|
|
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1784
Discussione: SCONTRO...ANZI SCELTA FRA TITANI!
-
08-11-2010, 22:00 #1426
Advanced Member
Originariamente scritto da mrwhite10
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
08-11-2010, 22:08 #1427
Member
Originariamente scritto da Cappella
Sto accostando al mio nuovo tv un impianto b&w da 5000€... ecco perchè.
Il 50 pollici è il miglior compromesso come dimensione.
-
08-11-2010, 22:17 #1428
Sospeso
lorenzo beh allora scusami....secondo me cmq era ot quell'intervento, secondo te no, te lo ho solo fatto notare con gentilezza cmq, magari sbaglio io ma magari no, non ho capito il discorso "dell'esclusione": difatti chi ha detto a? in quel tuo post come fa una qualsiasi persona che magari legge e stop, a capire che parli dell'hx per esempio? stai parlando del gioco SECONDO ME, e non di come si vede il 3d sulla tv...cmq non importa dai
non ti arrabbiare per favore, ciao buona serata
p.s. per la cortesia, io ci starei anche, ma se tu, per fare un esempio, salti fuori dicendo il nero dell'hx900 e' migliore di quello del vt20, e invece non e' cosi', dati e onslaught te l'hanno gia' detto e dimostrato, non posso evitarti, e mi tocca quotarti ed intervenire...Ultima modifica di mrwhite10; 08-11-2010 alle 22:23
-
08-11-2010, 22:22 #1429
Member
in quel tuo post come fa una qualsiasi persona che magari legge e stop, a capire che parli dell'hx per esempio? stai parlando del gioco SECONDO ME, e non di come si vede il 3d sulla tv...
basta leggere in firma e si capisce con cosa sta giocando
-
08-11-2010, 22:25 #1430
in attesa di conferma
tornando ai titani...
quale è il top di gamma toshiba ?
è paragonabile ad un philips 9705 o ad un sony hx900 ?
è un marchio poco discusso qua ma di sicura qualità
-
08-11-2010, 22:25 #1431
Sospeso
hehe hai ragione, difatti volevo aggiungere un distrattamente
cmq il fatto che in firma abbia una tv x, se vogliamo ( o anche no dirai tu ok) non e' che IMPLICA MATEMATICAMENTE che stia giocando su tale tv x no? cmq hai ragione sia chiaro
ciao e grazie
-
08-11-2010, 22:32 #1432
Member
era tanto per scrivere in attesa che un conoscitore profondo come te del vt20 mi illuminasse sui problemi del 50 pollici che ho postato più in alto. Peccato che non ci sia un tv panasonic dotato di conversione 2d-3d di quella dimensione e serie vt20
-
08-11-2010, 22:42 #1433
Member
dai mrwhite... comprendo il confronto infinito con lorenzo, ma vorrei capire il vt20 prima di acquistarlo.
I difetti che ti ho elencato sono veritieri? C'è modo di circuirli?
-
08-11-2010, 22:44 #1434
Sospeso
hehe si si....CERTO che sono veritieri, quasi tutti, alcuni evidenti, altri meno evidenti
beh perche' non cerchi un kuro usato allora?
no siccome hai detto esigente...sicuramente e' quello che meglio si sposa con quella parola
no cmq per esempio, sul rodaggio, ci sono teorie contrastanti, chi dice che vada fatto, e chi dice di no, e' sarebbe interessante PER COMINCIARE un parere di onslaught COME ALTRI ( tadzio ecc) su questa cosa:
al momento sembra che uno DEBBA SCEGLIERE in cosa credere , nel santo rodaggio o meno
andiamo per gradi, cmq come abbiamo visto: anche tv megagalattiche HANNO DIFETTIspero che essendo esigente tu ti sia informato bene sui problemi di quella che sceglierai
anche perche' un conto e' avere problemi per 1700 euro, un altro per 3800...bisogna poi vedere QUALI SIANO PIU' GRAVI...
-
08-11-2010, 22:47 #1435
in attesa di conferma
per esempio tuttora sento definire in alcune circostanze che il 9704 è la tv "definitiva per chi vuole la perfezione senza compromessi... nemmeno di prezzo"
peccato che facendo i pignoli ha un pò di vertical bending... mi pare risolto da tempo tramite banale aggiornamento firmware, ma comunque perfetta non era
la perfezione è momentanea ed è tale solo in funzione del contesto di compromessi del momento. la tecnologia è un'evoluzione continua e sempre più rapida. se uno ti spaccia una tv od un marchio come perfetto, a prescindere dalla bontà del prodotto, è segno che quella persona o vuole vendertela o ha giudicato che i compromessi a cui lui è sceso sono gl istessi a cui tu scenderesti (un tu ipotetico). perchè ogni scelta è figlia di compromessi, è da incoscenti asserrire il contrario
ci sono poi alcuni marchi che oltre una certa fascia di prezzo si fermano, dando chiara distinzione tra le diverse fasce di prezzo... altri marchi che la buttano in vacca pdorucendo duecentomila serie e sottoserie che si intersecano sia come qualità che come prezzo... per esempio samsung è chiara nel definire quali siano le serie e le fasce di prezzo, philips idem, sony è molto meno chiara visto che le differenti serie sono divise non solo per fascia di prezzo/qualità ma anche per altre caratteristichce (l'hx800 è DRASTICAMENTE inferiore all'NX810, stessa cosa tra 700e710.. drasticamente diversi)
quando diventa meno chiaro dove quel determinato marchio rallenta nell'introdurre qualità aggiuntiva a fronte di costi aggiuntivi bisognavedere quando si vuole spendere... per esempio io non consiglierei MAI un hx900, ma bensì l'egregio 810 piuttosto. cosa MOLTO meno ed è del tutto paragonabile (anzi, ha meno problemi di input lag volendo diral tutta)Ultima modifica di sytri; 08-11-2010 alle 22:52
-
08-11-2010, 22:52 #1436
Member
complettamente d'accordo con te!!! Era questo il punto. Volti viola sono un po' inaccettabili per me come difetto... poi delle partite di calcio chissene...
Sul fattore usato non mi fido, so come utilizzo io le cose, ma non gli altri e vorrei lasciare perdere.
Come fa la gente a passare sopra a questo difetto? Poi per quanto riguarda il sony hx900... bhè costa un botto e nessun tv a quel prezzo può valere i soldi spesi a meno di performance esagerate, anche se so che ne sarei soddisfatto.
-
08-11-2010, 22:55 #1437
Member
Originariamente scritto da sytri
-
08-11-2010, 23:01 #1438
Sospeso
play e' da valutare bene quel difetto cmq, puo' essere molto sporadico e non cosi' evidente, insomma e' da capire un po' meglio, cmq hai ragione...come sulla conclusione CHE ANCHE TU COME PRATICAMENTE TUTTI GLI INTERVENUTI hai dato sul valore o meglio non valore dell'hx
....ma infatti aspetta un pochino che vedrai che calano
e forse neanche di poco....
e te potresti cmq essere un utente da toshiba cevo e' ( oh non e' un offesa e'anzi...) quindi magari prendere UN VERO TITANO che potrebbe e dovrebbe essere migliore NETTAMENTE di tutti gli altri....
beh insomma "ad aspettare un po'" ( non tanto) non si fa mai male
ciao
-
08-11-2010, 23:07 #1439
in attesa di conferma
bhè ovvio... ma dipende quanto sono percepibili
il problema degli edge led è spesso legato a scarsa qualità produttiva...
possibile che gli edge led philips hanno una uniformità assolutamente PERFETTA già dalla serie 7000, mentre su sony se prendi un nx700 hai la certezza matematica che l'uniformità sia pessima ?
l'nx810 è spettacolare, edge o non edge che si voglia dire.a quel prezzo per me ci sono televisori che valgono maggiormente i soldi che costano per diversi motivi, ma non posso negare che sia un prodotto eccellente
se un edge led è costruito come si deve allora puoi dormire sogni tranquilli, se è costruito come il quattron di sharp o come i sony da meno di 2000 euro allora di problemi ce ne sono... idem per gli LG che mi hanno stupito in negativo in merito. sembravano dei dalmata quelli esposti al negozio
poi tutto va visto di persona, sperando che il negozio sia corretto nel consigliare e t ifaccia provare le televisioni. per esempio chiedere un consiglio in un qualsiasi trony a roma può diventare qualcosa di imbarazzante per non dire peggio... hanno stretto precisi accordi economici per cui hanno delistato due brand in molte regioni, e cercano di spingerti in tutti i modi solo una marca specifica (se proprio ne hanno una come seconda scelta)... addirittura da trony non ti accolgono più nemmeno i commessi ma direttamente i promoter di quella specifica marca, con tanto di logo sulla camicia... se li becchi auguri, hanno il repertorio della disinformazione volontaria e mirata. a Roma il peggiore è il trony di EUROMA2, meriterebbe denuncie per diffamazione da tante cavolate sparano i commessi...
-
08-11-2010, 23:17 #1440
Member