Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 87 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Il fatto di non poter rivendere un gioco usato o di dover passare obbligatoriamente per un certo tipo di negozio per poterlo fare, limita molto i diritti dell' acquirente, vedo molto lavoro per il garante della concorrenza e i commissari europei.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Il fatto di non poter rivendere un gioco usato o di dover passare obbligatoriamente per un certo tipo di negozio per poterlo fare, limita molto i diritti dell' acquirente
    Se non sbaglio, quando acquisti un videogioco, acquisti la licenza per poterne usufruire privatamente. Quel che è certo è che no acquisti il software, e non puoi farne proprio ciò che vuoi. Ma poi senza dubbio Microsoft si è fatta i suoi conti e si è informata a dovere... senza contare che su PC funziona così da una vita con moltissimi giochi.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

A quanto pare l'audio analogico sarà' soppresso in favore di 2 sole alternative, uscita Hdmi o ottica. È io come faro' a connetterla al mio insostituibile amplificatore stereofonico Linn che ha solo entrate analogiche?

Stavo giusto cercando un convertitore per partire dalla ps4 con il cavo ottico e arrivare all'ampli in RCA .
    Urge intervento di un esperto. Il mio ampli linn audiofilo sarà obsoleto ma è di alta gamma musicalmente e non mi va di affiancargli un moderno e ingombrante 7.1
    Quindi mi consigliate il convertitore o ci sono altre soluzioni?

c'era un convertitore Octava con ingresso HDMI ed uscite analogiche ma aveva un fruscio di fondo insopportabile.
    qui però siamo OT

Non farebbe nemmeno al caso mio in quanto l'uscita Hdmi della ps4 andrà a servire direttamente l'ingresso Hdmi del plasma. Quello che dovrò necessariamente sfruttare in assenza di uscite analogiche sarà l'optical verso un convertitore e da quello con i miei ottimi RCA della Monster verso l'ampli. Dovrò' solo cercare un buon convertitore degno del mio Linn. Ora la ps3 veicola un 2.0 da paura che potrebbe oscurare molti surround....sto provando the last of us e ha un audio impressionante su soli 2 canali.
    Comunque è confermata l'assenza di uscite audio antologiche ? Non si trovano informazioni esaustive a tutt'oggi
    Ultima modifica di Fresier; 18-06-2013 alle 15:05

c'è sempre il solito convertitore Octava con HDMI in-HDMI out ed uscita ottica

A vedere dalle foto mi pare che di connettori ci siano solo: HDMI, RJ-45, ottico e alimentazione. Nulla di più, mi pare. Credo siano esattamente le stesse degli ultimi modelli di PS3. Probabilmente avresti gli stessi problemi anche con una PS3 slim.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Beh, la PS3, anche ultra slim, ha comunque l'uscita analogica (tramite cavo con jack proprietario).
    @Fresier: ma prendi un bel DAC e risolvi tutto, e va bene anche per la musica liquida! Tu che hai un LINN non puoi continuare a lungo senza DAC! Tanto in analogico la PS3 ė sempre uscita in stereo 2.0 per cui per te non dovrebbe cambiare nulla... io con la PS3 ho provato a collegare (solo per esperimento, tanto non mi serve) il CA DAC Magic alla PS3 tramite ottico e funziona bene!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Interessantissimo.....mi sto informando in merito.......buono anche il prezzo e poi Cambridge è un marchio degno di lavorare con linn.
    Grazie per il consiglio
    Ultima modifica di Fresier; 20-06-2013 alle 23:12

sicuramente la ps4 sara una bomba pero come tutte le cose ci vorra un po tempo prima che le case produttrici inizino a saperla sfruttare al massimo

Citazione Originariamente scritto da miky72 Visualizza messaggio
    sicuramente la ps4 sara una bomba pero come tutte le cose ci vorra un po tempo prima che le case produttrici inizino a saperla sfruttare al massimo
    Considerando che questa volta l'architettura che hanno scelto è una classica x86-64 il gradino da saltare per iniziare ad utilizzare a fondo l'hardware sarà molto più basso di quando uscì sul mercato la PS3. Anche il porting da e per PC dovrebbe essere più semplice (fatta salva la gestione degli input, come sempre).
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Mi chiedo più che altro che effetti avranno sulla pirateria queste scelte.

Ricordiamoci che la 360 fu "bucata" piuttosto in fretta mentre la PS3 e il suo hypervisor resistettero per anni di fronte a ogni attacco e cadde solamente dopo anni di tentativi e per mano di geohot che è un mezzo genio. Però la PS3 utilizzava un sacco di hardware proprietario di cui non c'era documentazione, oggi le cose sono diverse: l'hardware dovrebbe essere abbastanza conosciuto, secondo me verranno bucate entrambe in poco tempo.

Non credo. PSVita è uscita da più di un anno, ha un hardware abbastanza conosciuto ed è ancora inviolata (se non tramite l'emulatore di PSP). Sicuramente su PS4 faranno di meglio in termini di sicurezza.

Citazione Originariamente scritto da TriGiamp Visualizza messaggio
    Non credo. PSVita è uscita da più di un anno, ha un hardware abbastanza conosciuto ed è ancora inviolata (se non tramite l'emulatore di PSP). Sicuramente su PS4 faranno di meglio in termini di sicurezza.
    C'è anche da dire che la psvita ha avuto poco seguito, può essere che sia protetta molto bene o che non ci sia abbastanza gente/interesse per giustificare lo sbatti di rompere la protezione.

Sicuramente PS4 userà delle ottime protezioni, ma ci sarà anche un fottio di gente che tenterà di aprirla come una cozza. Time will tell .

Pagina 4 di 87 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •