|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG HF85LSR e telo
-
17-06-2020, 09:35 #1
Member
LG HF85LSR e telo
Buongiorno
sto per acquistare un vpr a tiro ultra corto, mi sono orientato sul LG HF85SLR.
Userò il vpr in camera,visione al buio, distanza di visione 3 metri, proiettando inizialmente su parete bianca un 100-110 pollici.
Quello che devo ancora capire è se con questo tipo di vpr si ottiene un miglioramento apprezzabile con un telo dedicato normale (nel mio caso a cornice fissa) o meglio ancora un ALR100. Inoltre chiedo se la resa vale la spesa.
Poi un dubbio sul vpr, ci sono le versioni LA, ALLEGRO 2.0 e LSR, purtroppo non capisco cosa ha l'una e cosa ha l'altra. In particolare cosa giustifica 300 euro di differenza tra LSR e ALLEGRO 2.0.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
-
18-06-2020, 07:50 #2
Da quello che ho potuto leggere in rete e quello che mi ricorda l’esperienza con queso tipo di proiettori LG partendo dal modello PF1000u le differenze sono nella luminosità e in alcune caratteristiche, spero abbiano migliorato il sistema di lenti in plastica che dopo un uso prolungato si deformavano peggiorando progressivamente la visione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-06-2020, 14:55 #3
Member
grazie per la pronta risposta
da come ho capito la versione americana è la LA, quella europea è la LS
la versione LSR è senza true motion, la versione LA ha anche la tv via antenna
sto anche valutando un 85 pollici, costa un pò di più (SONY KD85XH8096 3.000) ma ha tutto.
secondo te i 15 pollici in meno da 3 metri fanno la differenza?
-
18-06-2020, 16:46 #4
Guarda io in camera da tre metri guardando i contenuti su un 65” OLED e mi sembra già abbondante non tanto per le dimensioni...quanto per la luminosità che, anche sul profilo meno luminoso, è parecchia e soprattutto nei cambi scena da chiaro scuro ti abbaglia...
Un TV da 85” in camera per me è eccessivo poi ognuno è libero di fare le proprie scelte.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.