|
|
Risultati da 736 a 750 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
11-11-2008, 11:46 #736
Originariamente scritto da Cruise
Da lasciare quindi ATTIVA se si ascolta l'audio dalla tv,DISATTIVA se si usa l'ampli AV e diffusori 5.1Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
11-11-2008, 12:30 #737
Member
riproduzione in sequenza ti aprirebbe i video in sequenza. Ad esempio apri un file video, terminato ti parte col prossimo
-
11-11-2008, 16:09 #738
Per le altre impostazioni ho chiarito i miei dubbi ora rimane da chiarire la questione dell' Uscita video a 50 Hz che non ho ben compreso come funzioni e del POTENZIATORE RISOLUZIONE,alcuni mi hanno suggerito Scala doppia,altri su Normale.....avviamente ho fatto delle prove e la risoluzione rimane la stessa (tranne ovviamente se si disattiva il Potenziatore!
) ma viene leggermente zoommata o ridimensionata l'immagine di un 5/6 % a seconda delle impostazioni.
Resta da capire quale sia l'impostazione migliore....come suggerito da birillobo su normale non si perde il 6% di immagine.....Ultima modifica di Cruise; 11-11-2008 alle 16:15
Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm
-
12-11-2008, 09:20 #739
Senior Member
Ciao a tutti
sarei intenzionato a cambiare l'HD interno della PS3. Ho visto che sono usciti dei samsung 2.5" da 500GB. So che per quelli da 250GB non ci sono problemi, ma quelli da 500GB sono compatibili? C'e' qualcuno che li ha provati?Ultima modifica di pino8579; 12-11-2008 alle 09:25
-
12-11-2008, 10:46 #740
Ho bisogno del Vostro aiuto e faccio una premessa: dell enorme mondo del pc io non conosco praticamente niente.per me il pc è avmagazine e il modem è una sfida online a GTA4.detto ciò chiedo:
Ho la ps3 da 60g e una marea di dati salvati al suo interno (video,demo,giochi,foto e quant'altro).Vorrei salvare tutti i miei dati ma non so come fare:
Ho visto nelle impostazioni la funzione backup (non sono sicuro che si scriva cosi). a cosa serve?
Questo mi interessa anche perchè vorrei cambiare HD (altra impresa ardua).
I dati posso salvarli su una chiavetta collegata alla presa usb ?(anche fosse possibile dove la trovo una chiavetta per metterci i 48g di roba che ho...)
ho dato un occhiata qua e la ma coloro che ne parlano usano termini e procedure che non conosco proprio.
Se avete consigli o un link ve ne sarei gratoCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-11-2008, 10:49 #741
Originariamente scritto da pino8579
@alealamore....per salvare 48 giga di dati penso che la soluzione migliore sia collegare un HDD esterno via USB....(formattato in FAT32).U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
12-11-2008, 12:02 #742
Junior Member
Lettore BR defunto
L'altra sera guardando un BR il lettore di dischi della mia ps3 40GB, acquistata nel febbraio 08, ha smesso di funzionare (fermo immagine). Ho provato spegnimento/accensione (anche con l'interruttore posteriore), aggiornato fw alla 2.52, ripristinato il sistema ma il lettore, inserito il disco, non gira o lo fa lentamente da non sentirlo.
Ho chiamato l'assistenza Sony che mi ha detto di portarla in un centro assistenza della mia zona per la sostituzione con un modello equivalente (?) il tutto in 10/15gg.
Anche a qualcuno di voi e' morta la ps3 ed e' ricorso all'assistenza? Com'e' andata? Personalmente avrei preferito tenermi la mia riparata piuttosto che riceverne una di ricondizionata...
Ciao
-
12-11-2008, 12:11 #743
Se vai indietro nel 3d trovi molta gente alla quale è defunto il lettore BD... e l'unica soluzione è portarla in assistenza alla sony.... che te ne da una "nuova".
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
12-11-2008, 12:40 #744
Junior Member
sono arrivato fino a pagina 20... Poi ho postato :-)
-
13-11-2008, 09:06 #745
La questione delle PS3 con i lettori defunti mi preoccupa e non poco considerando che io ne possiedo una ricevuta in regalo e quindi non conservo lo scontrino ed acquistata nel novembre del 2007 ma usata molto molto poco,tranne per qlc Dvd o BD
Il modello che possiedo fa parte delle ultime unita' da 60 Gb che erano in commercio,prima che arrivasse il modello da 40 Gb senza retrocompatibilita' e limitazioni Hardware.....
Non ho ben compreso il concetto,ma in teoria ci dovrebbero essere modelli o versioni soggette a questo problema o puo' capitare a chiunque?...
Inoltre se non si conserva lo scontrino di acquisto che voi sappiate puo' essere un problema semmai si dovesse ricorrere al centro di Assistenza?....(coi dovuti scongiuri!)
Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm
-
13-11-2008, 10:09 #746
Senza scontrino non puoi far valere la garanzia (P.S.: ma l'errore l'ha fatto chi te l'ha regalata non conservando la prova di acquisto).
Che io sappia comunque non esistono modelli più o meno sensibili ad eventuali difetti. Goditi la PS3 e non pensarci!
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
13-11-2008, 11:29 #747
Junior Member
@Cruise
Questa mattina ho portato la ps3 al centro assistenza Sony dimenticandomi, pero', lo scontrino a casa
Ti confermo che niente scontrino, niente garanzia. Al centro, bonta' loro, basta ricevere il fax dello scontrino
Comunque sia questo inaspettato guasto mi infastidisce parecchio, non tanto per rimanere senza ps3 per un paio di settimane quanto per la anomala fragilita' dell'oggetto. Se aggiungi che, parole del tecnico, la garanzia di Sony si limita a 12 mesi...
@marcocivox
Sempre a detta del tecnico con cui ho parlato, il modello da 60GB ha una difettosita' maggiore rispetto al modello da 40GB.
-
13-11-2008, 11:58 #748
forse perchè ci sono "in giro" più play da 60g.O forse perchè sony per accellerare l'uscita non ha fatto i dovuti test. ho forse è una leggenda metropolitana....chissa.Io ho la 60g e mi tocco.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
13-11-2008, 12:02 #749
complimenti all'assistenza sony!
Dopo dieci giorni lavorativi (due settimane) sono entrato in possesso di una bella console nuova incellophanata.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
13-11-2008, 15:56 #750
A volerla dire tutta qualora anche ritrovassi lo scontrino avendola acquistata a Novembre/Dicembre 2007 mi attaccherei comunque visto che i 12 mesi sono passati!!!
Qui mi sa davvero che mi devo toccare di brutto!
Il problema e' che io ho iniziato a sfruttarla solo da poco,da quando cioe' mi e' arrivato il tv nuovo,poi c'e' stata l'estate di mezzo e io non essendo un assiduo videogiocatore l'ho usata anche meno....
....mah!...cmq ho sentito in giro che molte persone ne sono a conoscenza quindi secondo me il problema e' piu' grande di quello che mi aspettavo all'inizio,e piu' se ne parla e piu' aumentano le probabilita'....