|
|
Risultati da 661 a 675 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
14-10-2008, 20:48 #661
Firmware 2.50
Solo a scopo informativo domani esce il firmware 2.50.Ecco le caratteristiche:
* Supporto per Headset PS3 ufficiale Bluetooth: è stato aggiunto il supporto per l’Auricolare Bluetooth fornito in bundle con SOCOM: US Navy SEALs.
* PlayStation Trofei: è stata migliorata l'interfaccia del confronto e del livello attuale dei trofei.
* Stato amico:sotto l’avatar dei tuoi amici offline viene indicato l’ultima volta che è stato online.
* Video: Questo aggiornamento aggiunge la funzione di ricerca Scena simile alla funzione su PSP. Attivando questa funzione, mentre si visualizza un video su PS3 si potra dividere il video in scene.È possibile spezzare il video in uno, due o cinque minuti. In aggiunta, si può ora scegliere di avere tutti i video sotto la sezione video del gioco XMB in sequenza. Passare a Impostazioni quindi Impostazioni video per attivare questa opzione.
* PlayStation Store: Abbiamo aggiunto una opzione di riscattare codici a destra del negozio in modo di rendere più agevole il riscatto di un codice promozionale. Inoltre, PlayStation Network e il Iscriviti Gestione account sono stati riprogettati.
* Impostazioni di risparmio energetico: È ora possibile impostare lo spegnimento della vostra PS3 e del controller senza fili automaticamente dopo i periodi di inattività. Passare a Impostazioni quindi Impostazioni di risparmio energetico per attivare queste funzioni.
*Screenshots In-game: Questo strumento consentirà a tutti di acquisire, condividere e in altre parole, immortalare i loro momenti di gioco. Bisognerà controllare quale gioco supporta questa caratteristica.
E' stato inoltre ufficializzato che questo firmware implementerà il supporto per Flash 9
(Fonte PS3 Tribe)
-
15-10-2008, 13:03 #662
Ottima la funzione del risparmio energetico
Con tutte le volte che me la dimentico accesa
-
15-10-2008, 14:53 #663
Domanda di altra natura:
Qualcuno cortesemente sa dirmi come eliminare il messaggio "Eseguire il plugin" quando si naviga su siti con contenuto Flash?
non c'è un modo per mettere un sì automatico senza doverlo specificare ogni volta?
-
19-10-2008, 09:00 #664
Senior Member
ma e' normale che i dvd attraverso la ps3 li vedo a schermo ridotto cio'ìe con le bande nere sopra e sotto su una televisione vecchia?
-
19-10-2008, 10:35 #665
Se vedi le bande sopra e sotto si vede che il film è stato girato con quel formato... Non dipende dalla PS3.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
19-10-2008, 10:37 #666
BUG FIRMWARE 2.50- SYNOLOGY MEDIA SHARING NON FA PIU'
Ho installato l'ultimo firmware della ps3 ovvero il 2.50 ed ora nelle cartelle Video-Musica-Foto non mi compaiono più i file!!!
Allora pensavao che fosse un problema del mio Nas Synology 107, ed ho incominciato a smannettare per più di due ore, poi sono andato nel forum ufficiale di synology ed ho letto che questo problema è dovuto al nuovo firmware 2.50!!!
Per ora ho rimediato installando sul mio nas DS 107 il twonky media server....
Speriamo che la sony corregga questo errore facendo un fix!!pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
19-10-2008, 20:10 #667
PS3 e filmati in HD da RaiHD
Il problema è questo.
Ho registrato con il mio HTPC la partita Juve-Zenit in HD in formato TS.
La codifica utilizzata per il segnale come molti di voi sapranno è :
H264 x video
Mpeg stereo 2 canali x audio
Provando a vedere la partita (masterizzata su DVD) si vede benissimo il video ma l'audio non viene riconosciuto.
Ho provato anche con TSmuxer a convertire in m2ts ma non ho risolto.
Consigli ?
-
19-10-2008, 20:32 #668
Prova a fare l'Audio i AAC stereo
La PS3 lo digerisce meglio
-
21-10-2008, 22:04 #669
Ciao!
Stasera prima di cena ho giocato con la ps3, ho spento regolarmente usando il sisaxis. Dopo cena quando ho riacceso la console misono trovato una brutta sorpresa... non legge più nessun supporto ottico. Non li rileva... non compare l'icona sull'xmb né tra i giochi, né tra i dvd, né tra i cd audio.
Qualcun altro ha avuto problemi simili?DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
21-10-2008, 22:06 #670
Io si... purtroppo era partito il lettore, ahimè.
Assistenza.
In bocca al lupo, comunque.
-
22-10-2008, 08:06 #671
Grazie! meno male che sono in garanzia... ora mi informoDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
22-10-2008, 13:49 #672
Senior Member
Successo pure a me, con il modello 60Gb, ti ridaranno una PS3 nuova con una nuova versione del lettore BR (dopo aver atteso settimane...)
-
23-10-2008, 10:33 #673
collegare ps3 con fibra ottica
ciao a tutti, dovrei collegare la mia ps3 tramite fibra ottica ad un yamaha pianocraft e810 ma nn ci riesco proprio. ci sn dei settaggi particolari da effettuare su ps3? ho smanettato con i menù dei collegamenti audio ma nn sn riuscito a combinare niente. qualcuno ce l'ha fatta o sa darmi indicazioni?
grazie
-
24-10-2008, 10:22 #674
Senior Member
Ora non ho la PS3 sott'occhio, ma c'è un menu audio dove puoi scegliere l'uscita audio tra HDMI o ottico, c'è anche un menu impostazione guidata dove ti chiede punto per punto quello che desideri...
-
24-10-2008, 11:22 #675
grazie mcallan... quel menù già l'ho visto ma nel momento in cui imposto uscita audio ottica mi viene proposta una lista di settaggi da tikkare e non so cosa scegliere; li ho provati un po' tutti ma continua a non funzionare