Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

acquisto optoma hd25 lv o benq w1070

Ciao a tutti in questi giorni dopo mesi di confronti su diversi vpr ho deciso di comprare un vpr nuovo full hd, arrivo dall uso di un acer h5360db.
    Ora però mi sono rimasti a confronto questi due vpr l optoma hd25 e il benq w1070....e sono molto indeciso su quale prendere...io sarei indirizzato sull optoma hd25 per una questione di profondità della macchina visto che devo metterla su un ripiano non tanto profondo e in più ho anche diversi occhiali optoma già compatibili..
    Per quanto riguarda il benq a parte la profondità molto piu elevata, ho un dubbio sugli occhiali in quanto mi sembra di aver capito che ci vogliono quelli da 144 mhz quindi mi tro erei a dover cambiare 5 paia di occhiali...visto che penso che gli occhiali optoma non andrebbero piu bene...giusto??
    Ma il grosso dilemma è la distanza dal telo...dovrebbero essere 3 metri e mezzo /4 (domani prendo le misure precise sia del telo e sia della distanza).....potrebbero esserci dei problemi se ho poca distanza dal telo con uno dei due vpr?? Se si quale va meglio con distanza piu ravvicinata? Domani metto bene le misure sperando mi possiate aiutare grazie Alessandro

che occhiali hai ? i dlp link vanno bene anche per il benq
    tutti e due accettano frequenze fino a 144
    sono tutti e due molto luminosi,piu sei vicino e più l'immagine sarà luminosa e non è un bene per il nero, specialmente se riesci ad avere una stanza col buio assoluto.
    poi non dici una cosa fondamentale le dimensioni dello schermo

Ciao Mario grazie per la risposta, ho degli optoma zd301 vanno bene? Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo e della distanza le posto domani visto che ora non riesco a scendere in tavernetta. ..grazoe grazie Alessandro

si vanno bene e sono anche dei buoni occhiali

l'optoma in qst caso e' molto piu' luminoso
    se hai uno schermo di 3 metri va ancche bene ma non devi stare troppo vicino
    io lo metteri minimo a 5 metri con lampada in eco
    parl sopratutto dell'optoma

Grazie a tutti per le risposte quindi gli occhiali vanno bene.....ecco le misure e le distanze:
    distanza del vpr dallo schermo 3,90 mt
    distanza mia dallo schermo 3,80 mt
    larghezza schermo 2,38 mt
    altezza schermo 1,40 mt
    diagonale schermo 2,50 mt
    Con queste misure cosa mi consigliate? Un altra cosa la stanza posso farla diventare buia totale grazie a tutti Alessandro

con queste misure optoma hd25...con il 1070 pur con tutto lo zoom al massimo sei troppo largo 2,60m circa
    Potresti predere il benq w1300 che è un ottimo proiettore se non sei in fissa con il nero...per il prezzo ha davvero una bella immagine,devi solo vedere che abbia il firmware oltre il 100-00..

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    con queste misure optoma hd25...con il 1070 pur con tutto lo zoom al massimo sei troppo largo 2,60m circa
    Potresti predere il benq w1300 che è un ottimo proiettore se non sei in fissa con il nero...per il prezzo ha davvero una bella immagine,devi solo vedere che abbia il firmware oltre il 100-00..
    Grazie Mario sei stato gentilissimo! !! Sono contento per he'era la mia scelta iniziale anche perché il benq non mi convinceva molto...ora mi tocca trovarlo a prezzo decente..comunque do un occhiata al benq che mi hai consigliato grazie Alessandro

un altra cosa puoi vedere l'optoma hd131xe che dovrebbe essere identico al hd25e solo colcabinet nero, meno luminoso del LV ma secondo me a te tutta questa luminosità non serve....anzi...
    prova a fare una ricerca per sicurezza ma dovrebbe essere così.

Grazie l ho guardato ma non riesco a capire perché costa molto meno.. a perte i lumen sembra come caratteristiche un hd25 ma secondo me per funzionare in 3d ha bisogno per forza dell emettitore ....almeno credo di aver capito così. ..se qualcuno avesse notizie in più. .ne sarei grato Alessandro

si confermo ha bisogno del sistema che comprende anche gli occhiali,ma perchè nel hd 25 sono in bundle?

nel benq w1300 sono in bundle gli( uno) occhiali e non hanno bisogno di trasmettitore esterno.

Infatti non capisco questa politica....lo sanno solo loro...diciamo che se compro il 131xe alla fine dovendoci aggiungere il trasmettitore vado a spendere più o meno la stessa cifra..

beh magari non tutti sono interessati al 3d....oppure uno può pensare intanto mi godo il grande schermo e poi aggiungo gli occhiali.

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    beh magari non tutti sono interessati al 3d....oppure uno può pensare intanto mi godo il grande schermo e poi aggiungo gli occhiali.
    In effetti hai ragione non ci avevo pensato. ....ho guardato il benq w1300 mi sembra ottimo anche per la possibilità di trasformare i filmati da 2d a 3d..anche se dubito riesca a fare un bel lavoro. ..però è profondo più dell optoma hd 25 è questo per ora mi crea dei problemi. .ps tra l altro ho sbagliato a scrivere nelle conversazioni precedenti. ..come occhiali ho degli optoma zd201.....non zd301. ....grazie Mario molto gentile e disponibile

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •