Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 288 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4313

ho acquistato di recente la ps3 ed avrei alcune domande da porvi:
    come faccio a visualizzare il menu di un blueray per vedere gli altri contenuti come gli extra ,le interviste etc etc.
    Inoltre che settaggi video avete impostato per ottimizzare la lettura dei bd?
    Io ho un fullhd quindi ho messo 1080@24hz,ma il resto dei settaggi?

si possono scaricare le demo dei giochi dal sito ufficiale della ps3 NON passando obbligatoriamente per la play stessa (connessa ad internet)?

non ho un collegamento internet nella stanza in cui c'è la play, ipotizzavo si potesse scaricare il dato su di un computer collegato al web, passare poi il dato su una chiavetta usb...ed infine metterlo sull'hard-disk della ps3...ipotizzavo...ma nella realtà?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

E' un po' piu' laboriosa la cosa.....

Ma un routerino wireless no ??

Anche la mia PS3 e' lontana dalla rete, per questo la connetto wireless e va pure veloce !!

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Ciao!! devi aggiungere la sorgente della radio nella lista degli "audio url"....
    Ok Alessi, grazie. Appena posso ci provo e ti faccio sapere.

@ gattapuffina:
    Ok, grazie.
    L' MP che non ti e' mai arrivato era relativo a TVersitry & Radio.
    Laif is nau (it seems, at least)

anch'io uso un router wirelless,e la ps3 va meglio del pc portatile.
    anche in game non noto lag.
    anche i divx in streaming dal pc fisso con tversity vanno benone.

Ragazzi .. stranissimo !!
    Mi arrivano le mail di notifica di risposta a questo 3D .... ci clicco e ... Nulla ... l'ultimo e' il mio messaggio
    Poi se invece faccio rispondi, sotto il box di composizione del messaggio vedo i precedenti msg di cui avevo ricevuto notifica ......
    Che sta succedendo ???
    In tanti anni questa non mi era mai capitata ......

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Ciao!! devi aggiungere la sorgente della radio nella lista degli "audio url".Quando ascolti una radio su pc,ti si apre una finestra clicca con il destro e scegli "visualizza sorgente" ...
    Citazione Originariamente scritto da ziocarlo
    Ok Alessi, grazie. Appena posso ci provo e ti faccio sapere.
    Grazie mille Alessio ! Funzia a meraviglia !!!
    (PS: non ho usato "visualizza sorgente" ma semplicemente "proprieta'")
    Grazie ancora.
    Finalmente posso godermi le "mie" radio d'oltreoceano
    Laif is nau (it seems, at least)

salve, sto facendo i primi esperimenti di utilizzo della ps3 come mediacenter, per ora ho questi due problemi ( utilizzo un hd esterno usb, formattato fat32, che viene perfettamente riconosciuto ):

- un file me lo vede e me lo rileva come "dati danneggiati", quindi illegibile. Lo stesso file viene pero' tranquillamente letto su un pc.

- all'interno dell'hd esterno, ci sono una serie di files divx che dovrebbero essere tutti tali e quali come origine e tipo di codifica, pero' per alcuni mi dice "dati non supportati"...che tipo di verifica dovrei fare per capire il problema?

grazie mille

Ciao a tutti,
    ho comprato da poco la ps3 e vorrei chiedervi se i giochi nativi a 720p possono essere upscalati a 1080p.
    Ho notato che la maggior parte dei giochi sono appunto a 720,per ora a 1080p mi sono gustato solo call of duty 4.

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Goa
    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco la ps3 e vorrei chiedervi se i giochi nativi a 720p possono essere upscalati a 1080p.........
    Non dalla PS3
    Se per esempio su Assassin's Creed che e' a 720, nella config dell'hdmi togli la 720 e lasci solo 1080p/i questo gioco esce a 576

Altri invece come Lair e Ridge Racer 7 escono tranquillamente a 1080

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Anche la mia PS3 e' lontana dalla rete, per questo la connetto wireless e va pure veloce !!
    Avevo letto che eri interessato allo streaming in HD.
    Io finché usavo wi-fi me lo sognavo....
    Ora invece devo dire che mi sto godendo in streaming alcuni trailers in HD (in formato mp4 e avi), decisamente fluidi e, cosa fondamentale, senza continue disconnessioni (che obbligavano a ricominciare da capo lo streaming !!).
    Uso TVersity sul PC e sono alle prese con il formato mkv che non riesco a far digerire a TVeristy (o alla PS3 non ho capito ancora) per il momento.... anche se ci sto lavorando sopra

PS3 + Denon

Ciao a tutti,
    ieri finalmente mi è arrivata l'accoppiata SHARP + PS3 che ho provveduto a collegare all' impianto HT 5.1 (Denon + B&W).
    Ho provato il tutto con il DVD Bul-ray RATATOUILLE e...SPETTACOLO!!!!

Insomma, la sensazione che ho avuto è stata la stessa provata quando sono passato dalle cassette VCR ai DVD: un altro mondo!

Vengo però alle note meno liete e magari qualcuno che utilizza la PS3 con l'HT mi può aiutare; ho collegato la PS3 all'ampli Denon via cavo ottico (il mio Denon 1802 non ha la presa HDMI) ed ho conseguentemente settato la PS3 specificando tra le codifiche in uscita sia Dolby Digital che DTS.
    Ho notato una qualità audio non eccelsa ed ho di conseguenza utilizzato la demo disponibile sul BR RATATOUILLE per verificare la connessione audio; durante la prova di passaggio da un canale all'altro mi ha dato come risultato che i due posteriori "suonano" contemporaneamente e al prova sul subwoofer ha dato esito negativo (nessun segnale emesso).

Ho a questo punto provato un DVD normale è la qualità audio mi è sembrata normale e comunque allineata al mio precedente lettore DVD Pioneer.

Cose ipotizzare?

a) il test audio sul BR RATATOUILLE è sballato ed impostato solo per il 7.1
    b) il BR RATATOUILLE è fallato
    c) ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni
    d) varie ed eventuali

Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondermi.

Ciao

Giorgio

Controlla l'impostazione audio che trovi nel menu BLURAY !!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=514

Deve stare su bitstream

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Deve stare su bitstream

Stefano
    Grazie 1000! Se non era di default sicuramente è li che devo andare a fare la modifica.

Provo stasera...

credo invece che debba essere settato su pcm,perche rata utilizza anche quella compressione,che dovrebbe essere migliore?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Pagina 13 di 288 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •