Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio proiettore consiglio

Ciao a tutti,
    sono possessore di un Optoma HD141x che purtroppo da ieri non si accende +. Amazon me lo rimborsa totalmente perchè non ne hanno uno sostitutivo da darmi e quindi sono costretto a prenderne uno nuovo.
    Il mio budget è di 550/600€ circa, uso il proiettore per guardare qualche partita di calcio e qualche film su netflix (in 1 anno e mezzo di HD141x ho fatto circa 380h di visione).
    Guardando su amazon ho visto che ci sono il nuovo Optoma HD142x e l'optoma HD27 a un prezzo simile e che rientrano nel mio budget, sono disposto però a cambiare marca se ci sono prodotti migliori.

Mi affido alla vostra esperienza e ai vostri consigli

c'è epson tw 5300 uscito al 2015 o se aspetti quelli nuovi a fine settembre il 5400 e il 5600 dell'epson...si dice che la matrice cambia da D9 a D10 cioè del 6700 da 1100€ ma supera i 600€.... però senza recensione è dura...

quindi in ogni caso mi conviene aspettare fine settembre? Io comunque non volevo svenarmi visto l'uso che ne faccio, per dirti con l'Optoma HD141X mi sono trovato bene e per me la resa video era più che sufficiente. Ora volevo qualcosa per rimanere sempre in quello standard qualitativo o chissà magari migliorarlo un pò.

conviene aspettare fine settembre inizio ottobre....e vedere i prezzi come si sono assestati pure sugli ultimi arrivati....devo prendere proiettore anche io....
    Ultima modifica di vale46; 19-09-2017 alle 14:29

Ciao
    ho la possibilità di prendere un BenQ TH683 ad un ottimo prezzo (intorno alle 500€). Qualcuno lo ha provato o lo conosce? Me lo consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •