Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Xiaomi MJJGTYDS01FM

Xiaomi MJJGTYDS01FM

Buongiorno, dopo giusto 3 mesi dalla scadenza della garanzia triennale, il mio 65KS7000 ha una bella linea verticale sulla dx.
    Mi sono sempre ripromesso di prendere un proiettore, dato che avendo una stanza adibita a film e videogiochi, con annesso sistema home theatre, il 65" mi stava stretto.
    Per ragioni di comodità, preferirei un tiro ultra corto. Ho un mobiletto sotto la TV (appesa) dove tengo il sinto Denon, Xbox One X e il centrale Klipsch. Dalla TV a dove siedo sul divano ho circa 3/3.5m di distanza e dietro di me una finestra grande dove chiudo già le tapparelle quando voglio guardare la TV. Normalmente però la visione o il gioco avviene la sera dopo il lavoro.
    Il modello in oggetto è valido? L'ho visto in offerta a 1575 sul famoso sito di import con sedi in EU (Gearb) e sarebbe il costo che affronterei per un eventuale 65B9S. Unica mia perplessità è la qualità del prodotto e la garanzia.
    La parete su cui proietterei è di circa 180-200cm e di conseguenza dovrei valutare un telo, che prenderò però nei prossimi mesi per contenere le spese immediate.
    Quello che a me interessa è un basso input lag per poter avere un'esperienza di gioco valida e un buon contrasto per poter godere appieno di un buon coinvolgimento durante gioco/film.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Ricompra un tv... magari da 77” se l’idea è quella di utilizzarlo anche per i videogiochi...gli UST hanno dei lag elevati per il momento e l’abbinamento ad uno schermo CLR è d’obbligo per massimizzarne le prestazioni in una ambiente domestico
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •