Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 119 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1784

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    Hai la coda di paglia per caso?
    No, ti sei semplicemente riferito ad una mia frase...
    Ti rendi conto che rispondi sempre in maniera acida a qualsiasi cosa uno dica? E poi ti lamenti di mrwhite...
    Certo, mi state attaccando da 4 pagine a questa parte, sono anche troppo composto...
    Vai a leggere le altre discussioni, quelle tecniche, non come questa, e vedi li come son diversi i toni...
    La mia era una considerazione generale, non certo rivolta personalmente a te, altrimenti avrei scritto "lorenzo, non sparare sentenze..."
    Guarda caso però ti sei riferito esattamente a quanto avevo appena scritto...
    Per la cronaca, l'utente prima di me ha riportato una tua frase dove affermi che philips è stata superata da sony come qualità. Come fai a dire una cosa del genere se tu stesso ammetti di conoscere poco i philips?
    Quotami il passaggio e ti rispondo come ho fatto con lui...
    Toglimi una curiosità: se vengo da te a comprare un televisore e ti chiedo consiglio su un qualcosa che non sia sony, mi riesci a consigliare qualcosa oppure no?
    Si, da quello che leggo ti vedrei bene con un samsung.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io il sony l'ho stuprato per capire come funziona...e se avessi avuto anche il philips sotto mano avrei fatto lo stesso...

Mi spieghi gentilmente come hai fatto Lorenzo ? sono proprio curioso..
    Questa discussione intanto più che "scontro tra titani" sembra diventata ormai "motion compensation" o Natural motion Philips contro Motion plus Sony ...

Ah un consiglio a chi ha Philips siccome se ne è parlato: disattivate il "Natural motion" poichè fa più danni che benefici; l' elettronica Phiips è la più "pesante" che esista da quello che ho potuto verificare.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Beh direi che il confronto tra due lcd top gamma non può che essere relativo alla compensazioen del moto.. Sennò a cosa?

Può essere relativo a tutto finchè se ne discute "tecnicamente"...i battibecchi da osteria sono ben altra cosa però e visto che molte persone parlano "per sentito dire" e non per esperienza diretta (sui Philips soprattutto) credo che l' attinenza alla discussione sia sotto zero ormai,non sei d' accordo ? ma questo non sta a me giudicarlo e mi scuso anzi per la "constatazione"..continuate pure.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Ah un consiglio a chi ha Philips siccome se ne è parlato: disattivate il "Natural motion" poichè fa più danni che benefici; l' elettronica Phiips è la più "pesante" che esista da quello che ho potuto verificare.
    basta metterlo al minimo se si vuole una resa fluida ed il gioco è fatto
    al massimo vero, è inutile... purtroppo philips spinge un sacco su tutte queste possibilità di post elaborazione personalizzabili... che poi gli utenti spesso ne disattivano almeno metà

Mi spieghi gentilmente come hai fatto Lorenzo ? sono proprio curioso..
    Ho usato la c+

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Può essere relativo a tutto finchè se ne discute "tecnicamente"...i battibecchi da osteria sono ben altra cosa però e visto che molte persone parlano "per sentito dire" e non per esperienza diretta (sui Philips soprattutto) credo che l' attinenza alla discussione sia sotto zero ormai
    Sono d'accordo, infatti praticamente non è stata espressa alcuna opinione tecnica sulla tv...tanta poleve.......per niente...
    Lorenzo.

Ho usato la c+
    Eh eh..

Lorenzo, nel post n. 513 un utente ha riportato esattamente le tue parole a proposito dei philips, quotando un tuo post precedente. Mi riferivo a quello.
    In ogni caso, confermo che la mia affermazione secondo la quale è meglio provare i televisori prima di sparare sentenze era un'affermazione generale. Io non mi sono permesso di scrivere le mie opinioni riguardo ai sony da te decantati (HX800 e 900) senza prima testarli.
    Riguardo al consiglio sui samsung, prendi una bella cantonata, l'unica cosa che mi piace di quei tv è la resa sd, per il resto, se leggi bene i miei post precedenti, ti rendi conto che le cose più fastidiose per me sono il clouding, le spurie, l'input lag. Ergo, non potresti mai consigliarmi un samsung.
    Cmq, un consiglio, cerca di ragionare prima di scrivere, non è che ogni cosa che si scrive qui sia necessariamente contro di te, non sei mica il centro di questo forum, a meno che tu non soffra di manie di persecuzione (ma non credo, tutto sommato mi sembri un tipo abbastanza equilibrato, forse un po' permaloso, ma equilibrato )

...
    In ogni caso, confermo che la mia affermazione secondo la quale è meglio provare i televisori prima di sparare sentenze era un'affermazione generale. Io non mi sono permesso di scrivere le mie opinioni riguardo ai sony da te decantati (HX800 e 900) senza prima testarli.)
    E io non ho sparato sentenze...
    Di questo passo non finiamo più...
    ...
    Riguardo al consiglio sui samsung, prendi una bella cantonata, ...
    Era sarcastico
    ...
    Cmq, un consiglio, cerca di ragionare prima di scrivere, non è che ogni cosa che si scrive qui sia necessariamente contro di te, non sei mica il centro di questo forum, a meno che tu non soffra di manie di persecuzione
    O ti sei perso qualche pezzo per strada o hai una visione tutta tua di come si discute pacificamente...
    Mi sa che non ti rendi conto di come anche l'espressione che hai appena scritto non è adatta a mantenere toni tranquilli...cerca tu, piuttosto, di rileggere prima di postare...se non vuoi che qualcuno si risenta...
    Lorenzo.

Già 450 è meno improbabile...mi linki cortesemente le review che lo danno per 450 linee di motion resolution senza compensazione del moto?
    Grazie.
    Lorenzo.
    Picture processing
    ultime due righe
    http://www.avforums.com/review/Phili...TV-Review.html

Prego.

Seguimi con la logica: se io dico che una certa cosa è generale e non rivolta a te, perchè tu rispondi: "e io non ho sparato sentenze"? Boh...
    Il sarcasmo sul samsung non fa ridere, ti avevo chiesto un consiglio serio, ma a quanto pare sei troppo occupato con le ripicche. Ripeto: che televisore mi consiglieresti, eccetto sony, per l'utilizzo che voglio farne? (buona sd, uniformità, input lag accettabile. Tanto ormai credo che in hd siano tutti almeno decenti). Se vuoi rispondermi sinceramente, te ne sono grato.
    "Cerca di ragionare prima di scrivere" ti sembra una frase scatena-guerra? A me no. Chi dovrebbe risentirsi? Guarda che tolgo "forse un po'" davanti a permaloso, eh!

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    Picture processing
    ultime due righe
    Gli altri link?
    Grazie.
    Lorenzo.

ti avevo chiesto un consiglio serio:
    Toglimi una curiosità: se vengo da te a comprare un televisore e ti chiedo consiglio su un qualcosa che non sia sony, mi riesci a consigliare qualcosa oppure no?
    Così formuli le richieste "serie"?!
    che televisore mi consiglieresti, eccetto sony, per l'utilizzo che voglio farne? (buona sd, uniformità, input lag accettabile. Tanto ormai credo che in hd siano tutti almeno decenti).
    Se vuoi spender poco l'hx700 (se ancora lo trovi on line) o il c750, meglio in sd, peggio in MC...entrambi ccfl 200HZ...
    Su fascia alta nx710/810 (dipende dai pollici) o meglio hx900...con qualche compromesso in sd il v/vt20 al plasma...
    Lorenzo.

che televisore mi consiglieresti, eccetto sony, per l'utilizzo che voglio farne?
    Scusa, hx700, nx710/810, hx900 di che marca sono?
    Non ce la fai proprio, eh...

Pagina 36 di 119 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •