Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 93

E' possibile che da nessuna parte specificano se i vari hd 25 hanno il darkchip 3 e la ruota di colore???'
    booh

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    E' possibile che da nessuna parte specificano se i vari hd 25 hanno il darkchip 3 e la ruota di colore???'
    booh
    Ciao Lian scusa la mia ignoranza ....meglio la ruota colori o ik darkchip?? Grazie Alessandro

Sono 2 cose diverse e una non esclude l'altra,infatti le trovi tutte e 2 nei vpr con tecnologia dlp.

La ruota si occupa di gestire i colori,senza di essa i dlp si vedrebbero in bianco e nero,mentre il darkchip (si è partiti dal 1 fino ad arrivare ad ora con il 3 e 4) gestisce meglio la profondità dei neri,punto debole dei dlp

Grazie per la risposta esauriente! !! Grazie Alessandro

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Sono 2 cose diverse e una non esclude l'altra,infatti le trovi tutte e 2 nei vpr con tecnologia dlp.

La ruota si occupa di gestire i colori,senza di essa i dlp si vedrebbero in bianco e nero,mentre il darkchip (si è partiti dal 1 fino ad arrivare ad ora con il 3 e 4) gestisce meglio la profondità dei neri,punto debole dei dlp
    dalla tua risp allora capisco che anche optoma ha darkchip 3 e ruota di colore a 6 segmenti come benq?

direi proprio di si:

http://www.optomausa.com/products/detail/HD25-lv

"The Optoma HD25-LV multi-color processing system features a six-segment color wheel.....and a single 0.65ʺ DC3 (Dark Chip 3) DMD DLP®Technology by Texas Instruments".....

ah grazie Paolo
    pero' lo dice solo sul modello lv
    sul modello e e 131xe non lo specifica
    Ultima modifica di lian80; 15-01-2014 alle 01:12

Grazie ragazzi per le risposte mi sa che mi sono convinto. ..avevo ancora qualche dubbio sul benq....ma alla fine penso di aver deciso di acquistare l optoma hd25 lv che mi sembra un ottimo prodotto. .ora devo solo vendere il mio acer h5360db che alla fine mi spiace darlo via visto che funziona molto bene..!!

A chi lo dici ,anch'io dovro' vendere il mio mitsubishi hc 1100 a malincuore
    se fosse stato full hd con un pizzico di luminosita' in piu' non avreii cambiato proiettore

Appunto Lian il problema è proprio quello...il full hd...per quanto riguarda la luminosità io dell acer non mi lamento...

Ragazzi l ho comprato. .optoma hd25lv su amazon..900 euro fino a una settimana fa era a 1100....dovrebbe arrivarmi martedi...Grazie per i consigli..

Citazione Originariamente scritto da alessandro5205 Visualizza messaggio
    Ragazzi l ho comprato. .optoma hd25lv su amazon..900 euro fino a una settimana fa era a 1100....dovrebbe arrivarmi martedi...Grazie per i consigli..
    che base devi fare??
    hai preso il piu' luminoso

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    che base devi fare??
    hai preso il piu' uminoso
    Ciao Lian ma base intendi la base dello schermo?? È 2,38 mt Sì ho preso il più luminoso anche se forse non era il caso..visto che la tavernetta la oscuro come voglio..

Si posso mettere filmati di youtube? Così ti rendi conto del posto in cui proietto..

Arrivato oggi puntualissimo! !! Appena installato e acceso ho notato subito una differenza abissale rispetto all acer hd ..andando su un canale hd ora non mi resta che settarlo..

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •