Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 119 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1784

ma infatti sono rimasto basito.... o questi non hanno un ***** da fare... o il servizio al cliente è mostruoso :|

loro sono entrati in ufficio alle 8... tempo due ore da quando avevano acceso il pc avevo già risolto tutto in pratica :|

appena mi hanno chiamato mi hanno anche mandato una mail con i dettagli del tecnico che mi mandavano... azienda di assistenza di appoggio, etc

ora vedo come mi torna la tele... anche perchè devono fare un intervento idiota, non possono metterci mesi...

il centro di assistenza oltretutto è a soli 5km da casa mia (mi hanno mandato una lista di centri di zona... sono sul lago di garda, e ce ne è come minimo uno a brescia, uno a verona, ed uno proprio sul lago a lonato...)

dopo le esperienze tragicomiche con lo scandaloso servizio assistenza di HP (hanno tuttora il mio pc... una volta mi hanno rotto un pezzo per ripararne uno, e poi hanno montato l'hard disk di un altro.... sta diventando un cinema)... non mi aspettavo nulla di tutto ciò

Ho visto che qui viene fatta menzione del 52PFL8605M:

http://www.philips.it/c/televisori/s...l8605m_08/prd/

Quindi in teoria dovrebbe arrivare anche da noi....qualcuno sa se da qualche parte è in vendita e a quale cifra si troverà?

Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da ostrica

Quindi in teoria dovrebbe arrivare anche da noi....qualcuno sa se da qualche parte è in vendita e a quale cifra si troverà?

Ciao e grazie!
    se cerchi su internet lo trovi,basta scrivere su google,philips 8605 52

Anch'io richiedo OPINIONI/CONSIGLI

Ciao a tutti,
    sono un newbbetto qui anche se mi sono sciroppato tutte e 40 le pagine di questa discussione (assolutamente molto interessante quando avete parlato di soluzioni e rilievi tecnici) ed altre.
    Come molti altri sono in procinto di fare l'acquisto e di passare ad un 46" di ultima generazione ma avendo un budget limitato a max 2500 eurelli ho già ristretto parecchio il campo di scelta a philips 9705 o 8605, samsung c8000 e panasonic vt20.
    Premetto che alcuni mesi fa avevo individuato nel sony HX800 da 40" il TV che probabilmente avrebbe fatto al caso mio ma trascorsi, per l'appunto, quei mesetti e vista la disponibilità lievemente aumentata, ora sono a valutare soluzioni nuove e con polliciaggio maggiorato.

Stò cercando anche info sulla nuova serie di Sharp a 200Hz con 3D (LC-46LE925E) che qua non avete mai menzionato ma che come fascia di prezzo ricadrebbe tra le papabili per me...

Le mie necessità d'uso sono per OGNI TIPO D'USO: SD, HD, DVD, BluRay ed anche gaming...

attendo vostre opinioni...
    ciaooooo

praticamente vuoi farci ricominciare tutto da capo,io mi ritiro

PS:con quel bubget non avrei bisogno di consigli avrei già nel mio salotto un bel 9705 nuovo nuovo

randaniele
    Il discorso è sempre lo stesso: se non ci guarderai calcio,sport ecc... Panasonic VT20 sui blu ray è il "top" al momento e va bene anche in gaming.

Altrimenti "migra" verso altro; e se magari indichi anche la distanza a cui guarderai questa tv...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

A mio avviso il top su sport e cinema, hd e si difende anche in sd, è l'hx900 sony che, con il tuo budget, dovresti riuscire a prenderlo da 46"...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

pomiss
    scusa tanto se ti faccio ricominciare da capo.... eheheheheheh
    il 9705 è attualmente il mio "PREFERITO"...

Tadzio09
    mi devi perdonare ma nell'elenco delle specifiche di utilizzo ho OMESSO erroneamente anche lo sport... TANTISSIMO SPORT!!!!!
    UN FUNZIONAMENTO A TUTTO TONDO da non oltre 3 metri di distanzza!!!!!!!!!!!

Lorenzo82
    sinceramente Lorenzo non credevo di starci dentro con la cifra... (sono passato da un amicio che lavora in Co...t e che mi ha ordinato in visione un NX810... ma il prezzo... IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!)

PER TUTTI:
    non sono un amante di una MARCA in particolare nè uno che vuole assolutamente evitarne una (in realtà LG proprio non mi va anche se ESTETICAMENTE l'INFINIA QUASI senza bordi è davvero carino); piuttosto sono il classico personaggio che ricerca il miglio compromesso PRESTAZIONI/QUALITA'/COSTO/ ed anche ESTETICA ... se fosse esclusivamente per me probabilmente il VT20 sarebbe l'oggetto giusto... ma visto che a casa c'è anche una donna... I PANASONIC sono esteticamente INGUARDABILI e quindi NON PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mmm...

non c'è proprio nessuno che sà indicare come funzionano i nuovi SHARP???

il 9705 a me sembrerebbe (ovviamente lo è anche l'HX900) un gran bel TV ma NON HA PVR, Timeshift.... uffa!!!!!

Ho cominciato a ricercare info su TV da alcuni mesi e la mia prerogativa essenziale è che fossero dotati di porta ethernet... Ho cablato casa mia mettendo una presa ethernet ovunque ci fosse una presa tv e considerando che le ho messe anche in bagno sopra la vasca... VOLEVO ASSOLUTAMENTE NAVIGARE, O AVERE LA POSSIBILITA' DI FARLO OVUNQUE MI TROVASSI E SENZA PC!!!!!!!

poi salta fuori che quasi tutte le TV moderne (a meno di philips) che implementano le connessioni di rete NON danno una navigazione libera ma solo per siti pre-registrati... GRRRRRRRR
    nel momento in cui ho deciso d'affrontare e superare con l'ausilio di PS3 questo handicapp ho allargato il TIRO e deciso di puntare a modelli con 3D... SONO IL CLASSICO CHE VUOLE SEMPRE QUELLO CHE DEVE ANCORA USCIRE E FACENDO COSI' NON COMPRA MAI!!!!!!!!
    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di randaniele; 26-10-2010 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da randaniele
    attendo vostre opinioni...
    ciaooooo
    avessi avuto io quel budget il 9705 nel mio salotto non me lo toglieva nessuno
    senza proprio il minimo dubbio

ps: guarda che il 9705 va eccome online... anzi, ha uno dei sistemi più evoluti e liberi sul mercato televisivo (non sei limitato a quei cavolo di widget... etc.. come compatibilità sui siti mi pare eccellente da quel punto di vista)
    Ultima modifica di sytri; 26-10-2010 alle 14:00

ciao sytri
    ho scritto appunto nel mio post "a meno di philips" proprio ad indicare la connesione APERTA e LIBERA che offre il browser di philips e che è l'unica azienda a fare... ovviamente sony, samsung e le altre hanno delle limitazioni evidenti interne che gli impediscono di realizzare TV aperte e complete che potrebbero far RISPARMIARE al cliente l'acquisto di un ulteriore dispositivo tipo netpc, pc, console...

avevo notato... ma ormai avevo scritto
    non ti aspettare miracoli ovviamente... a me anche solo la mancanza del mouse fa rendere inutilizzabile il browser... infatti sulla tv uso la wii. sarà in SD... sarà con Opera che non è un miracolo di browser... ma la manina la trovo molto più comoda che non i tasti del telecomando

per quanto mi riguarda internet sulla tv lo concepisco solo per le emergenze o per il cazzeggio con fimatini idioti

di sicuro avere internet ma poter usare solo quei 4 siti in croce che ti permettono alcune marche equivale a non avere internet... un assurdo

in termini di "risparmiare su accessori che potresti già avere"... con il 9705 rimarrai stupito dalla qualità dell'audio. profondo, cristallino, potente... hanno davvero davvero un lavoro superlativo, MOLTO sopra la media del mercato nonchè delle altre televisioni da te citate (non può sopperire ad un 5.1 ovviamente, ma sicuramente non fa rimpiangere un buon 2.1, il che non è banale)
    Ultima modifica di sytri; 26-10-2010 alle 14:20

giusto... al di là del design molto apprezzato, è proprio per la SUPERIORE qualità audio che ero molto incurisito/ATTRATTO dal 9705... andrebbe collocato in un soggiorno nuovo senza dolby e quindi questo modello diventa SIMPATICO!!!!

c'è però ancora qualcosa che mi sfugge... 1 mesetto fa ero STRA determinato... poi i problemi di ronzio (ora "superati") mi hanno fatto desistere ed ora non sò... mi fido comunque poco... (grrrrrrrrrr mi conosco bene... adesso aspetto ancora mesi prima di decidermi... uffa!!!!)

se è solo quello il dubbio sei a cavallo, stanno già distribuendo quelli nuovi stando a quanto leggo nel suo topic....
    in ogni caso l'assistenza philips è qualcosa di encomiabile.
    ti racconto la mia esperienza per renderti conto di cosa si parla :

ho fatto una cagata aggiornando il firmware... morale non mi si accendeva più la tele (modello 8605)... mando una mail alle 3 di notte sul sito philips cliccando nel bottone "scrivi all'assistenza", conscio che il giorno dopo avrei dobuto chiamare visto che nessuno le legge mai quelle mail...

alle 9 di mattina mi chiama philips chiedendo di spiegare l'inconveniente e chiedendomi se andava bene il ritiro a domicilio alle 10.30 dello stesso giorno :|

ne parlavo qualche pagina addietro

si si ho letto e seguito la tua vicenda... si sono dimostrati assolutamente efficienti e tempestivi... ottima assistenza!!!!!

forse ora sono meno perplesso e riprendo determinazione!!!!!

che tu sappia, per il fututro, magari solamente con aggiornamenti firmware, si potrà sperare di avere le benedette funzioni di timeshift e pvr... non che creda di utilizzarle ma, son pur sempre funzioni nuove e moderne che altri concorrenti integrano già...

Pagina 40 di 119 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •