Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

ok scusate , mi limiterò al @
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

ok scusate , mi limiterò al @
    comunque a chi interessa il genere play retrò date un occhiata qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179315
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

La PS2 è stata sfruttata all'osso, dato il successo planetario ed il lunghissimo ciclo di vita: prendi titoli come MGS3 o ZOE2 (altro che GOW1 e 2), sono graficamente micidiali, considerando l'hardware sul quale girano... ma non reggono il confronto con alcun gioco PS3, figurarsi un UNCHARTED2, un MGS4, un KZ2 o un GOW3.
    Ultima modifica di Murakami; 13-11-2010 alle 15:28
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

personalmente credo che il salto piu netto sia stato proprio tra la 2 e la 3.
    in primis per la differenza di risoluzione video,che invece non era cambiata tra la 1 e la 2.e anche l audio è passato da un misero stereo ad un 7.1 pcm lineare.ora la differenza con i vecchi titoli è drammatica,disponendo di adeguate risorse tecnologiche.
    con la ps3 è stata eliminata ogni traccia di pirateria videoludica,cosa che nel tempo non puo che fare molto bene al settore,con piu fondi da investire in macchine e giochi migliori.
    e poi,cosa per me fondamentale,con la 3 è stato introdotto il concetto di gaming on-line(realmente funzionante),che permette di giocare con persone di tutto il mondo.questo ha portato diverse conseguenze.
    la prima è che finalmente si puo valutare quanto effettivamente si è validi in un gioco.
    secondo,ha aumentato la longevita di molti giochi,come i vari c.o.d. .magari a scapito della campagna off-line,ma nell insieme la vita si è allungata di molto.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

@Kaio : a questo non ci avevo pensato..... effettivamente non posso che darti ragione , l'unica cosa che per certi versi non mi garba è che molti Pc hanno grafiche e giocabilità micidiali per alcuni titoli , che fanno sfigurare la ps3 e la xbox 360 , se si potesse adottare il cambio o potenziamento della scheda grafica o del processore , rendendoli aggiornabili (come per il pc), allora non ci sarebbe storia.....

Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso (anche se magari obsoleto) e io sono passato dal pc alla ps3 PROPRIO per questo! Non ne potevo più di cambiare pc ogni anno.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@frank_mackey : ok ......, ma non dirmi che se poi esce la ps4 non corri a comprarla

Ps4? La prenderei al D1 ma la ps3 resterà a galla per almeno 7 anni in totale.

non credo che rimarra a galla tanto a lungo .... 7 anni son troppi , e di questi tempi , buttando un occhio in avanti dove l'anno prossimo uscirà il primo tv 3d senza l'ausilio degli occhialini , penso che avremo molte sorprese ....

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso .
    concordo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.

@frank_mackey :Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso....(. )
    @kaio : concordo ( ?????)
    Questa non l'ho capita , pensavo che smanettoni come voi , chiedevano il massimo delle prestazioni se si parla di giochi ..... e quindi la vostra considerazione è nettamente discordante con la filosofia gamer .
    Ultima modifica di nicko; 13-11-2010 alle 06:28

sono fasi della vita... Io personalmente non rimpiango certe infoiature che avevo a cavallo degli '80/'90.
    E comunque, un gamer è uno che passa il tempo a giocare o a upgradare?
    Non dirmi tutt'e due, il tempo è un bene prezioso...

Citazione Originariamente scritto da nicko
    @frank_mackey :Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso....(. )
    @kaio : concordo ( ?????)
    Questa non l'ho capita , pensavo che smanettoni come voi , chiedevano il massimo delle prestazioni se si parla di giochi ..... e quindi la vostra considerazione è nettamente discordante con la filosofia gamer .
    E da dove esce 'sta pseudo-filosofia???
    Innanzitutto sono un EX smanettone (pc) e ci ho speso anni e soldi (tanti) per giocare su macchine che richiedevano upgrade ALMENO ogni anno. Mi ci sono divertito, ma la verità è che passavo più tempo a star dietro a driver, ottimizzazioni, benchmark e pirateria piuttosto che giocare. Quel periodo non mi manca; con la ps3, accendo, metto il disco (originale) e GIOCO senza invidiare l'utenza pc che ha tutt'altra filosofia (questa si!).
    E' ovvio che la ps3 non può competere con pc moderni, ma adesso mi "accontento" (framerate ballerini e sub-hd), cosa che non riuscivo a fare ai tempi della ps2 che ho avuto e mai usato (per me esisteva solo il pc pompato).

Poi, scusa eh, ma se non sbaglio sei tu quello che sostiene che tra ps2 e ps3 non c'è stato una grande salto tecnologico. E poi sarei io quello che si accontenta?

Le consolle sono costosissimi progetti a lungo termine (e insisto sui 7 anni TOTALI di vita della ps3). Un eventuale flop ne accorcia la vita, come il successo l'allunga, ma una consolle non cambia prestazioni col passare degli anni, questo è poco ma sicuro.

@frank_mackey : dai frank ... volevo punzecchiarvi un po .. per vedere come reagivate , e comunque un forum è fatto apposta per un sano scambio di idee , anche se vi possono essere pareri discordanti

concordo ancora con frank_mackey.
    l unica differenza è che io il periodo smanettone pc non l ho mai vissuto.dopo amiga,solo consol.
    tra l altro queste nostre affermazioni,confermano l enorme passo fatto tra la ps3 e la ps2.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •