Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 87 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Preferisco effettivamente non avere scatti nel gioco piuttosto che una risoluzione elevata....
    Concordo.

E' chiaro che, per quanto ben messe sotto l'aspetto hardware, le nuove console dovranno comunque cedere qualcosa nel raffronto con i PC di fascia alta per cui è ragionevole aspettarsi qualche compromesso.

La mia PS4 sarà connessa al plasma full HD da 50 pollici di sala che, da una distanza ragionevole di utilizzo (circa 2 metri quando gioco), rende comunque egregiamente anche con materiale a720p; la maggiore fluidità dei 60fps invece mi farebbe davvero gola...

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    E' chiaro che, per quanto ben messe sotto l'aspetto hardware, le nuove console dovranno comunque cedere qualcosa nel raffronto con i PC di fascia alta per cui è ragionevole aspettarsi qualche compromesso.
    ho capito. ... ma come si fa ad accettare nel 2013 ancora giochi a 720p?! Sono totalmente obsoleti. I pc saranno sempre superiori, con la possibilità di attivare più filtri ecc ecc, ma sulla risoluzione dovevano mettere insieme un hw in grado di far girare i giochi a 1080...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Queste console next gen, sono una delusione a livello hardware (molto, ma molto meno potenti di quello che avrebbero dovuto essere, specie se raffrontiamo l'impatto tecnologico che ebbe la 360 nel 2005 in rapporto all'hardware dei Pc dell'epoca, presentando un processore powerpc tricore a 3.2ghz ed una scheda grafica di nuova generazione non ancora presente sul mercato), tant'è che da consolaro "tecnologicamente deluso" mi sa che mi faro' anche un bel Pc l'anno prossimo (magari una steam machine, vedremo).... ovviamente per poterci fare di tutto e non solo giocare... ma voglio il 1080p con tutti i filtri attivi a 60 fps ed in futuro anche il 4k
    Come al solito pero', la differenza la faranno le esclusive, i giochi saranno senz'altro spettacolari ed avremo netti miglioramenti ogni anno per via dell'ottimizzazione del software in rapporto all'hardware...nei multipiatta, i primi giochi non sfrutteranno le console (ma saranno comunque belli), anche perchè le software house hanno usato kit di sviluppo basati su hardware "provvisorio".... secondo me una volta che ingrananeranno conoscendo per bene l'hardware avremo giochi a 1080p a 30 e 60 fps, come prassi. Eventualmente 4k solo per i giochini piu' semplici....

Ma si sa mica se le nuove console usciranno con hdmi 2.0? Spero che Sony e Microsoft abbiano fatto l'upgrade prima di immetterle sul mercato....

ho prenotato la Ps4 da Eur......cs, perchè mi regalavano il secondo joypad, ma onestamente , al lancio non saprei proprio che gioco prendere (non mi intrippano piu' di tanto)... meno male che ho il playstation plus, almeno a qualcosa potro' giocare da subito....

in futuro anche xbox one sarà mia.... ma come prima scelta ho deciso di prendere l'hardware off line piu' potente e visto che ho il Psplus che già uso per Ps3 e Psvita, penso sia stata la scelta migliore, almeno per ora..
    Ultima modifica di Mazinger; 09-10-2013 alle 20:28

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    da consolaro "tecnologicamente deluso" mi sa che mi faro' anche un bel Pc l'anno prossimo
    ho prenotato la Ps4 da Eur......c
    in futuro anche xbox one sarà mia...
    hai le idee molto chiare...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    hai le idee molto chiare...
    Già, poche idee ma ben confuse....

e cosa ci sarebbe di confuso nel dire che ho prenotato Ps4, mi prendero' anche Xboxone in futuro ed anche un nuovo PC per i titoli multipiattaforma? Se uno vuole Halo, Gears of War e company, deve prendersi la nuova xbox, se uno vuole God of war, titoli naughty dog e company, deve prenderesi Ps4... se uno vuole le migliori prestazioni nei titoli multipiattaforma deve prendersi un ottimo pc (che cmq ha pure le sue esclusive ed i giochi costano meno)
    Ultima modifica di Mazinger; 10-10-2013 alle 12:03

No ma infatti nulla, probabilmente con l'ora tarda ho tralasciato nella lettura quell'"ANCHE" che cambiava tutta la frase.
    Cavolo però... dove lo trovi il tempo per giocare a tutte e tre le piattaforme?

Io penso che mi fermerò alla ps4 anche se i giochi, almeno inizialmente, non mi fanno impazzire...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Cavolo però... dove lo trovi il tempo per giocare a tutte e tre le piattaforme?

Io penso che mi fermerò alla ps4 anche se i giochi, almeno inizialmente, non mi fanno impazzire...
    quella è una bella domanda, anche perchè tempo ne ho ben poco, in pratica mi sono rimasti i gusti dell'hardcore gamer, con meno tempo del casual gamer infatti per "reiniziare" ho deciso di prendere subito solo la Ps4, anche perchè già ho la ps3/xbox 360 con miriade di giochi da iniziare e finire e non ho tempo... l'xboxone lo prendero' quando avrà parecchi titoloni in esclusiva (a meno che la scimmia non mi assalirà prima... ma cerchero' di resistere, anche perchè di questi tempi 500 euro non sono pochi.... ), ed il pc mi serve perchè ho un cassone tower del 2002, ma mentre da allora (e da prima ) ad oggi per giocare usavo le console, l'anno prossimo per me sarà l'anno della rinascita dell'home computing, con tutti i benefici del caso!

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    ... l'xboxone lo prendero' quando avrà parecchi titoloni in esclusiva [CUT]
    Se ti piacciono i FPS cerca in rete qualche info su Titanfall di Respawn Interactive (che sarebbero poi West e Zampella di Infinity Ward), che è appunto un'esclusiva di XboxOne e PC ed è anche l'unica cosa che mi suscita un filino di invidia nei confronti dei futuri possessori della console Microsoft.

Davvero da far cadere la mascella...

Tornando alla parte che mi interessa più da vicino, l'audio ... Qualcuno sa qualcosa riguardo il supporto per i formati audio lossless sulla nuova PS4? Es i cari FLAC 96/24 o 192/24 ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Ciao a tutti,
    non so perchè ma questa mattina ho voluto curiosare sul sito di Gran Turismo...e che scopro...che il 6 Dicembre esce il nuovo GT6 e penso, meno male un gioco che mi interessa per la PS4...poi continuo a leggere e vedo che il gioco esce per PS3!!!
    Ma che senso ha a questo punto prendere la PS4...??? Personalmente al momento non vedo nessun gioco interessante e l'unico che deve uscire lo fanno ancora per la PS3...
    Almeno per la Xbox fanno uscire in contemporanea Forza 5...
    Non capisco questa mossa di Sony...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Ma che senso ha a questo punto prendere la PS4...??? Personalmente al momento non vedo nessun gioco interessante e l'unico che deve uscire lo fanno ancora per la PS3..........[CUT]
    E' evidentemente questione di gusti: io con Bf4, Killzone: Shadow Fall e più in là Destiny sono a posto almeno per un annetto...

...hai pienamente ragione...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ma che senso ha a questo punto prendere la PS4...???
    Se i giochi sono ancora a 720p tutta la console non ha senso...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-10-2013 alle 08:09
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma chi ha detto che i giochi sono a 720P? Sono solo quelli della xbox che non sono ancora in grado di girare a 1080p.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Pagina 13 di 87 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •