Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Uno schermo avvolgibile lo puoi prendere anche manuale visto l’uso sporadico.
    Il drop superiore regolabile è un opzione presente solo in alcuni modelli. Puoi chiedere se il fine corsa è regolabile in tal caso il drop nero rimarrebbe sempre avvolto potendolo regolare. La tela bianca non è l’ideale ma meglio sicuramente della parete attuale.

Sto seriamente valutando di fare il reso e prendere il benq 1090 mi avanzerebbero anche soldi cosi da aumentare il budge da consentirmi di acquistare un buo telo, secondo voi avrei più contrasto si vedrebbe meglio al buio per la mia situazione potrebbe giovare alla mia situazione?

Credo di no, leggi anche qui riguardo al benq w2000 di predatorx, è ancora un'altra discussione rispetto a quelle che ti ho già segnalato, e come descrive il trattamento della camera che ha fatto la differenza tra giorno e la notte, chiedigli come era prima in una situazione di pareti e mobili riflettenti simile alla tua...

http://www.avmagazine.it/forum/32-di...suti-oscuranti

Se non puoi fare altrettanto puoi avvicinarti anche con tinte diverse o tendaggi o rivestimenti, purtroppo questo esige la videoproiezione, altrimenti piuttosto recederei per comperare una grossa tv che non un altro proiettore.
    Ultima modifica di CarloR1t; 21-04-2018 alle 10:29

Un altro esempio della differenza che fa il trattamento della sala sul contrasto, con un tw7300...
    http://www.avsforum.com/forum/68-dig...-contrast.html
    https://www.facebook.com/projectiond...2721894385217/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •