Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 288 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 4313

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ti faccio presente che il connetore ottico sulla parte superiore NON è un ingresso per una fonte esterna come la PS3, ma bensi una uscita (lo dice anche la scritta digital OUT!!!) per mandare un segnale DD verso un ampli multicanale.
    Stefano
    non avevo visto "OUT"... sn un p1rla
    scusami tanto e grazie mille x la disponibilità

solo io non noto nessuna differenza attivando/disattivando i filtri di riduzione rumore/mosquito/ecc...?

Mentre con le impostazioni del tv alzando la riduzione rumore qualcosa cambia (si abbassa la nitidezza ma anche i disturbi ) con quelli della play non succede proprio niente.

Vostre impressioni?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ciao ragazzi,
    ho questa configurazione:

- Panasonic 42 PX7 (HD-Ready)
    - PS3
    - Denon (7.1)

Ho connesso tutto via HDMI….
    Che impostazioni audio/video devo mettere x sfruttare al meglio il mio sistema? X giochi, musica e film DivX, DVD, BD?

Grazie

L'argomento è stato trattato parecchie volte indietro in questo 3d e nel 3d ufficiale della PS3.
    Comunque datti una letta a questi 3 post che ti chiariscono le idee su molte cose.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1041

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1043

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1053
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quindi, x i BD meglio impostarla a PCM.
    X i Divx, DVD invece meglio stream e DTS.
    E x i giochi?

Ho capito bene?

Per i BD con tracce HD deve essere per forza impostata su PCM...altrimenti sentiresti una normale codifica DD o DTS che sia.
    Con i DVD si è consigliabile bitstream perchè così il flusso audio lo decodifica l'ampli. (Dolby o DTS che sia)
    X i giochi è lo stesso discorso...se è presente una traccia HD (in pochi giochi c'è) devi impostare PCM....altrimenti Bitstream.
    Il dts non è che lo devi impostare tu...deve essere presente sul software che stai ascoltando.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@rossoner4ever

ok provero' SCALA DOPPIA invece di Completa e constatero' il risultato,per le altre impostazioni cosa ne pensi?ci sono altri settings video che puoi consigliarmi,anche al di la' di quelli inseriti da me....

mi rivolgo anche agli altri naturalmente.....

@alelamore

anche io non noto differenze (almeno sostanziali!) alzando e abbassando (1-2-3) i filtri di Riduzione dei Disturbi.....
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    .....
    @alelamore

anche io non noto differenze (almeno sostanziali!) alzando e abbassando (1-2-3) i filtri di Riduzione dei Disturbi.....
    Lo credo
    Le trovo appena percettibili io su 120" di schermo e con molta fatica

Le altre mie impostazioni VIDEO sono queste:

-Conversione Cinema BD/DVD (video/automatica) : VIDEO

-Potenziatore Risoluzione per BD/DVD (schermo intero/scala doppia/normale/disattiva) : SCHERMO INTERO

-Formato di uscita BD/DVD (HDMI) : YPb/CbPr/Cr

-Uscita BD 1080p a 24Hz (HDMI) (Attiva/Disattiva/Automatico) : ATTIVA

-Controllo Gamma Dinamica BD/DVD (Attiva/Disattiva/Automatico) :ATTIVA

-Riproduzione in Sequenza : DISATTIVA (ho dei dubbi,non ho ben compreso cosa faccia!)

-Uscita Video 50 Hz : AUTOMATICO (idem non ho ben compreso la sua funzionalita'!)

....ora che il parco giochi e' completo si accettano consigli!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    -Conversione Cinema BD/DVD (video/automatica) : VIDEO

-Potenziatore Risoluzione per BD/DVD (schermo intero/scala doppia/normale/disattiva) : SCHERMO INTERO
    Conversione cinema mettila su auto così la Play rileva la modalità film, e potenziatore Risoluzione mettila su normale così non perdi il 6% dell'immagine e hai comunque l'upscaling.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

rossoner4ever mi ha consigliato SCALA DOPPIA su potenzia risoluzione....??

nei post poco sopra.....

ps3

volevo dirvi qualcuna è riuscito a collegare sulla play 3 un hard disk ESTERNO?? PS DA 500 GB METTERE DENTRO FILE DI DVD O UN FILM IN BLU RAY E VEDERLI? GRAZIE

File di DVD o un film Blu-ray? Io preferisco comprarli.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

salve a tutti. spero di essere nella discussione giusta.
    Avrei una domanda da porre:
    un rip di un dvd (di backup) salvato su hd esterno fat32 e su hd interno ad un nas (con freenas).
    i 3 file .vob me li vede e li legge dall'hd esterno collegato con usb.
    gli stessi file salvati sul nas me li vede ma con "dati non supportati".
    Specifico che anche i percorsi delle cartelle sono tutti uguali. Inoltre foto, file audio mp3 e file divx salvati sul nas la ps3 me li riproduce senza nessun problema.
    A qualcuno è capitato? Come avete risolto?

merci

Citazione Originariamente scritto da kelofocal
    ....collegare sulla play 3 un hard disk ESTERNO?? PS DA 500 GB ....

Certamente, e va da dio..,.

Pagina 49 di 288 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •