|
|
Risultati da 31 a 45 di 1292
Discussione: Nuova PS 4
-
08-06-2013, 19:14 #31
Beh, ma per averla in casa dovrai aspettare almeno fino al prossimo Natale. Le console next-gen (PS4 e Xbox One) sono attese per fine anno.
VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV
-
08-06-2013, 19:52 #32
Senior Member
-
11-06-2013, 09:13 #33
La PS4 sarà disponibile, come previsto, "this holiday season", quindi preparate i portafogli per Natale.
€ 399 chiavi in mano!VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV
-
11-06-2013, 10:15 #34
Prezzo decisamente competitivo! Ma le molte esclusive Microsoft mi hanno convinto. Forza 5, Quantum Break, Killer Instinct e Ryse nella lineup sono davvero pesanti! Credo opterò per One, nonostante i 100 euro in più.
Riguardo il lettore Blu-ray invece? Si sa qualcosa su quale sarà il migliore tecnicamente?CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.
SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.
-
11-06-2013, 10:46 #35
Junior Member
A me le esclusive xbox one non hanno detto nulla, a parte Dead Rising 3. Quei 100€ di differenza, e tutta la faccenda dell'usato mi portano a preferire PS4.
-
11-06-2013, 12:07 #36
Ma per la retrocompatibilità come è messa la PS4? Si hanno ragguagli maggiori o ancora nessuna notizia ufficiale? Sarebbe davvero un peccato dover necessariamente avere le due console per poter giocare ai titoli PS3...
--> Gio e Mari Living Theatre <--VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+--> G&M Living Theatre Commenti<--
-
11-06-2013, 12:44 #37
Junior Member
Perbla retrocompatibilità si affideranno allo streaming da gaikai per alcuni titoli del catalogo. Il servizio partirà dall'america e sarà esteso al resto del mondo nel 2014. Non hanno dato ulteriori dettagli sui costi o sui giochi disponibili.
-
11-06-2013, 13:27 #38
Senior Member
-
11-06-2013, 15:52 #39
Per chi fosse interessato, qui troverà le due ore della cerimonia di presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=RiNGZMx2vhY
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
11-06-2013, 23:03 #40
Non puoi parlare di un "sistema" che nemmeno conosciamo. Anche le SH non sanno ancora bene come funzionerà. In pratica è tutto in sospeso, e c'è anche la possibilità che venga rimosso. E in ogni caso, si potranno permutare i titoli usati nei negozi esattamente come prima, senza tasse aggiuntive,, il problema si pone a quanto pare con la vendita fra privati. Ricordiamoci poi che Sony continua tutt'ora a dichiarare che non impedirà alle SH di implementare questi sistemi nei loro giochi.. semplicemente non lo farà in prima persona. Insomma, è davvero tutto da vedere e chiarire.
Per quanto riguarda il prezzo "ingiustificato".. nella confezione c'è Kinect 2. Può non piacere come soluzione, ma stanno li quei 100 euro. Io comunque credo che un sensore che ti riconosca, che ti colleghi in automatico al tuo account, che si accorga che ti allontani dalla console, che memorizza la tua voce, che ti permette di dare comandi vocali al volo, ecc.. possa essere una marcia in più. Di certo non qualcosa in meno. Staremo a vedere se funzionerà. Considerate che la prima versione non è stata sfruttata seriamente solo perchè è arrivata sul mercato anni dopo la console. Ora che è incluso gli sviluppatori avranno la certezza di una base installata pari a quella della console, e quindi lo sfrutteranno a dovere (si spera in modo intelligente).
Per concluder, uno dovrebbe scegliere in base alle esclusive, e su queste Microsoft ha spiazzato Sony, che nemmeno Kingdom Hearts e Metal Gear è riuscita a trattenere. Su Xbox abbiamo Forza 5, Quantum Break, Ryse, Dead Rising 3, Killer Instinct, Titanfall, Sunset Overdrive, Halo 5,... insomma, tanta roba. Sony dalla sua ha IP storiche, per cui sarà una bella lotta. Ma inizialmente credo proprio che andrò su Xbox One senza troppi pensieri.CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.
SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.
-
12-06-2013, 06:46 #41
Senior Member
Premesso che si tratta giustamente di ipotesi basate su quanto ci è dato di conoscere al momento delle due console in uscita ad autunno una paio di considerazioni le vorrei comunque fare:
La Sony proporrà una videocamera simile, evoluzione del Playstation Eye, acquistabile a parte al prezzo di 49 Euro lasciando all'utente la possibilità di valutare se le funzioni offerte da questo sistema gli interessino o meno.
Appunto, vorrei poterlo comprare dopo che ho concluso che mi interessa.
Qui ovviamente la scelta è soggettiva: riconosco che mi sarebbe piaciuto giocare ad Halo e Gears of War ma le serie di Killzone, Uncharted e God of War me le sono sciroppate tutte con molta soddisfazione e non mi hanno fatto rimpiangere troppo questa mancanza.
Si tratta però di serie, appunto, e personalmente le saghe troppo lunghe tendono ad annoiarmi per cui invece di puntare sulla qualità delle esclusive mi auguro che l'architettura della nuova PS4, finalmente abbastanza simile a quella dei PC e, perchè no, della XboxOne, porti ad una qualità generalmente superiore di tutto il parco titoli, multipiattaforma compresi.
L'originalità di progettazione della Play3, e la derivante conclamata e riconosciuta difficoltà di sviluppo dei giochi per questa console, ha generato esclusive di qualità eccellente ed irraggiungibile per l'Xbox360, ma anche titoli multipiattaforma dalla resa molto spesso inferiore per cui mi auguro davvero che la Sony abbia imparato da questo.
-
12-06-2013, 07:19 #42
Junior Member
Sony ha sempre avuto esclusive di altissima qualità, anche se non le ha mostrate come si deve. Quello che un po' mi dispiace e l'assenza di esclusive third-party su entrambe le console. Delle esclusive Xbox mostrate, l'unica che ha davvero suscitato il mio interesse è Dead Rising, ma sono anni che "capcom" ed "esclusiva" non si usano nella stessa frase.
-
12-06-2013, 12:16 #43
Eh, ma è proprio questo il punto. Tralasciando il fatto che sarà simile al primo Kinect e non al secondo, è comunque una periferica a parte che non tutti acquisteranno (anzi, relativamente pochi). E questo si traduce in una base installata decisamente inferiore rispetto a quella della console stessa, che porta gli sviluppatori a non supportarla seriamente. Per questo io credo che la scelta di Microsoft di inserirla in ogni confezione sia stata saggia. Ora si potrà fare sul serio! Considerate poi che il nuovo sensore è davvero molto preciso.. 4 volte tanto quello precedente.. potrebbe essere un bel passo avanti rispetto ai controlli tradizionali. Immaginate un Rainbow Six Vegas in cui potete "indicare" ai compagni dove dirigersi come foste sul campo realmente, e di impartirgli comandi vocali in real time.
CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.
-
12-06-2013, 12:29 #44
Junior Member
In generale hai ragione, ma permettimi di avanzare due ipotesi:
1) la Playstation Camera funziona (diciamo almeno come il 1° kinect);
2) la maggior parte dei titoli che usciranno saranno multipiattaforma.
Sotto queste 2 ipotesi, una software house che sviluppa un gioco guarderà comunque alla base di xbox one per decidere se inserire feature di motion control o comandi vocali e non avrebbe problemi a implementarli su PS4 (al limite delle capacità del sensore). Con queste ipotesi se Xbox One dovesse avere successo, su PS4 si potranno avere le stesse cose, se X1 non dovesse sfondare gli utenti Sony risparmierebbero un po' di soldi.
-
12-06-2013, 21:10 #45
Sul come funzionerà il blocco dei giochi usati lo ha detto direttamente Microsoft in una nota ufficiale. Sarà possibile trasferire un gioco ad un amico solo se questo è amico su Xbox Live da almeno 30 giorni, e il passaggio potrà essere fatto solo una volta. Sono dati ufficiali della casa e quindi danno poco spazio a incomprensioni.
Di contro Sony ha espressamente dichiarato che essa stessa è a favore del ricircolo dei giochi usati. Ciò nonostante, per entrambe le case la palla poi passa alle software house. Se queste decidessero di imporre dei blocchi es. tramite sistemi di controllo online (come già fanno), nemmeno Sony potrebbe opporsi perché sarebbero comunque controlli esterni alla propria infrastruttura software/hardware (spesso questo già accade su Xbox 360 e PS3).
Tornando alla PS4, si sa già che hanno ottenuto un numero esorbitante di accordi con praticamente tutte le principali software house del settore, compreso un nutrito numero di sviluppatori indipendenti che daranno parecchia linfa al parco giochi di Sony.
Per quanto riguarda il nostro forum, poco invece si sa sulle caratteristiche del nuovo lettore Sony. Ovviamente supporterà HDMI 1.4 e codifiche 3D, ma poco si sa sulle qualità come lettore multimediale, sulla connettività via rete, controlli remoti e tutto il resto. Si vocifera che avrà pieno supporto per i segnali UltraHD, ma nessuna notizia ufficiale. Connettori e caratteristiche specifiche di questo tipo ancora mancano, purtroppo.
Da qualche parte ho letto che comunque Sony avrebbe in programma una nuova mini presentazione nelle prossime settimane, per svelare ancora qualche piccolo dettaglio. Non ci resta che aspettare.VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV