Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

ok scusate , mi limiterò al @
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

ok scusate , mi limiterò al @
    comunque a chi interessa il genere play retrò date un occhiata qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179315
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

La PS2 è stata sfruttata all'osso, dato il successo planetario ed il lunghissimo ciclo di vita: prendi titoli come MGS3 o ZOE2 (altro che GOW1 e 2), sono graficamente micidiali, considerando l'hardware sul quale girano... ma non reggono il confronto con alcun gioco PS3, figurarsi un UNCHARTED2, un MGS4, un KZ2 o un GOW3.
    Ultima modifica di Murakami; 13-11-2010 alle 15:28
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

personalmente credo che il salto piu netto sia stato proprio tra la 2 e la 3.
    in primis per la differenza di risoluzione video,che invece non era cambiata tra la 1 e la 2.e anche l audio è passato da un misero stereo ad un 7.1 pcm lineare.ora la differenza con i vecchi titoli è drammatica,disponendo di adeguate risorse tecnologiche.
    con la ps3 è stata eliminata ogni traccia di pirateria videoludica,cosa che nel tempo non puo che fare molto bene al settore,con piu fondi da investire in macchine e giochi migliori.
    e poi,cosa per me fondamentale,con la 3 è stato introdotto il concetto di gaming on-line(realmente funzionante),che permette di giocare con persone di tutto il mondo.questo ha portato diverse conseguenze.
    la prima è che finalmente si puo valutare quanto effettivamente si è validi in un gioco.
    secondo,ha aumentato la longevita di molti giochi,come i vari c.o.d. .magari a scapito della campagna off-line,ma nell insieme la vita si è allungata di molto.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

@Kaio : a questo non ci avevo pensato..... effettivamente non posso che darti ragione , l'unica cosa che per certi versi non mi garba è che molti Pc hanno grafiche e giocabilità micidiali per alcuni titoli , che fanno sfigurare la ps3 e la xbox 360 , se si potesse adottare il cambio o potenziamento della scheda grafica o del processore , rendendoli aggiornabili (come per il pc), allora non ci sarebbe storia.....

Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso (anche se magari obsoleto) e io sono passato dal pc alla ps3 PROPRIO per questo! Non ne potevo più di cambiare pc ogni anno.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@frank_mackey : ok ......, ma non dirmi che se poi esce la ps4 non corri a comprarla

Ps4? La prenderei al D1 ma la ps3 resterà a galla per almeno 7 anni in totale.

non credo che rimarra a galla tanto a lungo .... 7 anni son troppi , e di questi tempi , buttando un occhio in avanti dove l'anno prossimo uscirà il primo tv 3d senza l'ausilio degli occhialini , penso che avremo molte sorprese ....

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso .
    concordo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.

@frank_mackey :Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso....(. )
    @kaio : concordo ( ?????)
    Questa non l'ho capita , pensavo che smanettoni come voi , chiedevano il massimo delle prestazioni se si parla di giochi ..... e quindi la vostra considerazione è nettamente discordante con la filosofia gamer .
    Ultima modifica di nicko; 13-11-2010 alle 06:28

sono fasi della vita... Io personalmente non rimpiango certe infoiature che avevo a cavallo degli '80/'90.
    E comunque, un gamer è uno che passa il tempo a giocare o a upgradare?
    Non dirmi tutt'e due, il tempo è un bene prezioso...

Citazione Originariamente scritto da nicko
    @frank_mackey :Invece il bello delle console è proprio che l'hardware è fisso....(. )
    @kaio : concordo ( ?????)
    Questa non l'ho capita , pensavo che smanettoni come voi , chiedevano il massimo delle prestazioni se si parla di giochi ..... e quindi la vostra considerazione è nettamente discordante con la filosofia gamer .
    E da dove esce 'sta pseudo-filosofia???
    Innanzitutto sono un EX smanettone (pc) e ci ho speso anni e soldi (tanti) per giocare su macchine che richiedevano upgrade ALMENO ogni anno. Mi ci sono divertito, ma la verità è che passavo più tempo a star dietro a driver, ottimizzazioni, benchmark e pirateria piuttosto che giocare. Quel periodo non mi manca; con la ps3, accendo, metto il disco (originale) e GIOCO senza invidiare l'utenza pc che ha tutt'altra filosofia (questa si!).
    E' ovvio che la ps3 non può competere con pc moderni, ma adesso mi "accontento" (framerate ballerini e sub-hd), cosa che non riuscivo a fare ai tempi della ps2 che ho avuto e mai usato (per me esisteva solo il pc pompato).

Poi, scusa eh, ma se non sbaglio sei tu quello che sostiene che tra ps2 e ps3 non c'è stato una grande salto tecnologico. E poi sarei io quello che si accontenta?

Le consolle sono costosissimi progetti a lungo termine (e insisto sui 7 anni TOTALI di vita della ps3). Un eventuale flop ne accorcia la vita, come il successo l'allunga, ma una consolle non cambia prestazioni col passare degli anni, questo è poco ma sicuro.

@frank_mackey : dai frank ... volevo punzecchiarvi un po .. per vedere come reagivate , e comunque un forum è fatto apposta per un sano scambio di idee , anche se vi possono essere pareri discordanti

concordo ancora con frank_mackey.
    l unica differenza è che io il periodo smanettone pc non l ho mai vissuto.dopo amiga,solo consol.
    tra l altro queste nostre affermazioni,confermano l enorme passo fatto tra la ps3 e la ps2.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •