Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

videoproiettore king shop chi lo conosce?

Zoom Kingshop VIDEOPROIETTORE PROIETTORE LCD FULL HD 1080p LETTORE DVD TV TUNER HDMI USB SD PC VIDEO VGA (PRODVD1)
    IMMAGINI IN FULL HD E LETTORE DVD INTEGRATO!!! PREZZO SHOCK!!! Una vera e propria stazione multimediale
    €486
    ciao a tutti qualcuno di voi è in possesso o conosce questo prodotto?
    vorrei acquistare un vpr e vedo che questo mi sembra un buon compromesso,avrei voluto postare il link ma non riesco.
    se qualcuno mi illumina,grazie in anticipo a tutti

Di FullHD non ha proprio un bel niente visto che la risoluzione nativa (l'unica che conta qualcosa) è 800x600.

Lascia perdere.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

grazie,effettivamente lo avevo letto dopo aver postato la discussione.

Discussione spostata.
    Sono tornato bambino.

Salve,

Scusate, ma è normale che la risoluzione nativa sia di 800x600....se invece inserite una sorgente fullhd allora diventerà fullhd...mi sembra chiaro!

Proiettori con risoluzione nativa piu alta sono un po difficili da trovare!

Psssst... pssssst... ehi, Benz... un consiglio... edita, o te se magnano
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da Benz83
    Salve,

Scusate, ma è normale che la risoluzione nativa sia di 800x600....se invece inserite una sorgente fullhd allora diventerà fullhd...mi sembra chiaro!
    E' una battuta, vero?

eresia!
    se invece inserite una sorgente fullhd allora diventerà fullhd
    e allora quale sarebbe il motivo di comprare un fullHD?
    Allora, facciamo un pò di chiarezza. Queste cinesaglie hanno risoluzione nativa 800x600, poi magari accettano segnali in ingresso anche di risoluzione più alta come ad esempio 1080p, ma il fatto che li accettino in ingresso non vuol dire che siano fullHD: semplicemente li accettano e li ridimensionano per far entrare l'immagine negli 800x600 quadratini che proietterà il proiettore in qualunque caso. Risultato: una porcheria!
    Proiettori con risoluzione nativa piu alta sono un po difficili da trovare!
    se vuoi spendere meno di 300€ concordo, se hai un budget dai 350€ in su c'è una vastità di scelta tra usato, nuovo, hdready, fullHD, DLP, 3LCD, veramente da far girar la testa!! Già a poco più di 500€ compri un HD-ready nuovo, con matrice (non tarocca) 1240x720 (hd-ready). Quando il mio budget 1 anno fa era assai limitato preferì un Infocus 4805 matrice 480p (720x480) a questa mondezza cinese.
    VPR: Optoma HD600X + nVidia 3D VIsion: SPETTACOLO!
    CAVI: i più economici trovati all'asta.
    TELO: IKEA Tupplur 200x195.
    HTPC: Athlon II x4 630@2.8ghz, nVidia GTX260, 4GB ddr2 1066, SSD OCZ Vertex II 60GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB (storage)
    Decoder DTT: Telesystem TS7900HD + MySKY HD

Condivido tutto quello che hai scritto, valutando che anche il Jepssen, del quale si parla in un altro thread, ha la stessa caratteristica.
    Il problema se comprarli o meno sorgerà quando questi "cinesini" cominceranno ad utilizzare matrici full HD...

Salve a tutti,

probabilmente è una domanda con la quale vi siete già confrontati, tuttavia sono ancora molto dubbioso e mi rimetto ai vostri consigli per ulteriori delucidazioni. Su un noto sito di compravendita online ho trovato questo proiettore hd198 (Cinese) a 340 €, premettendo che le mie pretese non sono elevate anzi, vorrei ogni tanto vedermi qualche film in dvix dal pc e forse qualche partita alla play station, il tutto in una camera buia di sera. Ora le caratteristiche tecniche di questo videoproiettore sono molto ottimisitche, ma la cosa che più mi attira è il fatto di poter sostituire la lampada con soli 35€. Voi cosa mi consigliate secondo voi conviene a spendere 340 € viste quelle che sono le mie esigenze?

demis, senza entrare nel merito delle caratteristiche, io non mi fido degli sconosciuti.
    340 euro possono sembrare pochi, ma diventano tantissimi se li spendi per un prodotto che magari ti dura un mese e poi inizia ad avere dei problemi e non trovi nessuno che te li risolve.
    ciao
    d
    Firma rimossa

Con quella cifra, se proprio è quello il tuo budget, puoi prendere un vpr business base, le prestazioni non saranno eccezionali, ma almeno è un prodotto di una marca nota e, a differenza di quella cineseria, quello che promette (poco) lo mantiene

ma poi oggi con 100€ in più ti porti a casa un Optoma HD600X...
    ti alletta la lampada di ricambio? ma hai presente quanto sono 2000-3000 ore di autonomia per una lampada di un buon proiettore? fatti due calcoli.
    se lo usi tutti i giorni per 3 ore al giorno ci fai 3 anni!!!! e non lo userai tutti i giorni. se poi la lampada cinese costa un quarto rispetto ad una lampada di un Vpr che si possa chiamare Vpr, ma la devi cambiare ogni 500 ore il costo sarà uguale.
    Da noi si dice " 'o sparagno nun è mai guadagno" (il risparmio non è mai guadagno).
    Ultima modifica di alias86; 29-10-2010 alle 14:34
    VPR: Optoma HD600X + nVidia 3D VIsion: SPETTACOLO!
    CAVI: i più economici trovati all'asta.
    TELO: IKEA Tupplur 200x195.
    HTPC: Athlon II x4 630@2.8ghz, nVidia GTX260, 4GB ddr2 1066, SSD OCZ Vertex II 60GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB (storage)
    Decoder DTT: Telesystem TS7900HD + MySKY HD

Stavo per far prendere questo vpr a mio fratello per la mansarda allettato dal buon prezzo. Ora lo vendono sulla baia a 330 euro con due lampade di riserva. Meno male che ci siete voi
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da alias86
    eresia!
    e allora quale sarebbe il motivo di comprare un fullHD?
    Allora, facciamo un pò di chiarezza. Queste cinesaglie hanno risoluzione nativa 800x600, poi magari accettano segnali in ingresso anche di risoluzione più alta come ad esempio 1080p, ma il fatto che li accettino in ingresso non vuol dire che siano fullHD: semplicemente li accettano e li ridimensionano per far entrare l'immagine negli 800x600 quadratini che proietterà il proiettore in qualunque caso. Risultato: una porcheria!
    se vuoi spendere meno di 300€ concordo, se hai un budget dai 350€ in su c'è una vastità di scelta tra usato, nuovo, hdready, fullHD, DLP, 3LCD, veramente da far girar la testa!! Già a poco più di 500€ compri un HD-ready nuovo, con matrice (non tarocca) 1240x720 (hd-ready). Quando il mio budget 1 anno fa era assai limitato preferì un Infocus 4805 matrice 480p (720x480) a questa mondezza cinese.
    Concordo con voi e mi inchino anche davanti a tanta esperienza e vi dico anche che lavoro proprio con la KINGSHOP. Confermo anche che il mercato si sta muovendo e di proiettori (acer o epson o altro) anche DLP si trovano ad ottimo prezzo non molto di piu del nostro. Non voglio andare fuori discussione ma qui si parla sia di qualità che di un discorso commerciale perchè non tutti sono disposti a spendere anche piu di 10 € e si accontentano, ed altri no! come cè chi si accontenta molto di un proiettore e due lampade in omaggio. 800x600 in fullhd è una porcata tra virgolette perchè il proiettore si vede bene e spero che qualcuno che lo abbia posti su questo forum. Sottolineo e ripeto...sottolineo che non posso assolutamente mettere a confronto il modello della ditta cinese con per esempio un BENQ a € 390 ma non cè la presa USB / SD card / TV digitale ecc. ad ognuno la sua riflessione. Saluti a tutti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •