Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 288 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 4313

Il PCM 5.1 viaggia solo su HDMI, e l'ampli di scuba 246 non lo ha.

Stefano

si scusami,non lo avevo considerato
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Deve stare su bitstream

Stefano
    ...tutto a posto, grazie mille!!!

A questo punto approfitto degli esperti: quali le impostazioni ottimali per la musica e video?
    Ultima modifica di scuba246; 27-02-2008 alle 16:19

Qualcuno sa dove posso trovare le misure della ps3?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Larghezza 33cm
    Profondità 28cm
    Altezza 10cm

La puoi anche mettere "in altezza"

Stefano

dopo 3 mesi ho ricevuto il telecomando nuovo dato che il "primo" che avevo acquistato ha smesso di funzionare dopo due mesi di inutilizzo. sò che è successo ad altri...ve l'hanno sostituito?possibile che ci sia un "lotto"di telecomandi difettosi? Non ho il coraggio di aprire quello nuovo......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

PS3 & RATATUILLE

Ciao,

ieri sera ho innaugurato la PS3 con il mio primo BD e devo dire che è stata una esperienza incredibile!
    Collegata allo Sharp46X20E via HDMI e al Denon via ottico la PS3 ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative; l'unico problema che ho riscontrato sono stati due interruzioni" durante la visione che non sono riusito a spiegarmi.
    Entrambe si sono verificate "random" nel senso che ripassando una seconda volta sul punto "incriminato" non ci sono stati problemi; unica "costante" il fatto che in entrambe i casi la visione era da pochi secondi ripartita dal menù del BD (la prima ad inizio film, la seconda causa di uno "stop" confuso con un "pause" che mi ha riportato appunto al menù principale).

Forse che la PS3 deve...scaldarsi come un diesel?!?!

Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da scuba246
    Ciao,

l'unico problema che ho riscontrato sono stati due interruzioni" durante la visione che non sono riusito a spiegarmi.

Forse che la PS3 deve...scaldarsi come un diesel?!?!:
    ciao , anche io ieri sera ho visto tale film , e invece a me è successo che soltanto quando è inziato il film prorpio in una delle scene iniziali e basta che
    il film si è fermato x un millisecondo e poi ha continuato il film!!!
    x il rewsto poi niente la visione è andata liscia come l'olio!!

a questo punto penso che sia proprio il disco di Rat...!!1

p.s: tu che firmware possiedi??

io ho il 2.10!! ho altri films in blue ray e non mi era mai successo!!!

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da fluck74

p.s: tu che firmware possiedi??
    io ho il 2.10!! ho altri films in blue ray e non mi era mai successo!!!
    ...anche io la 2.10 e il primo "stop" l'ho avuto anche io all'inizio. Poi anche a me tutto fluido senza problemi durante la normale visione...

Proverò con altri BD...

Grazie per le info...

IRDA per PS3

Domandina stupida stupida...

Utilizzando la PS3 quasi esclusivamente come lettore BD e DVD, ho ovviamente comprato il telecomando dedicato.
    Solo successivamente (deve ancora arrivarmi) ho acquistato un telecomando universale (Logitech Harmony 555) che funziona solo con "devices" ad infrarossi.

Mi chiedevo se fosse utilizzabile sulla PS3 una delle porte USB per installare un ricevitore IRDA e con questo impostare l'Harmony per comandare la PS3.

Ciao

Giorgio

Citazione Originariamente scritto da scuba246

Mi chiedevo se fosse utilizzabile sulla PS3 una delle porte USB per installare un ricevitore IRDA ...

Giorgio
    Leggi il primo post del thread del 885:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45471

Stefano

scusate ma la ps3 non funziona con infrarossi,per cui non dovrebbe funzionare!
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Leggi il primo post del thread del 885:
    ...
    Stefano
    ...gentilissimo, come al solito!!!

Quindi non è sufficiente una porta infrared ma è necessario comunque avere un telecomando a che "insegni" al Logitech le fuinzioni da trasmettere.

Chiarissimo.

Butterò ( ) il telecomando bluetooth e mi prenderò quello proposto...in Cina!

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    scusate ma la ps3 non funziona con infrarossi...
    No, la PS3 non ha porta IR!

Stefano

scusate,io quasi quotidianamente faccio un giro nel portale PS store,ma le cose da scaricare sono sempre quelle...non aggiornano mai...
    Esistono altri portali,di altri paesi,da cui si può scaricare altro materiale? se si,come faccio ad iscrivermi dato che tramite la ps3 sono iscritto a quello italiano?

Pagina 14 di 288 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •