Si scaricato anch'io e devo dire che non sono stato neanche tanto ( pensavo peggio, visto i 900M circa).
Giocato da solo e con un amico, che abbiamo formato per l'occasione un mini clan , solo in 2

e da subito mi sono trovato male con i comandi, ma dovuto sicuramente dall'abitudine presa con Bad C2, che trovo ottimi, poi piano piano si riesce ad entrare nell'ottica generale.
Comunque sono abbastanza modificabili dal menù impostazioni.
Era da parecchio che non giocavo a Killzone 2 e quello visto nella beta di ieri, non mette nulla di nuovo a livello gamplay, se non un rinculo fucili aumentato.
Anche la sensibilità è alta , e consiglio di impostare a livelli più bassi, intorno al 20%...anche se è molto personale la cosa.
Per chi ha il move e 3D, beta completamente compatibile ed ho visto alcuni video di una simpatica interfaccia a modi fucile per il "controller": simpatica la cosa.
Grafica ottima, più di così penso su una console per adesso non si può, la neve presente nell'unica mappa è ben fatta e lasci anche le impronte.
Mappa grande e ben sviluppata in tutti i sensi, compresi alcuni nascondigli: unica pecca pochissima interagibilità con l'ambiente...peccato!
Mi garba , non impazzisco come per BC2, che rimane il top come gameplay, e ci si diverte una volta preso confidenza.
Buona anche la scelta come nel secondo di mettere le mappe contro solo i bot, ottimo esercizio ...ma anche scelta di gioco individuale!
Ah dimenticavo, forse essendo la beta, non riuscivano a comnicare SOLO fra noi, ci sentivano tutti...me pare una strunzata!
Sarà sicuramente mio, non penso al day one, perchè quest'anno ci vuole un muto per tutti i giochi presenti, ma se magari mi confermano la lingua Italiana nelle versione import...allora vado di preoder dall'UK!
Occhio ai vari freezee della console, sia in entrata in partita che ...durante! Speriamo siano solo presenti nella BETA!
By