale per sopperire all'elettronica, dovrebbero fare un bel bundle

difatti in diversi compresi ONSLAGHT E TADZIO hanno consigliato il binomio, MOLTO EFFICACE per eliminare poi gli UNICI E POCHI DIFETTI che presenta il vt20...che in alcuni casi poi sono molto siimili a quelli del sony

PROCESSORE SCALA E DEINTERLACCIA principalmente, e' quello lo scopo PRINCIPALE che fa la differenza, non la calibrazione:

NON CI SONO DATI OGGETTIVI, MISURAZIONI OD ALTRO, E' L'IMMAGINE CHE RISULTA PIU' DEFINITA E SENZA DIFETTI, SOGGETTIVAMENTE MIGLIORE PER TUTTI, non facciamo sofismi: allora allo stesso modo tu non puoi dimostrare che non lo sia ( migliore dico) MA E' OVVIO PER I MOTIVI DESCRITTI SOPRA CHE L'ABBINAMENTO AL PROCESSORE MIGLIORA....basta poterlo vedere, ma se non lo si ha mai visto in funzione, non lo si puo' certo sapere

altrimenti non avrebbe senso CHE ESISTESSERO

siccome non ho mai letto un tuo solo intervento IN SEZIONE PROCESSORI, non so io ho da un po' venduto un dvdo vp30 con deinterlacing, forse proprio ad un sonysta, che mi ha detto di aver VISTO LA LUCE PER LA PRIMA VOLTA (fosse stato un panosonichista sarebbe stata uguale la cosa e')

tu da trony a roma e o dove lavori: li avete? li vendete? l'hai mai avuto testato visto in funzione ecc??? ti chiedo perche' bisogna vederlo in funzione PER CAPIRE CHE VANTAGGI, CHE MIGLIORAMENTI come ti cambia PROPRIO L'IMMAGINE...perche' altrimenti come fai a capire e a poter immaginare CHE DIFFERENZA CI SIA, NOTEVOLE, e a poter pensare sia in positivo che in negativo a riguardo?

se sappiamo da numerosissime ESPERIENZE, che anche lo schermo top KURO, ne TRAE GIOVAMENTO e non poco....appare chiaro che anche le tv peggiori, TUTTE...migliorano solamente.

ciao e grazie

p.s. almeno deduco che siamo d'accordo per una volta, ora hai focalizzato l'attenzione sul binomio vt20 piu' processore, quindi hai capito che AVEVI FRAINTESO E COMMESSO UN ERRORE riportando una sentenza che era molto DIVERSA da quella CAPITA da te, e' importante saper riconoscere quando si sbaglia, e quindi lo apprezzo e ti ringrazio per questo
    Ultima modifica di mrwhite10; 09-11-2010 alle 21:13

Pagina 98 di 119 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •