|
|
Risultati da 511 a 525 di 1784
Discussione: SCONTRO...ANZI SCELTA FRA TITANI!
-
21-10-2010, 14:13 #511
Senior Member
Potrebbe...in effetti, attendo riscontri da parte dei possessori dei modelli 8605 e 9705 (entrambi pannelli sharp, giusto?), perchè se riuscissero a risolvere il difetto del vb non avrei dubbi sul ricomprare un altro philips.
-
21-10-2010, 14:18 #512
Senior Member
giusto
All models 37" , 42 "and 47" with AS-IPS matrixes and backlit by LG Display
All models 32 ", 40", 46 "and 52" with matrix UV2A RGB and backlight by Sharp
-
21-10-2010, 14:37 #513
Member
risponderò partendo dal primo post di questa serie in cui vengo quotato, così riuscite a seguire e facciamo prima
allora, ribadisco che l' italiano non c' entra, io non ho detto che tu hai detto che senza natural motion risolve sempre e comunque 300 linee e una volta che hai saputo che vi è un altro algoritmo di compensazione hai giustamente detto che ovviamente ne risolve molte più di 300, continui a fare confusione di utenti, imho troppo spesso.
la metafora del calcio (spiegata dalle parentesi...) era un modo divertente per far capire meglio la situazione non uno stupido e offensivo modo per dirti che fai tifo da stadio, offesa che ti sei immaginato e che hai prontamente rigirato a meXD proseguendo il MIO paragone nasce sostanzialmente dal tuo stupro (e quello degli altri e le tante prove, ecc...) e dalla recensione di fullhd.gr ma non ho bollato nessun tv o scartato e sconsigliato niente, le mie frasi sono seguite da IMHO e "da verificare" e anche se hanno una base teorica solida (fullhd.gr) so che devono essere verificate nella pratica, e poi io non è che abbia mai scritto e consigliato molto sul forum, anche se lo seguo sempre da tanto, il fatto e che invece tu scrivi moltissimo, dai molti consigli ed fai tanti paragoni "oggettivi" (non c' è niente di male nel farlo) e a questo punto io, e penso molti altri, si stanno chiedendo che attendibilità ha tutto ciò... per esempio giusto gli ultimi 2 sytri e puffo...mi chiedi quando hai parlato male dei philips? :
Originariamente scritto da lorenzo82
poi tu dici che il difficile è arrivare a 1080 linee senza interpolazione, ma perchè chi ci riesce???la mia era una premessa per la frase che ho detto dopo, alla quale tu hai risposto finalmente con qualcosa di costruttivo:
infine sui 200 400hz...mi prendi in giro??? vuoi far finta di non sapere che non sono frequenze reali? cioè secondo te ci sono 400 fotogrammi per secondo? io penso di no, ti ricordo che la firma la possono vedere tutti XD
infine io non sono qua a dire che uno è meglio di un altro o a sentenziare, solo che nella discussione tra un po sono stati calcolati più i plasma(off topic) che i philips, addirittura sembra di capire che se non si prende hx900 la seconda scelta debba essere nx810 cioè un led edge, e quindi il 9705 sarebbe peggiore oltre che del hx900 (da verificare anche in base alle varie necessità,ma assolutamente plausibile) anche di nx810, cosa sicuramente più bizzarra, ora a ragione mrwhite nn si deve fare disinformazione.
ps: mi sembra che i miei interventi siano comunque abbastanza tecnici e costruttivi, se puoi qualcuno si scalda un po io non posso farci niente, ma a me non da fastidio, anzi si addice di più a uno "scontro tra titani" XD e ci si diverte di più, suvvia
-
21-10-2010, 15:34 #514
Senior Member
Volevo solo aggiungere che l'affermazione secondo la quale l'immagine dei philips è tagliente, fredda, "razor" a più non posso, è uno dei peggiori LUOGHI COMUNI e una delle più grandi BAGGIANATE che siano mai state scritte.
Con qualche regolazione (neanche troppe, a dir la verità) ho ottenuto sul mio 9664 un'immagine di una morbidezza e di una naturalezza impressionanti...
Ecco perchè bisognerebbe provarli e settarli di persona i televisori prima di sparare sentenze.
-
21-10-2010, 15:56 #515
Member
ben detto, quoto e sottoscrivo
se ti piace il razor (non vuol dire immagine innaturale anzi) lo puoi aver come su nessun altro tv se non ti piace puoi facilmente settare un' immagine molto più morbida, questo è un vantaggio che si va ad aggiungere agli altri.
-
21-10-2010, 16:29 #516
in attesa di conferma
ma vabbè, lasciam perdere... la battuta sull'italiano la stai facendo ad ogni post contro tutti ormai... manco ti chiamassi treccani
poi ci devi dire quanto ti paga sony per fargli da PR... he he... se si guadagna bene mollo tutto e cambio carriera :P
-
21-10-2010, 17:16 #517
Originariamente scritto da puffo1978
Però ti posso assicurare che gli ultimi top gamma sony hanno una morbidezza da plasma/cinema veramente notevoli per essere dei Led.
Magari anche i top philips toccano livelli cosi alti...ne dubito però (senza averlo mai provato eh), sarebbe la tv perfetta...e non credo sia cosiVpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
21-10-2010, 20:46 #518
Advanced Member
Originariamente scritto da Chaos ct4
io ho specificato che senza natural motion, quindi senza compensazione del moto (e da qui il mio errore quanto a specifiche philips, ma anche il vostro quanto a terminologie di base...) non risolve oltre 300 linee circa...se senza natural motion c'è comunque modo di attivare il BS o il BFI allora è palese per chi ha un minimo di competenza (e visto che la firma è visibile a tutti
) che non era inteso 300 linee fisse a prescindere ma 300 linee senza alcun metodo di compensazione, quindi niente interpolazione, niente BFI e niente BS...
Oltretutto se mi si chiede un parere quale dovrei dare? il tuo?
L'lx9800 su carta è identico all'hx900 ma ha il triplo di zone del local dimming...eppure valli a vedere fianco a fianco...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
21-10-2010, 20:51 #519
Advanced Member
Originariamente scritto da puffo1978
Io non sparo sentenze e non parlo mai di philips perchè li conosco poco...in quell'occasione, se non ricordo male, mi è stato espressamente richiesto un parere in merito...e per quanto poco li conosco ho avuto modo di vederli e un'opinione ce l'ho...ora non va bene perchè a te l'immagine del tuo philips piace (che poi anche a me non dispiace)?
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
22-10-2010, 08:01 #520
Senior Member
philips 7605 37" a detta di tutte le review il più scarso
In termini di risoluzione del movimento con tutto spento, la Philips è riuscita a risolvere circa 450 linee, che, date le caratteristiche intrinseche della tecnologia LCD, è stato un buon risultato
-
22-10-2010, 09:36 #521
Senior Member
Ti rendi conto che rispondi sempre in maniera acida a qualsiasi cosa uno dica? E poi ti lamenti di mrwhite...
La mia era una considerazione generale, non certo rivolta personalmente a te, altrimenti avrei scritto "lorenzo, non sparare sentenze..."
Per la cronaca, l'utente prima di me ha riportato una tua frase dove affermi che philips è stata superata da sony come qualità. Come fai a dire una cosa del genere se tu stesso ammetti di conoscere poco i philips?
Toglimi una curiosità: se vengo da te a comprare un televisore e ti chiedo consiglio su un qualcosa che non sia sony, mi riesci a consigliare qualcosa oppure no?
-
22-10-2010, 09:40 #522
dai ragazzi la piantiamo? o volete ricominciare la solita tiritera?
e che cavoloOLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015
-
22-10-2010, 09:58 #523
Senior Member
hai ragione andre, chiedo scusa.
Ricominciamo a parlare di dettagli tecnici.
Rinnovo ai possessori degli ultimi philips la richiesta di informazioni riguardo alla possibilità di attivare separatamente i due circuiti.
-
22-10-2010, 10:46 #524
in attesa di conferma
ti confermo che nell'8605 sono assolutamente attivabili in modo indipendente
attivando i 200HZ clear LCD non si ha impatto sulla cadenza filmica difatti
per quanto riguarda il lag input attivandoli entrambi diventa un disastro, al limite dell'ingiocabile se si mette addirittura il natural motion al massimo... io tengo tutto spento e fila liscio come l'olio. devo provare ad attivare i 200hz da soli per vedere se impattano in modo percepibile anche da soli
-
22-10-2010, 11:47 #525
Advanced Member
Originariamente scritto da pomiss
Originariamente scritto da pomiss
Grazie.