Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 288 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 4313

WAV su PS3

Ciao scusate la domanda forse insulsa ma fino ad ora non sono riuscito a trovare la risposta!
    Con la PS3 è possibile riprodurre file audio in formato WAV prelevandoli da una chiavetta USB o da un HD esterno (sempre via USB), oppure caricandoli direttamente sull'HD della PS3?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà erudire.
    Let's Face The Music And Dance

Si la consolle legge tranquillamente i wav, sia da hd/chiavetta esterna che copiandoli sull'hd interno. La seconda soluzione è meno pratica perchè te li raggruppa tutti dentro una cartella "unknow" mentre da hd esterno raggruppi le canzoni dentro una cartella e la nomini con il nome dell'autore e dell'album. In realtà la ps3 permette di rinominare i file wav, però dovresti farlo manualmente per ogni singolo file, che io sappia non c'è la funzione raggruppa e rinomina che sarebbe utile per taggare tutti i pezzi di un albun contemporaneamente con il nome dell'autore.. e spero di sbagliarmi.

Finalmente sono riuscito a capire come usare la psp con tutte le funzioni di un telecomando (ovvero senza dover accendere per forza la TV), c'è da selezionare in impostazioni la funzione per accendere la ps3 tramite la psp e poi in "impostazioni di riproduzione remota" selezionare dispositivo di uscita audio da PS3, così che l'audio esca dai diffusori invece che dalla psp, veramente comodo per me
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Grazie dell'informazione, alla fine mi sono deciso e ho preso la PS3, e infatti legge i WAV senza problemi dalla chiaveta USB, anche come qualità audio non è male, peccato che sia un po' troppo rumorosa.
    Let's Face The Music And Dance

ho acquistato il telecomando BD della PS3 l'ho fatto riconoscere alla console funziona tutto tranne il tasto START cosa devo fare ? dovrei farmelo sostituire?

Se non funziona un tasto non vedo altre soluzioni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve a tutti
    ho un problema, voglio prendere un ampli HT ho la ps3 ma ho un tv che accetta solo connessioni component e scart, credo che sia la situazione di più di una persona.
    Sono molto contento della mia TV (plasma sony 800X600 che scala il component a 720p in modo egrego) e non la voglio cambiare per adesso,
    mi chiedevo sulle possibilità che ho.

Visto che la conversione da hdmi a component è una chimera per gli ampli HT (magari se ne conoscete che escono in component da hdmi ditemelo)..
    è' possibile uscire in component per il video con ps3 allo stesso tempo via hdmi prelevare l'audio da portare all'ampli?
    Quali formati audio multicanale sono attualmente disponibili in bitstream via toslink?

... usa il cavo ottico no?!

... cmq se basta che guardi in "opzioni audio" x vedere quale combinazioni ti permette di fare eh?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Basta che guardi.. me le da tutte le opzioni anche senza cavo hdmi? Non è che una volta comprato collegato e acceso tutto l'hdmi audio si spegne automagicamente?
    Il toslink è l'ultima delle uscite che mi piacerebbe usare visto che peggio c'è solo la rca e che il sample è limitato a 48khz, sarebbe un ripiego in caso l'hdmi non funzioni per l'audio in contemporanea al component
    Ultima modifica di bonzuccio; 13-12-2008 alle 19:55

Su PS3, audio e video sono completamente indipendenti: puoi settare tutte le combinazioni che vuoi.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ottimo grazie

@Bonzuccio

Accedi in impostazioni video e selezioni component
    Accedi in impostazioni audio e selezioni hdmi

Il mio caso per certi aspetti è simile al tuo. Esco in hdmi per il video e l'audio con il plasma e poi quando desidero ascoltare con l'impianto accedo in impostazioni audio ed esco in analogico (scart/av) verso l'amplificatore e tutto funziona perfettamente

Con i .m2ts come vi comportate? Ascoltate il DD?

Citazione Originariamente scritto da Radical
    .m2ts come vi comportate?
    Si, ascolto il DD multicanale, non il DTS. Per il DTS è necessario muxare come blu-ray e produrre un AVCHD

Citazione Originariamente scritto da biscuter
    ...Per il DTS è necessario muxare come blu-ray e produrre un AVCHD

Quindi ascoltando in DD perdi in qualità?

PS3 e giochi 1080p

Salve a tutti, avrei una domanda da porvi non essendo esperto ne di console ne di giochi... venendo al punto, ho avuto modo di prendere gratuitamente una PS3 80gb. che userò volentieri come lettore BD con il Panasonic PZ85, ma quello che vorrei sapere è se attualmente esitono giochi per questa console che sfuttino la piena risoluzione della mia TV, nel caso esistessero gentilmente potreste dirmi il titolo/i.

Grazie.

Pagina 54 di 288 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •