Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Talking Consiglio Videoproiettore HD READY

Salve a tutti!

Sono in procinto di comprare un videoproiettore, il quale verrà usato per vedere film, partite (SkyHD) e per giocare all'xbox 360.

Il budget è di 500 euro circa (nel senso che a fatica posso arrivare a 550/600..non oltre!)

Guardando un pò in giro e leggendo le discussioni in questo forum ho cercato di migliorare la mia preparazione in materia, tuttavia ho molti dubbi. Credo di aver capito che la migliore marca sia OPTOMA e che devono essere DLP..o sbaglio? Magari anche BENQ!

Avevo "selezionato" questo prodotto: OPTOMA HD6720...cosa ne pensate? Oppure potreste consigliarmi un altro modello? IL 3D non mi interessa..tuttavia vorrei un'immagine PERFETTA..come contrasto..luminosità..ecc!

Grazie a tutti per il vostro aiuto

Credo che avendo qualche informazione in più riguardo a posizione, distanza di proiezione e visione e base schermo possibile potresti ottenere dei suggerimenti corretti.
    Così è un po' azzardare delle sigle...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ehm.. Scusate la mia nooobbità.. Per la posizione lo metterò a circa 4 metri e mezzo da un bel muro bianco liscio pitturare da poco. Per le altre domande non ho ben capito sinceramente.. Posso aggiungere che sarà messo a 1 metro da terra su un tavolino.. Il tutto in una stanza 6x4 Mt..

Dipende anche molto da cosa intendi tu per "immagine PERFETTA" Il budget ti costringe a rimanere in fascia ultra-economy e, tra l'altro, sarebbe anche utile conoscere le condizioni di illuminazione della stanza durante la visione..
    SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:
    SVS SB12-NSD VPR: Mitsubishi HC7800D Lettore BD: Sony BDP-S790

intanto chiedo venia perchè non pensavo servissero tutte queste info
    per immagine perfetta intendo "il top a quel prezzo"..cioè tra i videoproiettori con prezzo 550 euro circa..vorrei il migliore!

l'illuminazione della stanza..mm..vedrei i film..le partite..ecc..prevalentemente di sera..quindi tutto buio con al massimo una piccola luce accesa per non affaticare troppo gli occhi...ripeto del 3d non mi interessa nulla (poi se è compreso non piango)..vorrei un onesto hd ready (hd visibile..di qualità) di buona marca..affidabile..

La luce va spenta con il vpr, tranquillo che non ti si affaticherà la vista ...

Meglio così..! C'è un modello particolare.. Che vi viene in mente.. Che possa soddisfare i miei desideri? :-D

Inizierei a valutare nell'ordine:
    Benq W700+ non versione ST
    Optoma HD600X non versione ST

Anche se personalmente non rinuncerei ad un bel Full HD. Pazienza, ti rileggeremo fra un po' di tempo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •