• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Killzone 3

giapao

New member
ieri ho scaricato la demo. mi sono divertito parecchio in multiplayer, decisamente più fluido del 2 e con ambienti molto grandi e ben dettagliati.
in rete ho visto giudizi non entusiastici, ma a me la saga piace e non vedo l'ora di acquistarlo.
qualcun'altro ci ha giocato?
Gianni
 
Si scaricato anch'io e devo dire che non sono stato neanche tanto ( pensavo peggio, visto i 900M circa).
Giocato da solo e con un amico, che abbiamo formato per l'occasione un mini clan , solo in 2 :D e da subito mi sono trovato male con i comandi, ma dovuto sicuramente dall'abitudine presa con Bad C2, che trovo ottimi, poi piano piano si riesce ad entrare nell'ottica generale.
Comunque sono abbastanza modificabili dal menù impostazioni.
Era da parecchio che non giocavo a Killzone 2 e quello visto nella beta di ieri, non mette nulla di nuovo a livello gamplay, se non un rinculo fucili aumentato.
Anche la sensibilità è alta , e consiglio di impostare a livelli più bassi, intorno al 20%...anche se è molto personale la cosa.
Per chi ha il move e 3D, beta completamente compatibile ed ho visto alcuni video di una simpatica interfaccia a modi fucile per il "controller": simpatica la cosa.
Grafica ottima, più di così penso su una console per adesso non si può, la neve presente nell'unica mappa è ben fatta e lasci anche le impronte.
Mappa grande e ben sviluppata in tutti i sensi, compresi alcuni nascondigli: unica pecca pochissima interagibilità con l'ambiente...peccato!
Mi garba , non impazzisco come per BC2, che rimane il top come gameplay, e ci si diverte una volta preso confidenza.
Buona anche la scelta come nel secondo di mettere le mappe contro solo i bot, ottimo esercizio ...ma anche scelta di gioco individuale!
Ah dimenticavo, forse essendo la beta, non riuscivano a comnicare SOLO fra noi, ci sentivano tutti...me pare una strunzata!
Sarà sicuramente mio, non penso al day one, perchè quest'anno ci vuole un muto per tutti i giochi presenti, ma se magari mi confermano la lingua Italiana nelle versione import...allora vado di preoder dall'UK!
Occhio ai vari freezee della console, sia in entrata in partita che ...durante! Speriamo siano solo presenti nella BETA!
By
 
Ultima modifica:
Scaricata e giocata ieri sera,inizio disastroso poi anche grazie alle modifiche sul pad stile cod le cose sono migliorate,mi ero focalizzato in guerrilla perchè pensavo fosse meglio per prendere la mano, ma è troppo caotico e la mappa è ristretta.
Poi un paio di partite a guerra,li invece la mappa si allarga incredibilmente e si riesce a giocare con più calma,con diverse missioni nella stessa partita,è possibile fare prove per prendere bene la mano.
Come beta nn male sicuramente meno diretto di cod almeno in guerrilla,aspettiamo il gioco definitivo per esprimere giudizi finali;) ,grafica e fluidità anche sulla beta incredibili.
 
Giocato anche io ieri.

Ero un fan di KZ2 e sono rimasto molto contento della beta di KZ3.

Hanno anche migliorato alcune cose che nel 2 lo rendevano troppo fragger, es: i punti di rinascita che il tattico poteva mettere ovunque, ora sono fissi per evitare i soliti deliri, o gli sblocchi che mi sembrano più legati a come uno preferisce giocare invece che hai soli punti.
 
Provato la beta ieri sera pure io per un paio di orette, premetto che non ho mai giocato i precedenti e devo dire che mi è piaciuto parecchio, direi che potrebbe essere tranquillamente la mia alternativa valida all'online di BC2!!;)
 
beh! meno male che quì c'è qualcuno che ci gioca :D
io mi ci stò divertendo parecchio. non sono iscritto al plus, quindi niente demo single player, aspetterò l'uscita del gioco per acquistarlo.
negli ultimi giorni ho visto che spesso il loro server ha problemi e spesso non si riesce a giocare in multiplayer, speriamo risolvino.
... che palle quando ti sgozzano alle spalle :cry:
Gianni
 
Vero lo sgozzamento ... infierisce molto! :cry:
Sono uscite recensioni entusiastiche, anche troppo direi, rasentano la perfezione con un 9,5....ovviamente tanta pubblicità per acquistarlo, ma comunque rimane un ottimo titolo è poi è una esclusiva , quindi non si può farsela scappare. Aspetterò un paio di giorni e poi usato sicuro. Niente probabilità per l'Italiano versione import...almeno per quella inglese.
By


P.S.
Avete visto i video del nuovo gadget da usare col move per gli fps?:
6572c
 
Ultima modifica:
nagao72 ha detto:
Qualcuno che ha provato il gioco con il MOVE?

L'ho provato io... sono rimasto un po' interdetto (non ho ancora il fucile).

Si mira meglio ma ho trovato più difficoltà a muovermi... ma magari il fucile cambia sta situazione.
Comunque preciso e reattivo.
 
in teoria con la levetta di movimento che si trova sotto la canna si dovrebbero controllare meglio i movimenti, comunque ottima notizia che il solo move sia preciso e reattivo nel mirare, hai trovato decisi miglioramenti in questo senso rispetto al pad?
 
pedro75 ha detto:
trovato decisi miglioramenti in questo senso rispetto al pad?

Premesso che sono una vera schiappa sul kill puro (la vecchiaia :D) ma col pad un minimo di strafe e mi freghi, con il move sono riuscito a seguire tranquillamente il bersaglio e fare colpi alla testa (che col pad li faccio solo per ... sedere ... ;) )
 
Questa è un'ottima notizia:D quando ti arriva fai una rece. al volo;) spero sia il nuovo online dell'AVM CLAN così torneremo a sentirci.
 
A proposito di online e clan AVM se stasera c'è qualcuno, potremmo provare a fare qualche partitina insieme:D ...io dovrei esserci verso le 22:30 il mio ID del PSN lo trovate in firma!;)
 
ho provato il move per pochissimo in quanto mi ci sono trovato male, sulla reattività niente da eccepire ma da solo lo ritengo non molto comodo.
a occhio, il fucile dovrebbe migliorare parecchio la giocabilità.
Gianni
 
Riker ha detto:
Premesso che sono una vera schiappa sul kill puro (la vecchiaia :D)

siamo un po' tutti sulla stessa barca ;) , la maggior parte di noi ha gia' una certa eta' e i riflessi non sono piu' quelli di un tempo, ormai dobbiamo fare della tattica la nostra arma vincente :p , i ragazzi del clan di bc2 possono confermare :cool:
 
@Pedro
I vecchi amici del CLAN AVM io compreso,che siamo tutti sui ...anta:D con COD dovevamo(dobbiamo)avere anche riflessi veloci con tutti i bimbiminkia che giocano.
Provato KZ3 in guerrilla nn si discosta tanto da COD,qindi bisogna allenarsi:D
 
nagao72 ha detto:
Provato KZ3 in guerrilla nn si discosta tanto da COD,qindi bisogna allenarsi:D

No guerilla... Vai di zona di guerra... li il kill conta molto meno (se de ve killà è per carità. Ma se killi e basta non vinci).
 
nagao72 ha detto:
@Pedro
I vecchi amici del CLAN AVM io compreso,che siamo tutti sui ...anta:D ....

@Nag parla per te:p ...io ancora qualche annetto negli enta me lo posso permettere!!....:D
Cmq è proprio per quello che sono passato da COD a BC2....decisamente molti meno bimbiminkia e piu' tattica...e da quello che ho provato ieri sera, questo K3 nella "zona di guerra", come detto da Riker, si discosta poco da BC2...tatticamente parlando sia ben chiaro!;)
 
Top