Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 288 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 4313

purtroppo fuori gar

di che guide parli, ho cercato sul goolge parole come ricambi o cooler fun ma di guide non ne sapevo l'esistenza
    puoi dami qualche consiglio sulla ricerca
    grazie

Exclamation

Ragazzi non riesco ad aiutarmi col "cerca"... spero possiate farlo voi.

Ho il router della D-Link 2740b e la PS3 collegati in wireless, utilizzo il mediaserver Mediatomb su Ubuntu.
    Mi si scollega la connessione col server multimediale ogni minuto!!! Ma internet funziona perfettamente (download, browser e giochi).

Come posso risolvere?

Chiedo a voi... ma credo che il problema stia nel router... col vecchio D-Link G264T funzionava perfettamente....

Help!
    Sintoampli: Harman Kardon AVR 145
    Diffusori: Jbl Scs 178 Cherry
    DVD player/recorder: Philips Dvdr3440H
    Htpc: Notebook Asus A4744Klh powered by Ubuntu linux 7.10

Condivisione giochi PSN

Allora premettiamo che questa oprezione e assolutamente legale in quanto e una possibilità offerta da sony stessa.

se non ricordo male si ha la possibilità di "regalare"/"condividere" con altri 4 account di amici i propri giochi scaricati sul psn.

fino ad ora me ne ero completamente dimenticato, ora vorrei regalare ad un amico uno dei 4 download che mi spettano, x fargli un regalo e poter giocare assieme a super sreet fighter 2.

qualcujo si ricorda come si fa?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Avendolo già comprato è un pò difficile, perchè dovresti dargli i dati del tuo account per il download: di solito, lo si compra in cooperativa con un account creato all'uopo... poi si gioca con qualsiasi account (non tutti i giochi supportano questa modalità).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Qualcuno mi consiglia (anche in mp) un centro assistenza che ripari la ps3 in Italia? Grazie
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Citazione Originariamente scritto da virtuality2028
    Potete dirmi qualcosa in più? se è possibile o se nn è possibile in futuro con nuovo ipotetico firmware dite che sarà sistemata la cosa?
    Non vedo come potrebbe mai farlo, visto che la PlayTV non supporta le smartcard, quindi di base manca proprio l'hardware e non c'è aggiornamento firmware che tenga...

Vorrei un'info sulle demo scaricate e istallate

Quando scarico una demo dallo store, me la fa istallare per giocarci, quando poi la elimino, viene disistallata completamente o devo cercare in qualche modo i file e cancellarli a mano?

Chiedo perchè mi sono trovato lo spazio su hard disk molto ridotto rispetto a quanto pensavo, inoltre c'è un modo per vedere quanto spazio libero rimane sull hdd?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Giochi e demo dovrebbero essere completamente eliminati tramite la semplice cancellazione.
    Per vedere quanto spazio libero hai devi andare nelle proprietà del sistema.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Noooo disastrooo
    La PS non mi legge piu i dischi, ne film ne giochi.
    Ho formattato il tutto ma niente.
    Idee?
    Ciao

Assistenza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E si, classico difetto da rottura del lettore: buona fortuna!

grazie...

cavo multi av

Ciao a tutti,
    ho un proiettore crt percui con la ps3 uso l'uscita component pechè con la hdmi ho problemi di autenticazione hdcp.
    Ho il problema che però quando uso la tv crt normale avrei bisogno di un'uscita videocomposito o s-video il che significa tutte le volte cambiare il cavo..
    Ho trovato un cavo con presa proprietaria e uscite component e videocomposito (dragon plus) ma a 1080ì vedo un sacco di righe orizzontali e aloni viola..
    Qualcuno conosce un cavo del genere di maggiore qualità?
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

File .avi

La Play3 le' in grado di leggere e riprodurre i file .avi??

La play3 legge i divx (.avi) dopo un aggiornamento firmware di parecchi mesi fa.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 09-02-2009 alle 21:54
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 64 di 288 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •