Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 288 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 4313

Citazione Originariamente scritto da mario
    ... vi è una asincronia tra audio e video enorme,sbaglio qualcosa.....
    ciao, prova sempre con tsmuxer a codificare il video a 25fps dovresti risolvere il problema. Anche io avevo avuto di questi problemi con alcuni file mkv ma facendo così sembrerebbe tutto risolto.

grazie supreme,ho messo i 25 ma ho dovuto comunque ritardare di 2000ms
    Ciao

da un amico devo collegare la ps3 a un onkyo 606 quindi in hdmi,la televisione pero' e' un plasma nemmeno hdready.
    posso uscire dall'ampli in super video ed entrare nella tv ? il tutto funziona?
    e sentiro' le nuove codifiche?

Credo che con il mio pio non posso (solo l'inverso) ma l'onkyo non saprei, le nuove codifiche invece dovrebbero funzionare (se impostati correttamente), ma senza immagine

dici che per avere il video devo entrare ed uscire in hdmi?

Ritornando al discorso degli mkv su ps3,vi sarà capitato qualche volta che li convertiate e sentiate però solo l'audio?
    Tale problema saprei risolverlo ricodificando tutto il video cosa che comporta come voi sapete un bel po' di ore di encoding.Non esistono altri metodi più veloci?

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    posso uscire dall'ampli in super video ed entrare nella tv ? il tutto funziona?
    e sentiro' le nuove codifiche?
    No...è possibile l'inverso (da analogico ad HDMI), ma non il downconversion digitale/analogico....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma allora se io avessi un proiettore senza entrate digitali non potrei sfruttare un lettore blu ray solo per le nuove codifiche audio?

Raga ma per vedere i Blu Ray devo impostare la Gamma RGB su "COMPLETA" sia su tv che su PS3 ?

Ps3 collegata via HDMI...

Per i giochi utilizzo la gamma RGB Limitata altrimenti alcuni giochi sono come dire troppo scuri...

Attendo vostri suggerimenti , oggi corro a comprare Indiana Jones 4 in BD
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Va bene anche limitata.Dipende dal tv ma su tutti quelli che ho visto fino ad oggi era meglio "limitata".
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Va bene anche limitata.Dipende dal tv ma su tutti quelli che ho visto fino ad oggi era meglio "limitata".
    Mentre per la visione normale della tv ovvero DVB-T o analogica la gamma Dinamica del tv come va impostata ?

Normale o Ampia ?

grazie
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Ripeto,molto dipende dal televisore. Iopenso che limitata vada bene per tutto (nel mio caso è così).Ampia altera la gamma dinamica e obbliga a ritarare il televisore.a occhio con "ampia" il nero sembra piu profondo ma non è così.Tieni limitata (che sta a normale).meno alterazioni ci sono meglio è.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    @quiete: non ricordo dove, ma da qualche parte c'è anche un menu per l'uscita audio PCM o Bitstream che ha anche influenza sull'uscita ottica!
    Do per certo che il tuo ampli riconosce i flussi DD e DTS!

Stefano
    nelle istruzioni dell'ampli c'è scritto:
    - the DIGITAL OUT jacks are compatible with PCM, Dolby Digital and DTS signals.
    - the DIGITAL OUT (OPTICAL) jack is designed based on EIA standars. To make a digital connection, use an optical cable that meets EIA standars.

ma non riesco proprio a collegarlo

Cambiare PS3 da 60 GIGA a PS3 da 160 GIGA

Vorrei passare dalla mia attuale PS3 da 60 giga alla nuova PS3 da 160 GIGA ma ho molti dubbi da chiarirmi.
    Sulla mia attuale PS3 ho fatto tutti i settaggi, sono iscritto al Playstation Network, ho settato tutti i collegamenti ad internet e quant'altro.
    Ora mi sorge un dubbio tremendo come faccio a portare tutti i miei dati (se e' possibile) sulla nuova PS3 da 160 Giga senza dover rifare tutto da capo correndo il rischio di non ricordarmi ad esempio le varie password?
    E' possibile portare il mio attuale profilo e tutte le informazioni ad esso collegate sulla nuova Ps3, facendo in modo che quando accendo la nuova PS3 ritrovo tutti i miei dati e non devo fare altro che collegarmi ad internet senza problemi?
    Ad esempio per i giochi mi salvero' i roster su una chiave usb e li riporto sulla nuova PS3, ma ripeto per il collegamento ad internet vorrei ritrovare tutto gia' funzionante.
    Se c'e' un modo potete dirmi i vari passaggi uno ad uno, con la massima chiarezza, purtroppo non sono molto esperto e per questo chiedo il vostro aiuto!
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da quiete
    ma non riesco proprio a collegarlo
    non sarà colpa del cavo? hai provato a cambiarlo? è accesa una luce rossa all'interno dell'uscita ottica durante la trasmissione audio via digitale ottico? (se è buia, probabilmente l'uscita o non è abilitata o è guasta...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 47 di 288 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •