Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Talking CONSIGLIO per Acquisto proiettore (uso in matrimoni)


    buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l’ acquisto di un video proiettore e vi ringrazio sin d’ora per il vostro aiuto.
    Lavoro in matrimoni come dj (in Messico) e cerco un proiettore di circa 3.000-4.000 lumens per proiezioni tipo slideshow di foto, video mp4 e powerpoint. Ho bisogno che si veda senza necessita di totale oscurità e non ho bisogno di casse audio integrate perché facciamo uscire l’ audio attraverso il nostro sistema audio. Attualmente usiamo un Benq MS527; cerco qualcosa di simile ma più moderno; Il contrasto 13.0000:1 del Benq mi sembra ancora ottimo ma immagino che adesso per 250-300 euro si possano comprare prodotti migliori (per esempio con lampada LED). Le nostre proiezioni raramente durano piu' di 20-30 minuti, di solito sono in spiaggia ed a volte con vento e sabbia; per questo cerco un prodotto resistente ed affidabile ma non necessariamente con prestazioni fenomenali visto l' uso che ne farei.
    Grazie a tutti!

    Luca

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418
    Ci sono due indicazioni che vanno in contrasto...la prima elevata luminosità con VPR a Led ...la seconda il budget...che è già basso per un Led da interni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    2
    grazie per la risposta Ellebiser; in realta' non mi intendo per niente di proiettori e la lampada LED era solo una mia idea. Cerco un buon "successore" del Benq MS527 col quale mi sono trovato molto bene finora.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418

    In realtà per prodotti luminosi di marchi noti bisogna impegnare una cifra più elevata.
    Per valutare se rientra nel tuo interesse potresti prendere in considerazione l’Acer X128H che è un XGA 1024x768 più definito del basico MS527 che è solo SVGA 800x600.
    Il modello che prenderei in considerazione sempre ACER è il BS-312 che oltre ad una maggiore definizione WXGA 1280x800 dichiara ben 3700 ANSI a poco più di 300€
    Ultima modifica di ellebiser; 30-07-2019 alle 18:19
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •