Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 87 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771

    La PS4 dovrebbe essere presentata ufficialmente da Sony il prossimo 20 febbraio. Sul prezzo si parla di un piccolo discostamento verso l'altro rispetto all'ultimo modello di PS3, e si parlano prezzi tra $400 e $500.
    Brutte notizie sul lato mercato giochi usati, dato che a quanto pare Sony vuole completamente debellare questo "fenomeno" con l'avvento della nuova PS4.

    Si tratta sempre di notizie senza conferma, come ogni buon rumor che si rispetti. Rimandiamo tutto al 20 febbraio per l'evento "See the Future" di Sony.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771
    Per chi fosse interessato, la presentazione è in live streaming qui: http://blog.us.playstation.com/2013/...-eastern-time/
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    770
    Come sarebbe debellare giochi usati?
    Basta che la ps4 legga anche i giochi delle precedenti playstation..

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771
    Qua tutte le specifiche tecniche rilasciate da Sony: http://www.scei.co.jp/corporate/rele.../130221a_e.pdf
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    42
    Ho letto che Sony avrebbe intenzione, per la fine di Aprile o all'inizio di Maggio di ripetere una conferenza, che sia la volta buona per la presentazione al mondo della PS4, intendo vederla fisicamente?!
    "..nulla è reale.. tutto è lecito.."

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    Semplicemente: se vogliono iniziare a venderla realmente prima di Natale devono obbligatoriamente farla uscire prima e quindi presentarla fisicamente
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    A me basta che mi facciano uscire GTA5 per la 3 poi possono farla uscire quando vogliono la nuova Ps.

    Trovo molto irritante la non compatibilità con i giochi usati e personalmente questo marchio mi sta un pò stancando con le sue trovate di "esclusività". Se sarà cosi nemmeno la calcolo io la Ps4.

  8. #23
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Io spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    A me basta che mi facciano uscire GTA5 per la 3 poi possono farla uscire quando vogliono la nuova Ps.
    Beh quello è garantito che esca prima.. al 17 Settembre non manca molto dai , anche io sono in trepidante attesa ahah

    Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Trovo molto irritante la non compatibilità con i giochi usati e personalmente questo marchio mi sta un pò stancando con le sue trovate di "esclusività". Se sarà cosi nemmeno la calcolo io la Ps4.
    Guarda, da parte di Sony non è emerso nulla sulla politica dei giochi usati, quello che si sa ad oggi è che non sarà retrocompatibile, ma sul blocco dei giochi usati non è emerso nulla, anzi pare che non ci sarà.

    Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Io spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano
    Beh dai oggi la PS3 la si trova negli ipermercati, o nelle catene della grande distribuzione a prezzi più che competitivi, a Natale un mio amico ha preso la Slim con l'HDD da 160GB a 169€.. adesso come adesso le offerte non mancano
    "..nulla è reale.. tutto è lecito.."

  10. #25
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Eh, a trovarla a 169.... la comprerei al volo!
    A meno di 200 non l'ho ancora vista, con un HDD misero!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  11. #26
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Io spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano
    ESATTO ......

  12. #27
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771
    Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    A me basta che mi facciano uscire GTA5 per la 3 poi possono farla uscire quando vogliono la nuova Ps.

    Trovo molto irritante la non compatibilità con i giochi usati e personalmente questo marchio mi sta un pò stancando con le sue trovate di "esclusività". Se sarà cosi nemmeno la calcolo io la Ps4.
    Qui non è colpa di Sony, ma dei produttori. Come console la PS3 o PS4 non hanno alcun controllo che vada a bloccare i giochi usati. Sono i developer che impongono ai giocatori di registrare il gioco e poi ne bloccano l'uso su altre console. E' una piaga che però va diffondendosi ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

  13. #28
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771
    Ulteriori informazioni e delucidazioni sono sul sito web ufficiale di Sony per la PS4:
    Sito italiano
    Sito americano (differisce veramente poco).

    La presentazione ufficiale, "fisica" come chiedeva qualcuno qualche post fa, verrà fatta il 10 giugno alle 10 di mattina ora statunitense all'E3, ovvero trasmessa in streaming da noi alle 3 di mattina dell'11 giugno.
    Non so voi, ma io la presentazione non me la perdo
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529
    Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    ....alle 3 di mattina dell'11 giugno. [CUT]
    Giusto per il mio compleanno: questo suona bene, decisamente di buon auspicio.


    P.S.: sarà il mio 52esimo compleanno, questo forse non suona troppo bene....

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529

    Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Io spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano
    Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    ESATTO ......
    Io ho due Slim, entrambe con HDD da 320GB ma di due serie differenti (la più vecchia ha i led sui tasti di comando mentre la più recente no).

    Entrambe le console sono in ottime condizioni e, ovviamente, una di loro prenderà il volo con l'avvento della next gen per cui se sarete ancora interessati quando questo accadrà scrivetemi...


Pagina 2 di 87 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •