Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 288 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 4313

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    . Mi domando se è normale che manchino 6 giga!
    Il software che ti permette di far funzionare la ps3 (compresi gli aggiornamenti) da qualche parte dovrà pur essere allocato!
    Come i pc nuovi, per esempio su un HD da 100GB ne troverai liberi solo circa 85, il resto è occupato da Windows
    Ultima modifica di Sectral; 23-08-2008 alle 13:37

Sì ci avevo pensato anch'io ma 6 GB per il sistema operativo mi sembrano troppi anche perché all'inizio lo spazio libero era di più e l'aggiornamento che ho scaricato era intorno ai 150 mega.

x marcocivox

Ma così non hai perso la garanzia?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Sono cifre approssimative, come per le cilindrade delle auto, un 2000 cc ha effettivi 1900 (circa)
    Un HD da 40 Gb (vuoto) ha effettivi 38/39 gb (circa). Vengono usate cifre tonde per comodità, tutto qui

Ciao raga, mi consigliate un moltiplicatore di porte usb per la PS3 che si integri decentemente con l'estetica della console?

Se ne esistono

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Ciao raga, mi consigliate un moltiplicatore di porte usb per la PS3 che si integri decentemente con l'estetica della console?
    io ne uso uno della trust che funziona ( cosa importante ) e poi è grigio, richiama un po la cromatura della PS3

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il software che ti permette di far funzionare la ps3 (compresi gli aggiornamenti) da qualche parte dovrà pur essere allocato!
    Come i pc nuovi, per esempio su un HD da 100GB ne troverai liberi solo circa 85, il resto è occupato da Windows
    non è esatto, il firmware della PS3 è installato su una memoria flash saldata sulla mobo della console, non centra l'HDD infatti la PS3 si accende anche senza HDD ma poi ti chiede di inserirlo. La memoria occupata è dovuta al tipo di formattazione che fa la PS3
    Ultima modifica di LucaZPF; 25-08-2008 alle 14:16
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Ma così non hai perso la garanzia?
    Assolutamente no. Proprio sul manuale della PS3 trovi infatti le semplici istruzioni per la sostituzione del disco fisso.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

comunque il mio dubbio non è sul fatto che i giga totali siano 37. Lo so anche se viene indicato 40 saranno sempre un po' meno. Il dubbio è che dopo aver formattato lo spazio disponibile era 31 giga e non credo ci siano 6 giga di SO.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da LucaZPF
    io ne uso uno della trust che funziona ( cosa importante ) e poi è grigio, richiama un po la cromatura della PS3
    Su questo sono d'accordo con te, ma se riusciamo a trovare qualcosa che si abbina (magari senza filo) e sembra quasi un'accessorio originale, ben venga

Per caso c'è qualche anima pia che conosce qualche casa produttrice di controller compatibili con la PS3 che siano uguali o quasi uguali al controller della xbox 360? ho già visto il sito della logitech ma quelli in commercio sono praticamente uguali a quello originale Sony quindi con i grilletti anteriori troppo scomodi e scivolosi......ciaooooo

Moltiplicatore di porte trovato!!!

Ecco:
    http://www.nyko.com/nyko/products/?i=142

Questo è quello che cercavo, un hub usb che sembra un accessorio originale PS3
    Inoltre aggiunge anche la funzionalità di lettore di memory card

E costa solo 19 Dollari

Se qualcuno di Milano è interessato a comprarlo mi faccia sapere così lo prendiamo insieme e risparmiamo le spese di spedizione (lo vendono in America)

Quando guardate dvd 4:3 come impostare potenziatore risoluzione?

IMPORTANTE

Ragazzi aiuto.... la mia play ha 8 giorni e ieri mentra la mettevo da orizzontale in verticale ho sentito qualcosa che si muoveva dentro la console... sembrava una vite o pezzo di plastica che si muoveva al suo interno in base a i miei movimenti... che dite che devo fare?

la volevo cambiare perche è nuova con 2 ore di gioco e sta cosa non piace proprio... come funziona con la garanzia ?
    me la cambiano? il rivenditore che ruolo ha?

grazie 1000000

ciao max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

che voi sappiate la ps3 legge anche gli x264 o solo gli h264?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da priorita
    la mia play ha 8 giorni e ieri mentra la mettevo da orizzontale in verticale ho sentito qualcosa che si muoveva dentro la console... sembrava una vite o pezzo di plastica che si muoveva al suo interno in base a i miei movimenti... che dite che devo fare?

come funziona con la garanzia ?
    me la cambiano? il rivenditore che ruolo ha?
    Io la farei controllare, per legge sono obbligati a dartene una nuova subito, ma credo sia entro i 7 giorni, non saprei.
    Altrimenti il negoziante la deve spedire a Sony, e stai certo che aspetti almeno 2-3 settimane... io ho aspettato 7 settimane, ma era il modello 60Gb e non ne avevano più in Europa per subito

Ciao a tutti... ero intenzionato ad acquistare la recentissima verione della PS3 da 80giga spendendo 399euro.. se non che' e' spuntato un amico che vende la sua ps3 40giga ,tenuta in ottimo stato ,con DUE controller , e 4 giochi.. per 300euro... che mi consigliate di fare??
    Piu' che altro ,vorrei sapere che differenze o migliorie ci sono state dalla prima consol da 40g a quella attuale...
    Grazie a tutti!!!

Pagina 42 di 288 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •